• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Anche Leopizzi ce le aveva a suo tempo :D
Beh, Leopizzi andò a fare un'intervista ad un sito esterno spiattellando una serie di novità che dovevano arrivare su Sky e "bruciando" le relative iniziative pubblicitarie. In questo caso un inciso durante un intervento lo trovo meno grave. Del resto quanti pensi siano informati del fatto che quest'anno scadono di diritti della F1? Il rinnovo dei diritti farebbe molto meno rumore di una nuova acquisizione come è stata la Champions. Detto questo, spero vivamente che la frase di Maglienti scaturisca da notizie aziendali attendibili e che presto possiamo avere buone notizie.
tylermets ha scritto:
povero Leopizzi, mi dispiace da morire.
Anche a me piaceva, lo ricordo quando commentava il motomondiale su Tele+2 e poi su +F1. Penso però che ormai anche lui sia contento del suo ruolo attuale: non è più giovanissimo, non penso avrebbe ancora voglia di girare il mondo a seguito della F1.
 
Beh, Leopizzi andò a fare un'intervista ad un sito esterno spiattellando una serie di novità che dovevano arrivare su Sky e "bruciando" le relative iniziative pubblicitarie. In questo caso un inciso durante un intervento lo trovo meno grave. Del resto quanti pensi siano informati del fatto che quest'anno scadono di diritti della F1? Il rinnovo dei diritti farebbe molto meno rumore di una nuova acquisizione come è stata la Champions. Detto questo, spero vivamente che la frase di Maglienti scaturisca da notizie aziendali attendibili e che presto possiamo avere buone notizie.

Anche a me piaceva, lo ricordo quando commentava il motomondiale su Tele+2 e poi su +F1. Penso però che ormai anche lui sia contento del suo ruolo attuale: non è più giovanissimo, non penso avrebbe ancora voglia di girare il mondo a seguito della F1.

vero, ma andando leggermente OT lui faceva anche gli sport USA e non era malvagio, gli hanno tolto anche quelli. e li di viaggi non ce ne erano, lo hanno proprio rimosso dalle telecronache relegandolo ad alcuni passaggi su SS24, lui da professionista ha accettato, ma ci sono molti peggio di lui in telecronaca. credo che ad esempio alla indy500 lui sarebeb stato in grado di riconoscere il silenzio e non annunciarlo come l'inno americano:)

dai concentriamoci sul WE di F1 in arrivo, anche se personalmente non penso di seguirlo completamente su sky sport f1.
 
Lo Split-Screen [... :5eek: ...] comunque è un ottimo modo di integrare quando usano Matteo Bobbi e lo Sky Sport Tech.

Concordo, ma solo per quello...
Per i doppi on Board o per la San Giorgio che va all'albergo li trovò un offesa verso gli spettatori!

Molto meglio la gp2 che la mandano a schermo intero!
 
Ultima modifica:
sto guardando high tech oggi, 24/06/17 a se giorni dalla 24 ore di lemans, hanno mandato un servizio riassuntivo, bello, peccato che fosse sbagliato, il podio di lemans era sbagliato! é questo quando dico che a sky sport fanno le cose con i piedi, possibile che a 6 giorni dalla gara tu possa mandare un servizio con informazioni sbagliate?
 
Io devo invece lamentare ancora una volta la mancanza di una, e dico una sola, piccola replica della terza sessione di prove libere; dovevo guardarle registrate ma il decoder nonostante indicasse la registrazione con la spia rossa e la dicitura "Registrazione in corso" non ha registrato un tubo di niente (quando mando in play esce una schermata blu fissa)... Bene così...
 
Io devo invece lamentare ancora una volta la mancanza di una, e dico una sola, piccola replica della terza sessione di prove libere; dovevo guardarle registrate ma il decoder nonostante indicasse la registrazione con la spia rossa e la dicitura "Registrazione in corso" non ha registrato un tubo di niente (quando mando in play esce una schermata blu fissa)... Bene così...
Alle 18:00 su RaiSport ma non penso serva a qualcosa seguirle dopo le qualifiche
 
mi dispiace Massimo che tu abbia perso la FP3, ma spero che tu abbia visto l'altissimo momento prima delle qualifiche dove la Masolin vede per la prima volta un crick per alzare le macchine, e Valsecchi la prende anche in giro:)
 
C'è da dire che il buon Carlo si esalta alla stessa maniera sia che la Ferrari sia a 4 millesimi, sia che... sia a un secondo o giù di lì :D
 
Valsecchi ha già fatto una Drivers' Parade quest'anno: è un personaggio, è inutile negarlo ed è giocoforza un punto di... forza per Sky.
Certo sono sicuro che cambierebbe in un lampo questa posizione con quella di pilota in pista se glielo chiedessero, però ora è questo ciò che ha, è lo spazio che si è ritagliato ed è giusto che comunque se lo goda e lo sfrutti.
 
Indietro
Alto Basso