• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

ottimo, c'é un canale dedicato solo alla F1 e naturalmente le presentazioni delle vetture vanno on line. la logica dovrebbero spiegarcela, hanno anche messo ben 7 pixel in piú nella home page del decoder!

il servizio come al solito é di livello imbarazzante.
 
daql 8 al 25 marzo

il canale sara' visibile a tutti i posessori con parabola gratis...passata ora pubblicita'
 
Piccola novità:

le stagioni 1 e 2 della serie Netflix "Formula 1: Drive to Survive" dall'8 marzo saranno trasmesse anche su Sky Sport F1, canale che per l'occasione sarà aperto a tutti gli abbonati Sky via satellite e Sky via fibra fino al 25 marzo
 
Piccola novità:

le stagioni 1 e 2 della serie Netflix "Formula 1: Drive to Survive" dall'8 marzo saranno trasmesse anche su Sky Sport F1, canale che per l'occasione sarà aperto a tutti gli abbonati Sky via satellite e Sky via fibra fino al 25 marzo

wow, avevano finito le repliche dei gran premi e hanno chiesto in prestito una replica da netflix?

c'é qualcuno che segue la F1 o dice di essere appassionato che non ha ancora visto quella serie?
 
Non m'hai capito.

A casa dicono che vedevo la Formula 1 già a 3 anni, ma non ho visto la serie tv.

mi dispiace, ti sei perso un altro modo di vedere la F1, specialmente la prima stagione rispetto alla seconda, ti fa capire molto. di sicuro dopo averla vista concorderai con me che dare del bollito, vecchio o lento ad un pilota di F1, é una totale stronzata. per certi versi mi ha ricordato di interviste e approfondimenti che si vedevano la domenica mattina a grand prix o di sera a Chrono tempo di motori, dove vedevi la vera faccia della F1, non quella patinata e piena di urla e complotti che si vede in TV su sky.

non é certo un GP in TV, ma ti aiuta molto a capire come vanno le cose lontano dai riflettori.
 
wow, avevano finito le repliche dei gran premi e hanno chiesto in prestito una replica da netflix?

c'é qualcuno che segue la F1 o dice di essere appassionato che non ha ancora visto quella serie?

Ma scusa, chi non ha Netflix come poteva vederla? Quindi ben venga...


Sempre questo atteggiamento polemico e sprezzante...
 
Ma scusa, chi non ha Netflix come poteva vederla? Quindi ben venga...


Sempre questo atteggiamento polemico e sprezzante...

non metto in dubbio che non sia stata vista da molti qui, si nota da come scrivono. e ti diró sará un po spiazzante per molti vedere che la F1 non é solo Ferrari e Mercedes, o per alcuni SLH only.

cosa devo dire? la presentazione della Aston Martin me la sono vista su internet oggi, non di certo sul 207, perché li erano impegnatissimi a passare una replica di qualcosa di urlato. se invece di fare repliche su repliche fornissero un servizio decente, non sarei critico nei loro confronti, invece non perdono occasione per non fare vedere la F1, e aprono il canale a tutti? é una presa in giro scusami. prima fai un cavolo di servizio per chi l'abbonamento lo paga, poi apri quello che vuoi per chi ti pare.

quello che non capisco é come Vandone riesca a fare in 5 minuti su youtube quello che sky dovrebbe fare sul 207. e la cosa assurda é che Vandone lavorava per loro, ma lo hanno lasciato andare/perso. ma continuiamo ad avere la Masolin che allarga le icone di 7 pixel in TV, perché glielo ha detto qualcuno extra +6.

e non devo essere polemico e sprezzante? pago un canale di repliche da novembre a marzo, mica mi fanno lo sconto quando non ci sono i GP e tantomeno posso disdire. a quel punto commento quello che fanno. quando faranno qualcosa di valido, e non trasmettere le presentazioni di tutte le vetture da fino ad oggi non é una cosa valida.

se il 10 faranno uno speciale di 3 ore per la presentazione della Ferrari saró contento, ma é probabile che a quell'ora ci sará Stenier che dice F#ck in racing to survive :)

Racing to survive per me merita molto, ma lo trasmetti a febbraio, non a marzo quando ci dovrebbero essere le presentazioni delle vetture e i test.
 
non metto in dubbio che non sia stata vista da molti qui, si nota da come scrivono. e ti diró sará un po spiazzante per molti vedere che la F1 non é solo Ferrari e Mercedes, o per alcuni SLH only.

