percefal
Digital-Forum Master
Bella
Bella
Bella

Bella
Bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai avuto la mia stessa impressione,i pochi episodi della prima stagione hanno permesso una trama più dinamica...ora effettivamente è un pò noiosa...tarocco34 ha scritto:Spero di sbagliarmi, ma per me questa serie la rovineranno, la prima stagione è stata interessante e godibile, uno dei punti di forza è stato il numero esiguo di episodi, in cui hanno potuto concentrare una bella trama, adesso invece dovranno allungare il brodo, fino all'estremo, col rischio, prima o poi di annoiare i telespettatori.
Hai ragione, sviluppi interessanti e sempre tanti colpi di scena!broncos ha scritto:sempre meglio![]()
stefan00 ha scritto:assolutamente un "cult" questa serie per quanto mi riguarda.
l'ho consigliata a diversi amici e a tutti piace molto, nonostante all'inizio erano diffidenti. Ritmo sempre molto alto, per me una delle più riuscite partendo in sordina e senza attese particolari, ed invece.........
ottima riflessioneBurchio ha scritto:confermo la stavo per abbadnonare e la seguivo con superficialità...poi l'ho ripresa dopo il season finale della prima...ed è stupenda...altro che dottori privati in calore![]()
stefan00 ha scritto:assolutamente un "cult" questa serie per quanto mi riguarda.
l'ho consigliata a diversi amici e a tutti piace molto, nonostante all'inizio erano diffidenti. Ritmo sempre molto alto, per me una delle più riuscite partendo in sordina e senza attese particolari, ed invece.........