• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ho provato a cercare su Google questa news della Formula E a Sky ma non c'è nulla ,x ora la Formula E è solo a Mediaset ,se andasse a Sky sarebbe bello ,spero che Sky prenda comunque i diritti dell'IndyCar e del WRC
 
E dovendo scegliere, preferirei il WRC. Anche solo per dare varietà al concetto di "motori" trasmessi
 
Ho provato a cercare questa news della Formula E su Sky ma non c'è nulla ,x ora la Formula E è solo a Mediaset ,se andasse anche a Sky sarebbe bello ,comunque spero che Sky prenda anche i diritti dell'IndyCar e del WRC ,sarebbe il top sospreattutto nei weekend dove non c'è la F1
 
la Formula E non é nemmeno un campionato. televisivamente ha un valore di 0. basta vedere come é stato trattato da diverse emittenti nei suoi anni di vita. inoltre, dopo il "superboom" delle case ufficiali, si hanno giá i primi ritiri. la stagione parte il 28 febbraio e al momento é confermato un solo evento.
 
Ho provato a cercare su Google questa news della Formula E a Sky ma non c'è nulla ,x ora la Formula E è solo a Mediaset ,se andasse a Sky sarebbe bello ,spero che Sky prenda comunque i diritti dell'IndyCar e del WRC

Ho scritto che era una ipotesi fatta da qualcuno su Twitter, forse anche una indiscrezione. Non l'ho inventato.
 
Beh se in questi anni quasi nessuno ha comprato quegli eventi e perché il pubblico non è più appassionato e quindi non vedo perché Sky debba essere quella che fà beneficenza a comprare questi tipi di evento.
 
la Formula E non é nemmeno un campionato. televisivamente ha un valore di 0. basta vedere come é stato trattato da diverse emittenti nei suoi anni di vita. inoltre, dopo il "superboom" delle case ufficiali, si hanno giá i primi ritiri. la stagione parte il 28 febbraio e al momento é confermato un solo evento.

La Formula E è un campionato, quest'anno è sotto l'egida della FIA ed è il primo campionato mondiale (così è stato denominato). In Italia solo due televisioni hanno trasmesso i GP, Eurosport e Mediaset, e la seconda continuerà a trasmetterli. Le tappe del campionato (così come la Formula 1) non ha date certe, perché in qualsiasi momento, come sappiamo, il Covid è capace di sconvolgere tutto. Tutto questo non per convincere qualcuno a seguirla (se questa disciplina non interessa, basta non guardarla). Anche in Formula 1 i costruttori vanno e vengono (vedi Honda, BMW, Toyota, ecc.).
 
La Formula E è un campionato, quest'anno è sotto l'egida della FIA ed è il primo campionato mondiale (così è stato denominato). In Italia solo due televisioni hanno trasmesso i GP, Eurosport e Mediaset, e la seconda continuerà a trasmetterli. Le tappe del campionato (così come la Formula 1) non ha date certe, perché in qualsiasi momento, come sappiamo, il Covid è capace di sconvolgere tutto. Tutto questo non per convincere qualcuno a seguirla (se questa disciplina non interessa, basta non guardarla). Anche in Formula 1 i costruttori vanno e vengono (vedi Honda, BMW, Toyota, ecc.).

beh attenzione, parliamo di come va in TV. su mediaset va in onda su qualche canale dopo il 20 in SD. su eurosport é in diretta solo se non c'é di meglio. questo mi basta per dire che non é un prodotto televisivo appetibile.

sul fatto che sia un campionato del mondo riconosciuto dalla FIA ha un solo grande immenso vantaggio, fino al 2035 ha il diritto esclusivo di utilizzo di motori elettrici, ció significa che per quanto possano ibridare la F1. questa avrá un motore a scoppio fino al 2035 almeno. con l'immensa gioia degli appassionati di sport motoristici e l'immensa agonia di chi crede che 20 vetture che corrono 2 ore di domenica siano la morte dell'ambiente.

poi ripeto, il fatto che eurosport gli abbia dato il benservito, pur essendo la TV che con i suoi soldi ha permesso al "campionato" di nascere, la dice lunga su cosa sia la F.E in questo momento, e cosa sará in futuro, perché eurosport non significa solo Italia. ma é un contratto molto piú grande.

é quindi piú probabile la diretta del riconoscimento a Sir di Hamilton su sky F1 che la F.E.

PS dimenticavo, la F.E non va in salita.
 
beh attenzione, parliamo di come va in TV. su mediaset va in onda su qualche canale dopo il 20 in SD. su eurosport é in diretta solo se non c'é di meglio. questo mi basta per dire che non é un prodotto televisivo appetibile.

sul fatto che sia un campionato del mondo riconosciuto dalla FIA ha un solo grande immenso vantaggio, fino al 2035 ha il diritto esclusivo di utilizzo di motori elettrici, ció significa che per quanto possano ibridare la F1. questa avrá un motore a scoppio fino al 2035 almeno. con l'immensa gioia degli appassionati di sport motoristici e l'immensa agonia di chi crede che 20 vetture che corrono 2 ore di domenica siano la morte dell'ambiente.

poi ripeto, il fatto che eurosport gli abbia dato il benservito, pur essendo la TV che con i suoi soldi ha permesso al "campionato" di nascere, la dice lunga su cosa sia la F.E in questo momento, e cosa sará in futuro, perché eurosport non significa solo Italia. ma é un contratto molto piú grande.

é quindi piú probabile la diretta del riconoscimento a Sir di Hamilton su sky F1 che la F.E.

PS dimenticavo, la F.E non va in salita.

Mi sembra di ricordare che Discovery avesse investito perché il proprietario è lo stesso di Liberty Media o qualcosa di simile.
 
:D Si, non va in salita, ma tra due anni con la gen3 ci andrà. Ma, ripeto, io non devo convincere nessuno, ci mancherebbe. In questo momento, la trovo più imprevedibile della Formula 1, e sono il primo a continuare a dire che fare i paragoni con la classe regina non ha senso. Troppo differente, costi e regolamenti. In ogni caso, vedremo cosa ci riserverà il futuro. Saluti (e salute, innanzitutto) e buon motorsport (di qualsiasi tipo :D).
 
Se Sky volesse investire su un camionato per me sarebbe bello il wec e un camionato afasinate eurosport non lo tratta così bene
 
Piuttosto spero che il motorsport possa tornare free: mi sto svenando (si fa per dire) per vedere gare vinte solo da uno, mannaggia a loro...:laughing7:
 
La Formula E è un campionato, quest'anno è sotto l'egida della FIA ed è il primo campionato mondiale (così è stato denominato). In Italia solo due televisioni hanno trasmesso i GP, Eurosport e Mediaset, e la seconda continuerà a trasmetterli.

Nelle prime stagioni non furono Fox Sports e National Geographic (in replica) a trasmettere in Italia la Formula E? Ad esempio https://www.digital-news.it/news/sk...n-premio-putrajaya-diretta-su-fox-sports-2-hd
 
Sicuramente hai ragione tu, io allora non ero abbonato Sky, le prime gare le avevo viste sulla Rai.

La 1°stagione della Formula E andò su FOX Sports ,poi x 2 anni sulla Rai e da fine 2017 ad oggi su Mediaset ed eurosport ,ora solo a Mediaset ,se Sky decidesse davvero di prenderla la darebbe sul 207 e chi la commenterebbe?
 
La cifra che paga mediaset per la FormulaE è compresa tra 20.000 e 30.000 euro a stagione... Per quale motivo la lascerebbe?
 
Indietro
Alto Basso