O
ospite
Bello Super!.
Oltre a cambiare il logo cambiano anche tutti i bumper.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa per l'OT ma vedo che mediaset ti ha ascoltato! The Vampire Diares è in onda mercoledì in seconda serata su Italia 1 (qualora non lo sapessi)!!superbari ha scritto:Bello Super!.
No, non lo sapevo.emafoxsat ha scritto:Scusa per l'OT ma vedo che mediaset ti ha ascoltato! The Vampire Diares è in onda mercoledì in seconda serata su Italia 1 (qualora non lo sapessi)!!![]()
Fine OT
E presente sul dtt da qualche giornoobly28 ha scritto:le mtv inglesi gia hanno adottato la schifezza di l'anno scorso......scusate ma onda latina da dove esce fuori? non era sparita?
L'ho visto anche io, mi ci sono soffermato appostajekkers75 ha scritto:Su boing ogni tanto appare un omino di quelli della mascotte sopra il logo però non si capisce se è vestito da babbo natale xD
obly28 ha scritto:le mtv inglesi gia hanno adottato la schifezza di l'anno scorso......QUOTE]
Sapete se MTV Italia non mette nessun bumper o variazione del logo Natalizi?
@Np293 Ma potevano metterlo più visibile .__.
monotonia piu totale, a natale alberelli e fiocchi di neve, a san valentino cadono i cuoricini, a pasqua le uova, il 31 ottobre cadono le zucche...no vabbè no commentale89 ha scritto:Se fa come l'anno scorso metterà gli alberelli natalizi nel proprio logo. Bleah![]()
ale89 ha scritto:Sardegna1 Sat c'è ancora sul sat? A me è sparita da qualche giorno...
/OT
Non capiscono perché hanno questo vizio di non cambiare il logoale89 ha scritto:Se fa come l'anno scorso metterà gli alberelli natalizi nel proprio logo. Bleah![]()
Sono sicuro che faranno come gli scorsi anni, ovvero ruotano i vari loghi tra cui questo e quello col cappello di Babbo NataleTVinChiaroDTT ha scritto:Il logo di Striscia la notizia ha un pupazzo di neve... sinceramente io preferivo il solito cappellino rosso, ma non è che sia un gran problema![]()