• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

Bene ;)
Sky mi sembra l'abbia fatto anche negli scorsi anni
 
EteriX ha scritto:
Cosa c' entrano i bumper (che durano pochi secondi)?
Quella che ho scritto non è una fesseria...
Le tv sono molto attente a rappresentare in maniera neutrale tutti i tipi di target all' ascolto.. tenere fissi sullo schermo per 15 o 20 giorni dei simboli che si rifanno a una religione ben precisa diverrebbe molto invasivo, parliamo di emittenti nazionali GENERALISTE seguite ogni giorno da MILIONI di persone, devono arruffianarsi ogni genere di telespettatore di qualsiasi età, religione, cultura...
Ah visto che dici che la mia è una fesseria dai tu la spiegazione/motivazione: come mai non iniziano a natalizzare i loghi dei loro canali?
Non dirmi "non l' hanno mai fatto"..quella non è una spiegazione..potrebbero iniziare a farlo....ma non lo fanno


ah certo, la gente in effetti si offenderebbe a morte nel vedere nel bumper di rai 2 candele e bastoncini di zucchero, veramente blasfero, se tu sei ateo sono affari tuoi, ti adatti, non rompi le balle dicendo di non festeggiare il natale, di non fare l'albero, è un problema tuo se sei ateo che non deve toccare gli altri che sono credenti, siamo in Italia e l'italia è uno stato cattolico, chi non è della nostra religione si adatta, odio le scuole che non insegnano più i canti di natale o non fanno più il presepe rifugiandosi nella scusa "è per non offendere chi non è cattolico", oppure di gente con il velo che protesta perchè nella scuola di suo figlio fanno il presepe, perchè se io vado in un paese musulmano e mi permettessi di dire di modificare la loro religione mi ucciderebbero, noi invece da idioti che siamo ci facciamo vessare dai primi musulmani o maomettiani che arrivano, il tuo ragionamento è assurdo, siccome ti danno fastidio si utilizza la scusa dell'offesa verso le altre religioni, se queste persone si offendono che se ne ritornino a casina loro, sono gli ospiti che si devono adattare alle tradizioni del paese che li ospita e non l'intera popolazione che deve adattarsi a loro, ma siamo in italia, paese dove ci piace farci prendere in giro e subire dagli altri, dove il capo della chiesa dice che i gay sono la rovina dell'umanità e difende i preti pedofili
 
Vico84 ha scritto:
ah certo, la gente in effetti si offenderebbe a morte nel vedere nel bumper di rai 2 candele e bastoncini di zucchero, veramente blasfero, se tu sei ateo sono affari tuoi, ti adatti, non rompi le balle dicendo di non festeggiare il natale, di non fare l'albero, è un problema tuo se sei ateo che non deve toccare gli altri che sono credenti, siamo in Italia e l'italia è uno stato cattolico, chi non è della nostra religione si adatta, odio le scuole che non insegnano più i canti di natale o non fanno più il presepe rifugiandosi nella scusa "è per non offendere chi non è cattolico", oppure di gente con il velo che protesta perchè nella scuola di suo figlio fanno il presepe, perchè se io vado in un paese musulmano e mi permettessi di dire di modificare la loro religione mi ucciderebbero, noi invece da idioti che siamo ci facciamo vessare dai primi musulmani o maomettiani che arrivano, il tuo ragionamento è assurdo, siccome ti danno fastidio si utilizza la scusa dell'offesa verso le altre religioni, se queste persone si offendono che se ne ritornino a casina loro, sono gli ospiti che si devono adattare alle tradizioni del paese che li ospita e non l'intera popolazione che deve adattarsi a loro, ma siamo in italia, paese dove ci piace farci prendere in giro e subire dagli altri, dove il capo della chiesa dice che i gay sono la rovina dell'umanità e difende i preti pedofili
Non mi danno fastidio, qualche volta per colorare casa ho fatto alberi di Natale e presepi, per abbellire casa e mi piacciono i loghini stemmini di Natale sulle tv locali ..Non sono ateo ma non aderisco a nessuna religione umana pur non essendo ateo, ci sono molte forme di spiritualità senza che esse cerchino di esplicitarsi usando simboli. Vedo che irrazionalmente ti sei allargato ad esempi che si allontanano migliaia di km dal mio ragionamento molto più pacato. Piaccia o no l' Italia è uno stato laico per cui......Sei tu che offendi i laici anche se io non lo sono hahahaha
 
EteriX ha scritto:
Piaccia o no l' Italia è uno stato laico per cui......Sei tu che offendi i laici anche se io non lo sono hahahaha
a me, sinceramente, dei loghi natalizi dei canali non puo' che fregarmene :icon_cool: , suppongo che una persona credente (se credente ! ) in cose diverse manifestate da loghi televisivi sia abbastanza intelligente da fregarsene a sua volta.

comunque alcuni screenshot che catturate sono divertentissimi :lol:
 
Ultima modifica:
Anche RadioItaliaTV ;)
399237_449802525068599_1007061104_n.jpg
 
Davvero ben fatti ;)
E' da due giorni che vedo in onda lo spot di Auguri delle reti Mediaset, anche se col Natale hanno davvero poco a che vedere.
 
E vabbè, il Natale nel forum si respira, ma non si vede :D
 
Babbo Natale ha portato in tutta la provincia Più Valli Tv (è stato un po' cattivello perchè ha portato via Palco, pazienza), ecco il logo:
61873_466135050088311_1934030663_n.jpg
 
Loghi natalizi calabresi

ReteKalabria
RETE-KALABRIA-20121212-22_11_04.jpg

Telemia
TELEMIA20121212-22_00_20.jpg

iTV
iTV20121210-23_48_28.jpg

EsperiaTv
ESPERIA-TV20121214-15_20_54.jpg

RTI
RTI20121214-15_20_30.jpg

Telestars
TEN-COMMERCE20121221-08_49_56.jpg



E le emittenti nazionali di cartoni
Super
Super20121218-08_32_49.jpg

K2
K220121218-08_32_03.jpg

Frisbee
frisbee-20121218-08_32_14.jpg
 
anche pay tv come milan channel e su youtube... buon anno!

:D anche milan channel col cappelo di natale :D
MCNC.png




Buon Anno !

:D
 
Ultima modifica:
Vedo che il cappellino di Babbo Natale va per la maggiore....

Rilancio con qualche altro logo natalizio di emittenti Toscane.

Avevo già messo due screenshot di due emittenti del gruppo Poli (Firenze): Rete 37 e 8 Toscana, eccoli qua:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3287464&postcount=100

Continuo con Italia 7 (gli altri due canali tematici del gruppo: Gastone Nencini (Ciclismo) e TGT24 (notizie) non hanno adottato loghi natalizi)

italia7natale.jpg


Tuttavia queste emittenti hanno già tolto i loghi natalizi subito dopo capodanno


Anche nel Gruppo di Telecentro (Livorno) si è adottato il capppellino, ma solo per i canali tc2 e tc2sport (gli altri, tc1, tc2news ecc. ecc. avevano il logo normale)

tc2sportnatale.jpg


tc2natale.jpg



A Siena TV (che va in 4:3 letterbox, ma qui ho riporato in 16:9 tagliando le barre nere affinché si vedesse meglio il logo) hanno messo una microscopica pallina natalizia...

sienatvnatale.jpg
 
Indietro
Alto Basso