Barco83 ha scritto:che numerazione andrebbe a prendere questo canale??
A SkySport24 han detto che sarà sul 204....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barco83 ha scritto:che numerazione andrebbe a prendere questo canale??
no, è vero, perché la Rai non ha mai trasmesso in HD le prove libere (l'intero racconto parte da quelle), Sky lo ha fatto e lo faràalbert90 ha scritto:- "L'Alta Definizione renderà unica l'esperienza di visione ... caratterizzando l'intero racconto, una novità totale per la tv italiana". Falso, perché la Rai ha trasmesso in Hd gli eventi di cui aveva i diritti, ad eccezione, se non sbaglio, della qualifiche dell'Hungaroring e delle prove libere di Monza
Non sparisce Extra...Gpp ha scritto:Quindi prendebbe il posto di Extra. Tempo fa l'avevo ipotizzato mi sembra e in effetti non è una cosa che stupisce, la trovo una scelta sensata. Sempre che sia questa la scelta che faranno.
mah, insomma, di Moggi non ricordo legami con malavite varie e gente saltata in aria... http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-vera-vita-di-mr-billionaire/2137805marcobremb ha scritto:Briatore non ha fatto nulla in confronto a Moggi![]()
Io intendevo in ambito sportivoBluelake ha scritto:mah, insomma, di Moggi non ricordo legami con malavite varie e gente saltata in aria... http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-vera-vita-di-mr-billionaire/2137805
Gpp ha scritto:Questa credo che per gli appassionati sia una chicca straordinaria. Infatti apprezzo più questa possibilità di rivedere le gare del passato che avere un commento migliore o i flussi video interattivi.
Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi?Villans'88 ha scritto:bisogna solo determinare la durata del contratto se da 3 o da 5...
vitor ha scritto:Wowwww che roba![]()
![]()
Anche se oramai si da tempo si era capito che ci sarebbe stato un canale dedicato, la conferma ufficiale e le prime anticipazioni lasciano a bocca aperta. Sky sta puntando veramente forte sulla F1. Anche l'opzione del solo canale F1 è interessante e sono sicuro attirerà nuovi abbonati.
Anch'io ho sentito che SkyF1 sarà sul 204. Non credo che Extra sparirà perchè ci sono molti week end in cui è necessario. Oggi pomeriggio ad esempio i quattro canali erano contemporaneamente live. Tenendo conto poi che dal 2014 arriverà la MotoGp che per me sarà fissa su SS2. Non credo sarà creato un canale ad hoc, nè potrà andare su SkyF1 perchè il nome di questo canale usa un marchio registrato. Quindi Extra rimane indispensabile e sarà ricollocato.
Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi?![]()
![]()
Sam89 ha scritto:
pietro89 ha scritto:Carlo Vanzini
Pacchetto sport oppure per chi ha solo SKY base o non ha lo sport ci sarà pacchetto F1 99 euro a stagione circa 9 euro al mese
vitor ha scritto:Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi?![]()
![]()
Se lo dice anche Vanzini (tipo che notoriamente è tra i più affidabili quando apre bocca) per ben 6 volte però...Villans'88 ha scritto:3+2
E fidarsi il giusto dei vertici e giornalisti Sky ( ma anche di altri network )anche di quello che dicono dietro al microfono....