• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

già, ci sono ancora i canali per bambini, e come è tradizione l'8 dicembre comincia ufficialmente il periodo natalizio, c'è ancora qualche giorno ;)
 
Vico84 ha scritto:
figuriamoci, la rai ha abolito i bumper natalizi da quando hanno fatto il restyling degli stessi, ed è un peccato, erano molto belli, cmq segnalo che anche il nuovo canale "onda latina" approdato oggi sul DTT ha il logo natalizio, infatti l'onda sul logo di colore grigia si trasforma in una cometa di colore oro
In realtà lo studio a cui avevano commissionato il restyling li aveva fatti i loghi natalizi... da qualche parte li avevo visti ;)
 
ORLER Tv ha adottato il logo natalizio un albero di Natale !

:D diversamente dal cappellino dell'anno scorso questa sera Orler Tv ha aggiuntto l'albero natalizio in alto a destra del teleschermo e sopra la scritta diretta (e pero troppo sospeso in aria questo albero :D io lo avrei messo accanto al logo)

ecco una foto:





:D
 
Ultima modifica:
al momento nelle tv nazionali non si segnialano altri loghi....

non sono stati modificati ne inseriti loghi natalizi come ci aspettavamo forse prossimamente....:D
 
Veramente non ce lo aspettavamo oggi, ma domani ;)
 
Proprio così... quel "cerchio giallo" (non so come chiamarlo) che c'è normalmente è stato ora sostituito con una palla natalizia blu... Scusate se non ho postato nessuno screen
 
Figurati, tanto basta andare sul 41 ;)
Comunque visto anche io, da domani mattina penso che sia K2 che Frisbee avranno il loro solito logo "festivo" ;)
 
Non so se era già stato segnalato ma Real Time ha aggiunto le palle di natale accanto al logo :D
 
8 dicembre e compaiono un pò di loghi.

Cartoonito

m7uf7t.png


Super!

10yp835.png


Telemarket

mcrqcg.png


Telemarket For You

2rqirde.png


Studio100

675kea.png
 
Per Cartoonito è uguale a quello dell'anno scorso :D
Altri loghi natalizi gli hanno messi:
Onda Latina (Animato)
Romania TV
PokerItalia24 (animato)

;)
 
Su boing ogni tanto appare un omino di quelli della mascotte sopra il logo però non si capisce se è vestito da babbo natale xD

Fox ha messo una pallina di Natale invece della O :D
 
Ultima modifica:
TVinChiaroDTT ha scritto:
Proprio così... quel "cerchio giallo" (non so come chiamarlo) che c'è normalmente è stato ora sostituito con una palla natalizia blu... Scusate se non ho postato nessuno screen
Mi correggo... su K2 la "palla natalizia" è blu, mentre su Frisbee è rossa
:D
 
Indietro
Alto Basso