• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

A me non sembra minimamente la stessa cosa. Li si dece che per vedere la F1 su Sky o faccio il ticket a 99 € oppure se ho già il pack Sport a 14 € io devo aggiungere ulteriori 19 € al mese per vedere la F1. E messa in questo modo mi sembra una follia. Praticamente l'articolo dice che posso anche vedere solo la F1 con 19 € al mese anche senza il pack Sport.

Ecco il link all'articolo di Repubblica on-line: link
 
E' la stessa cosa, per vedere la F1 puoi avere il pacchetto Sport (19 euro al mese per il pacchetto base + 14 pacchetto sport = 33 al mese (38 con HD)) oppure uno può avere solo il pacchetto base (19 euro al mese) e pagare in più 99euro in un'unica soluzione
 
Allora è sbagliato come lo presenta repubblica, perchè li sembra che io posso avere la F1 con il pacchetto base a 19€ + 19 € al mese senza pack Sport.
 
E' stata un'ottima notizia questa per me... specialmente la questione del pacchetto a parte a 99 euro che tutti avevano accantonato come idea!
Io mi abbonerò a Sky solo per la Formula 1 e non essendo interessato a nient'altro farò Sky Base + F1.
 
Villans'88 ha scritto:
3+2;)
E fidarsi il giusto dei vertici e giornalisti Sky ( ma anche di altri network )anche di quello che dicono dietro al microfono....

Mi sembra che non ti fidi pure di Vanzini che prima di dire qualcosa ci pensa 10 volte! ...dicendolo diverse volte pure!
Mi sembri troppo gazzettaro. ..:D
 
Villans'88 ha scritto:
Lo stesso che nel 2009 si divertiva a lasciare messaggi sui vari social network sull'eventuale rinnovo della F1 alimentando speranze poi puntualmente smentite dai fatti:icon_rolleyes:
Tendo più a fidarmi della Gazzetta in questo momento...ma magari è come dite voi ( e loro:D )

Sbagli...

Se vai a ritrovare le dichiarazioni, dice"Ci spero, ma la vedo difficile"...

Fidarsi della gazzetta, giornale che da sempre indirizza, ce ne vuole...

Invece di dire finalmente la F.1 come si comanda?!
 
Sam89 ha scritto:
Mi sembra che non ti fidi pure di Vanzini che prima di dire qualcosa ci pensa 10 volte! ...dicendolo diverse volte pure!
Mi sembri troppo gazzettaro. ..:D
sai quanta gente in passato ha cambiato abbonamento perchè telecronisti e opinionisti davano una info poi risultata cambiata di colpo?
 
flown23go ha scritto:
sai quanta gente in passato ha cambiato abbonamento perchè telecronisti e opinionisti davano una info poi risultata cambiata di colpo?
L'abbonamento non lo disdirrò mai per i telecronisti ;)

Ma lo disdirrò quando il rapporto qualità prezzo non mi soddisferà più ;)
 
marcobremb ha scritto:
L'abbonamento non lo disdirrò mai per i telecronisti ;)

Ma lo disdirrò quando il rapporto qualità prezzo non mi soddisferà più ;)
no ma visto che sam dice di dare fiducia completa a telecronistio o addetti ai lavori gli ho solo fatto notare che non è tutto oro colato come sembra! Nel senso che sicuramente verrà un prodotto superiore e magari visto che c'è guarderò anche qualche gara...ma che non è assolutamente sicuro le promesse fatte da chi ci è dentro perchè Marco sai anche tu che le speranze possono essere disattese allora io per ogni cosa preferisco commentare con entusiasmo quando una cosa diventa realtà
 
frank1980 ha scritto:
Allora è sbagliato come lo presenta repubblica, perchè li sembra che io posso avere la F1 con il pacchetto base a 19€ + 19 € al mese senza pack Sport.

in realtà é molto chiaro...

SkyTv+SkySport = 19€ + 14€

oppure ticket da 99€
(ovviamente abbinato ad un abbonamento minimo di 19€ ovvero SkyTv).
 
Sam89 ha scritto:
Sbagli...

Se vai a ritrovare le dichiarazioni, dice"Ci spero, ma la vedo difficile"...

Fidarsi della gazzetta, giornale che da sempre indirizza, ce ne vuole...

ed invece le cose sono andate esattamente come scritto prima...Vanzini per settimane si è preso gioco dei fan della F1 sui Social Network...
IMHO sei troppo condizionato dalla tua fede calcistica sulla Gazzetta dello sport la quale qualità è in costante discesa ma non ha mai sparato senza avere fonti certe sulle questioni tv e sui motori su Sky ha sempre previsto quello che poi è accaduto.
A differenza dei tanti volti di Sky che negli ultimi mesi hanno fatto diversi annunci poi smentiti dai fatti...e non sto parlando solo di SS24
E prima che qualcuno lo chieda non tifo per nessuna delle 3 grandi del nord
 
Villans'88 ha scritto:
ed invece le cose sono andate esattamente come scritto prima...Vanzini per settimane si è preso gioco dei fan della F1 sui Social Network...
nord
Da quegli episodi Vanzini ha cambiato radicalmente il modo di esprimersi con gli utenti ;)
 
albert90 ha scritto:
Non è vero. Facevano parte delle Perle di Sport, inquadrabili in una rubrica.
E dimentichi che Rai Sport ha due canali a disposizione su cui trasmettere tutti gli eventi di cui hanno i diritti. Su Sky saranno su un canale occupato per 19 weekend all'anno :evil5:

Sul comunicato Sky ho notato alcune imprecisioni, come spesso accade:
- non si specifica la trasmissione di Gp2, Gp3 e Formula Porsche (non è stato ancora comunicato ufficialmente);
- "L'Alta Definizione renderà unica l'esperienza di visione ... caratterizzando l'intero racconto, una novità totale per la tv italiana". Falso, perché la Rai ha trasmesso in Hd gli eventi di cui aveva i diritti, ad eccezione, se non sbaglio, della qualifiche dell'Hungaroring e delle prove libere di Monza;
- la visione in mobilità con Sky Go viene presentata come novità; falso, se non sbaglio l'app Rai Tv permetteva la visione su dispositivi mobili.

Un po' di precisione non guasterebbe...

Comunque, buona lavoro

Si, insomma... Se quello era HD...
 
marcobremb ha scritto:
Era HD... e anche ottimo quello della Rai ;)
Su Sky sarà uguale come qualità :evil5:

Cmq, purtroppo, la Francia non ce l'ha fatta :crybaby2:

Allora sarà stata una mia impressione, ma non mi sembrava proprio un HD nativo.
 
Sulla gazzetta di oggi:

Prezzo Il passaggio dalla Rai a Sky non sarà indolore per le tasche degli appassionati: coloro che non possiedono già un abbonamento a Sky (la F.1 sarà inclusa nel pacchetto Sport) dovranno sborsare 307 euro all'anno. L'alternativa sarà vedere le gare in chiaro ma in differita sulla Rai (accordo vicino) che comunque trasmetterà 9 gare (di sicuro Monza) in diretta.
 
marcobremb ha scritto:
Ti sbagli di grossissimo ;)
Vabbè, tanto ormai è acqua passata ;) Magari è anche per il fatto è che ho una bassa qualità di ricezione del canale sul digitale.

Comunque, si parlava di telecamere on board in HD e di replay "interattivi" (o qualcosa del genere), sapete qualcosa in merito?
 
Indietro
Alto Basso