cosa devo dire? la presentazione della Aston Martin me la sono vista su internet oggi, non di certo sul 207, perché li erano impegnatissimi a passare una replica di qualcosa di urlato. se invece di fare repliche su repliche fornissero un servizio decente, non sarei critico nei loro confronti, invece non perdono occasione per non fare vedere la F1, e aprono il canale a tutti? é una presa in giro scusami. prima fai un cavolo di servizio per chi l'abbonamento lo paga, poi apri quello che vuoi per chi ti pare.

quello che non capisco é come Vandone riesca a fare in 5 minuti su youtube quello che sky dovrebbe fare sul 207. e la cosa assurda é che Vandone lavorava per loro, ma lo hanno lasciato andare/perso. ma continuiamo ad avere la Masolin che allarga le icone di 7 pixel in TV, perché glielo ha detto qualcuno extra +6.

e non devo essere polemico e sprezzante? pago un canale di repliche da novembre a marzo, mica mi fanno lo sconto quando non ci sono i GP e tantomeno posso disdire. a quel punto commento quello che fanno. quando faranno qualcosa di valido, e non trasmettere le presentazioni di tutte le vetture da fino ad oggi non é una cosa valida.

se il 10 faranno uno speciale di 3 ore per la presentazione della Ferrari saró contento, ma é probabile che a quell'ora ci sará Stenier che dice F#ck in racing to survive :)

Racing to survive per me merita molto, ma lo trasmetti a febbraio, non a marzo quando ci dovrebbero essere le presentazioni delle vetture e i test.
Condivido pienamente. Per quanto mi riguarda come sky tratta la f1 ( ovviamente meno male che c’è ) è irrespettoso e indecente. Oramai so gia che fra 3 settimane mi irriterò alle prima urla inutili, ai superspotDistosupercaz e potrei andare avanti. Come sempre spero solo che sia un bel campionato in pista in modo da essere felice di guardare e digerire un po’ meglio la solita modalità sky
 
non metto in dubbio che non sia stata vista da molti qui, si nota da come scrivono. e ti diró sará un po spiazzante per molti vedere che la F1 non é solo Ferrari e Mercedes, o per alcuni SLH only.

cosa devo dire? la presentazione della Aston Martin me la sono vista su internet oggi, non di certo sul 207, perché li erano impegnatissimi a passare una replica di qualcosa di urlato. se invece di fare repliche su repliche fornissero un servizio decente, non sarei critico nei loro confronti, invece non perdono occasione per non fare vedere la F1, e aprono il canale a tutti? é una presa in giro scusami. prima fai un cavolo di servizio per chi l'abbonamento lo paga, poi apri quello che vuoi per chi ti pare.

quello che non capisco é come Vandone riesca a fare in 5 minuti su youtube quello che sky dovrebbe fare sul 207. e la cosa assurda é che Vandone lavorava per loro, ma lo hanno lasciato andare/perso. ma continuiamo ad avere la Masolin che allarga le icone di 7 pixel in TV, perché glielo ha detto qualcuno extra +6.

e non devo essere polemico e sprezzante? pago un canale di repliche da novembre a marzo, mica mi fanno lo sconto quando non ci sono i GP e tantomeno posso disdire. a quel punto commento quello che fanno. quando faranno qualcosa di valido, e non trasmettere le presentazioni di tutte le vetture da fino ad oggi non é una cosa valida.

se il 10 faranno uno speciale di 3 ore per la presentazione della Ferrari saró contento, ma é probabile che a quell'ora ci sará Stenier che dice F#ck in racing to survive :)

Racing to survive per me merita molto, ma lo trasmetti a febbraio, non a marzo quando ci dovrebbero essere le presentazioni delle vetture e i test.
Furba risposta da politico. Credo che Willie si riferisse più alla seconda parte (e non alla prima riferita ai palinsesti sky) del tuo (ennesimo) polemico e sprezzante commento, riferito a una parte (o a tutta?) di utenti di questo 3d. Della serie "
“Io sono Io e voi non siete un .....". Ma va bene così, chi frequenta da un po' questo 3d (ma non solo questo) lo sa e quasi sempre si fa finta di niente... ma a volte quando si esagera troppo è corretto evidenziarlo. Giusto per un po' di rispetto nei confronti di tutti e per le opinioni di ogni utente, giuste o sbagliate che siano, che uno sia un superesperto (quale ente rilascia la laurea????) oppure un semplice appassionato. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso