Scandal 4 - Dal 30/01/2015 su Fox Life HD

Spero di sbagliarmi, ma per me questa serie la rovineranno, la prima stagione è stata interessante e godibile, uno dei punti di forza è stato il numero esiguo di episodi, in cui hanno potuto concentrare una bella trama, adesso invece dovranno allungare il brodo, fino all'estremo, col rischio, prima o poi di annoiare i telespettatori.

tarocco34 ha scritto:
Spero di sbagliarmi, ma per me questa serie la rovineranno, la prima stagione è stata interessante e godibile, uno dei punti di forza è stato il numero esiguo di episodi, in cui hanno potuto concentrare una bella trama, adesso invece dovranno allungare il brodo, fino all'estremo, col rischio, prima o poi di annoiare i telespettatori.
hai avuto la mia stessa impressione,i pochi episodi della prima stagione hanno permesso una trama più dinamica...ora effettivamente è un pò noiosa...
ho fiducia...speriamo;)

a me piace sempre di più e poi il pesonaggio di olivia,continua a stupirmi, e poi c'è il mistero di quinn...m'intriga parecchiio.shonda non sbaglia mai

assolutamente un "cult" questa serie per quanto mi riguarda.
l'ho consigliata a diversi amici e a tutti piace molto, nonostante all'inizio erano diffidenti. Ritmo sempre molto alto, per me una delle più riuscite partendo in sordina e senza attese particolari, ed invece.........

stefan00 ha scritto:
l'ho consigliata a diversi amici e a tutti piace molto, nonostante all'inizio erano diffidenti. Ritmo sempre molto alto, per me una delle più riuscite partendo in sordina e senza attese particolari, ed invece.........

confermo la stavo per abbadnonare e la seguivo con superficialità...poi l'ho ripresa dopo il season finale della prima...ed è stupenda...altro che dottori privati in calore:lol:

Burchio ha scritto:
confermo la stavo per abbadnonare e la seguivo con superficialità...poi l'ho ripresa dopo il season finale della prima...ed è stupenda...altro che dottori privati in calore:lol:
ottima riflessione

stefan00 ha scritto:

straquotone e poi oliva pope...quanta roba ragazzi...splendida e brava attrice!!!peccato che il pubblico della tv generalista se la perderà dato che andrà in onda su raitre e quindi sarà snobbata

Mamma mia che serie.. Si continua a restare col fiato sospeso..

la prossima settimana ne vederemo delle belle!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso