Discussione su "Loghi natalizi" nelle televisioni

superbari ha scritto:
Bello Super!.
Oltre a cambiare il logo cambiano anche tutti i bumper.
Scusa per l'OT ma vedo che mediaset ti ha ascoltato! The Vampire Diares è in onda mercoledì in seconda serata su Italia 1 (qualora non lo sapessi)!!:D :D Fine OT

emafoxsat ha scritto:
Scusa per l'OT ma vedo che mediaset ti ha ascoltato! The Vampire Diares è in onda mercoledì in seconda serata su Italia 1 (qualora non lo sapessi)!!:D :D Fine OT
No, non lo sapevo.
Mediaset mi ha ascoltato!!!!

Sardegna1 sia sul sat che in dtv E PC ha messo il logo natalizio :D

da questa notte anche sardegna1 (che si vede sul sat e in dtv E SU PC) ha messo il logo natalizio (cappellino)
Svk5Z.png

Ultima modifica:
le mtv inglesi gia hanno adottato la schifezza di l'anno scorso......scusate ma onda latina da dove esce fuori? non era sparita?

obly28 ha scritto:
le mtv inglesi gia hanno adottato la schifezza di l'anno scorso......scusate ma onda latina da dove esce fuori? non era sparita?
E presente sul dtt da qualche giorno ;) Mux ReteA2 Canale 162.
La "stella" appare durante i titoli dei brani per poi sparire ;)

jekkers75 ha scritto:
Su boing ogni tanto appare un omino di quelli della mascotte sopra il logo però non si capisce se è vestito da babbo natale xD
L'ho visto anche io, mi ci sono soffermato apposta :D
In testa dovrebbe avere un cappello natalizio, e quando appare e scompare ci sono alcuni effetti, come delle stelle dorate che si muovono ;)

obly28 ha scritto:
le mtv inglesi gia hanno adottato la schifezza di l'anno scorso......QUOTE]
Sapete se MTV Italia non mette nessun bumper o variazione del logo Natalizi?

@Np293 Ma potevano metterlo più visibile .__.

ale89 ha scritto:
Se fa come l'anno scorso metterà gli alberelli natalizi nel proprio logo. Bleah :(
monotonia piu totale, a natale alberelli e fiocchi di neve, a san valentino cadono i cuoricini, a pasqua le uova, il 31 ottobre cadono le zucche...no vabbè no comment

Quote=Ale89 per Info Sardegna1 Tv

ale89 ha scritto:
Sardegna1 Sat c'è ancora sul sat? A me è sparita da qualche giorno...
/OT

si su sky e' momentaneamente Off dato il brutto tempo ed e' in manutenzione mentre sui decoder FTA e' normalmente visibile mettendo la frequenza manuale :D

Che c'entra il brutto tempo? :icon_rolleyes:
Chiedevo perchè ho notato che sul sat FREE Sardegna1 da qualche giorno non era più visibile ;) Poi non ho più controllato :)

ale89 ha scritto:
Se fa come l'anno scorso metterà gli alberelli natalizi nel proprio logo. Bleah :(
Non capiscono perché hanno questo vizio di non cambiare il logo :( ogni tanto i bumper per le festività cambiano ma il logo mai-.- mah..stessa cosa vale per DC dove in tutti i paesi sia a Natale che in Estate cambiano il logo e da noi solo i bumper :( e certe volte pure quelli dell'anno precedente -.-

Ho notato che hanno aggiunto addobbi anche sul logo di mattino cinque ;)

E un logo speciale anche a Forum, lo stesso degli anni passati

Il logo di Striscia la notizia ha un pupazzo di neve... sinceramente io preferivo il solito cappellino rosso, ma non è che sia un gran problema :)

Sono riuscito a "beccare" il logo di Boing (siccome c'è una volta ogni 3 ore):

TVinChiaroDTT ha scritto:
Il logo di Striscia la notizia ha un pupazzo di neve... sinceramente io preferivo il solito cappellino rosso, ma non è che sia un gran problema :)
Sono sicuro che faranno come gli scorsi anni, ovvero ruotano i vari loghi tra cui questo e quello col cappello di Babbo Natale ;)

Bella iniziativa! :)

Un paio di loghi da emittenti toscane del Gruppo Poli (ma altre emittenti dello stesso gruppo non hanno, per ora, modificato il logo)

Ho anche visto che su Granducato Tv mandano bumper natalizi... vediamo se mi riesce di registrare...

Rete 37
rete37.jpg

8 Toscana
8toscana.jpg

Indietro
Alto Basso