• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Carlo Vanzini
Pacchetto sport oppure per chi ha solo SKY base o non ha lo sport ci sarà pacchetto F1 99 euro a stagione circa 9 euro al mese
 
In pratica un ticket F1 esattamente come fanno per Serie B e altri eventi. Mi sembra un'offerta molto buona, ma va detto che Vanzini sbaglia quando dice "9 euro al mese", perché per chi non è abbonato va conteggiato il costo dell'abbonamento base di 19 euro, quindi una persona che volesse vedere la F1 dovrà sborsare almeno 28 euro al mese e forse 33 euro se servirà anche il pacco HD (non si capisce bene se il canale dedicato sarà anche in versione standard).

@ Massimomarcello, ovviamente non ce l'ho con te, ho solo colto il tuo post per fare una piccola precisazione che volevo fare in questi giorni leggendo alcune discussioni in altre sezioni :)
 
pietro89 ha scritto:
Carlo Vanzini
Pacchetto sport oppure per chi ha solo SKY base o non ha lo sport ci sarà pacchetto F1 99 euro a stagione circa 9 euro al mese

A quel punto uno aggiunge 5 euro e si fa tutto lo sport!...Conviene no!?;)
 
Ma di questo canale ci sarà anche la versione sd oppure sarà necessario avere l'hd? Io ho l'hd ma un mio amico che ha ancora il decoder sd (e non vuole spendere altri soldi) può vedere la f1 ovviamente essendo abbonato al pacchetto sport? Nei messaggi e su sky sport24 non era ben chiara questa cosa.
 
marcobremb ha scritto:
Carlo Vanzini
Sul canale ci saranno anche le gare storiche :)
Questa credo che per gli appassionati sia una chicca straordinaria. Infatti apprezzo più questa possibilità di rivedere le gare del passato che avere un commento migliore o i flussi video interattivi.
 
Gpp ha scritto:
Questa credo che per gli appassionati sia una chicca straordinaria. Infatti apprezzo più questa possibilità di rivedere le gare del passato che avere un commento migliore o i flussi video interattivi.
Diciamo che io lo apprezzo allo stesso modo ;)
 
Mi intrufolo nella discussione... :D

E ESPN Classic? Se non erro, anche loro non trasmettevano gare storiche di F1? O ricordo male io?? :)
 
alecatania95 ha scritto:
Mi intrufolo nella discussione... :D

E ESPN Classic? Se non erro, anche loro non trasmettevano gare storiche di F1? O ricordo male io?? :)
Ha solo alcuni diritti... non l'intera library ;)

Infatti alcuni GP storici passavano in esclusiva su RaiSport2 con orari "ad minchiam" :doubt:
 
marcobremb ha scritto:
Ha solo alcuni diritti... non l'intera library ;)

Infatti alcuni GP storici passavano in esclusiva su RaiSport2 con orari "ad minchiam" :doubt:

Caspita!:5eek: ...Vuol dire che potrò rivedere duelli storici come arnoux-villeneuve...prost-senna....quel matto di mansell...schumacher prima maniera...;)
 
actarus71 ha scritto:
Caspita!:5eek: ...Vuol dire che potrò rivedere duelli storici come arnoux-villeneuve...prost-senna....quel matto di mansell...schumacher prima maniera...;)
Yes ;)
Sulla Rai già passavano... ma venivano messi quando capitava e tagliuzzati alla cavolo :doubt:
 
marcobremb ha scritto:
Yes ;)
Sulla Rai già passavano... ma venivano messi quando capitava e tagliuzzati alla cavolo :doubt:

...E' infatti non gli ho mai visti...;)
 
Mi sembra un ottimo prodotto televisivo e una buona offerta il ticket stagionale a 99 euro per chi è già in Sky, per esempio per chi ha il solo Calcio (o Cinema) e gli interessa solo la F1 come altro sport, per molti è così. Sono abbastanza convinto che avrà successo.
Per chi deve entrare in Sky non è un granchè come offerta, entrare solo per la F1 a quel prezzo, ma lo sanno per primi anche loro che tanto nemmeno con la Serie A in esclusiva la gente entra in Sky, non ci puntano.
 
Era il segreto di pulcinella , stanno riportando il modello inglese in italia cmq OTTIMO !!!!:D :D :D :D
 
marcobremb ha scritto:
Yes ;)
Sulla Rai già passavano... ma venivano messi quando capitava e tagliuzzati alla cavolo :doubt:
Non è vero. Facevano parte delle Perle di Sport, inquadrabili in una rubrica.
E dimentichi che Rai Sport ha due canali a disposizione su cui trasmettere tutti gli eventi di cui hanno i diritti. Su Sky saranno su un canale occupato per 19 weekend all'anno :evil5:

Sul comunicato Sky ho notato alcune imprecisioni, come spesso accade:
- non si specifica la trasmissione di Gp2, Gp3 e Formula Porsche (non è stato ancora comunicato ufficialmente);
- "L'Alta Definizione renderà unica l'esperienza di visione ... caratterizzando l'intero racconto, una novità totale per la tv italiana". Falso, perché la Rai ha trasmesso in Hd gli eventi di cui aveva i diritti, ad eccezione, se non sbaglio, della qualifiche dell'Hungaroring e delle prove libere di Monza;
- la visione in mobilità con Sky Go viene presentata come novità; falso, se non sbaglio l'app Rai Tv permetteva la visione su dispositivi mobili.

Un po' di precisione non guasterebbe...

Comunque, buona lavoro
 
Ultima modifica:
In passato ho speso 99 euro per avere il TICKET Calcio
completo di Liga e Bundesliga, è francamente mi sembrava
un prezzo onesto, ma gli stessi euro per la F1 mi sembrano tanti,
forse perchè non sono molto appassionato a questo sport...?..
Per gli amanti della F1, l'iniziativa di Sky sarà succulenta...;)
 
Indietro
Alto Basso