• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Che sappiate, si troverà anche on demand?

quando fanno il promo in TV non dicono nulla dell'on demand. di solito quando é disponibile lo pubblicizzano.

se posso vi do un consiglio, guardatelo in inglese con i sottotitoli perché sentire i piloti doppiati é alienante. ad esempio in inglese il commento dell'azione in pista é fatta da David Croft, in italiano non hanno preso Vanzini, ma un tizio a caso, che fa rimpiangere il buon Vanzini, perché urlerá anche, ma almeno é reale, il doppiaggio é finto e sembra di guardare quelle robe da real time o canali simili con il doppiaggio sopra. e soprattutto nelle puntate con Steiner, se lo mettere doppiato perdete tutto il divertimento.

poi se volete sentire Vettel che parla come uno di Gray's anatomy o del banco dei pugni va benissimo, ma l'originale é mille volte meglio :)
 
La fanno vedere la presentazione della Ferrari in tv?

per adesso all'orario della presentazione c'é un episodio di drive to survive. magari faranno vedere la diretta collegandosi via internet al sito della Ferrari sul prestigioso canale SS24.
 
Dai io sono convinto che la manderanno in diretta. Se hanno mandato in diretta la team presentation non vedo come non possano passare la presentazione della macchina.
 
su instagram la masolin ha confermato mercoledi dalle 14 insieme a valseccchi la presentazione della ferrari
 
Dai io sono convinto che la manderanno in diretta. Se hanno mandato in diretta la team presentation non vedo come non possano passare la presentazione della macchina.

l'importante é che sia visibile online per tutti senza abbonamento, poi se sky la trasmette arricchendola della sua solita aria fritta é solo un plus. l'importante é che trasmettano i test.

comunque se commentano la masolin e Valsecchi credo che la loro diretta non aggiungerá nulla all'evento. purtroppo potevano chiamare almeno Bobbi o Sponton.
 
l'importante é che sia visibile online per tutti senza abbonamento, poi se sky la trasmette arricchendola della sua solita aria fritta é solo un plus. l'importante é che trasmettano i test.

comunque se commentano la masolin e Valsecchi credo che la loro diretta non aggiungerá nulla all'evento. purtroppo potevano chiamare almeno Bobbi o Sponton.

Si si su questo sono assolutamente d’accordo
 
Presentazione Ferrari mercoledì alle 14 in diretta sul 200 e 207. Fonte Reparto Corse di oggi su SS24. Riguardo i conduttori della diretta, segnalo che Bobbi ha problemi di salute (covid?) visto che sono due settimane che non è a Reparto Corse e Camicioli lo saluta dicendo che tornerà presto.
Brutto pensare di essere il depositario della verità assoluta e ritenere sempre il prossimo come totali incapaci. E magari ricordarsi che anche i personaggi pubblici sono pur sempre esseri umani che in alcuni momenti possono essere impossibilitati a recarsi al lavori per problemi personali, familiari o di salute.
Come se è abbassato il livello rispetto ad alcuni anni fa, non a caso forumisti storici con i quali potevi non essere d’accordo ma potevi dialogare costruttivamente sono spariti. Li capisco e mi sforzerò di emularli più di quanto non stia già facendo.
 
Presentazione Ferrari mercoledì alle 14 in diretta sul 200 e 207. Fonte Reparto Corse di oggi su SS24. Riguardo i conduttori della diretta, segnalo che Bobbi ha problemi di salute (covid?) visto che sono due settimane che non è a Reparto Corse e Camicioli lo saluta dicendo che tornerà presto.
Brutto pensare di essere il depositario della verità assoluta e ritenere sempre il prossimo come totali incapaci. E magari ricordarsi che anche i personaggi pubblici sono pur sempre esseri umani che in alcuni momenti possono essere impossibilitati a recarsi al lavori per problemi personali, familiari o di salute.
Come se è abbassato il livello rispetto ad alcuni anni fa, non a caso forumisti storici con i quali potevi non essere d’accordo ma potevi dialogare costruttivamente sono spariti. Li capisco e mi sforzerò di emularli più di quanto non stia già facendo.
C'è l hai con me?

Bobbi é l unico in grado di parlare di tecnica a sky? É l unico? Chiamare Turrini? Un qualsiasi esperto? Sai mica se anche quello che decide ha il covid?

Ma Bobbi non era a fare la formula e la settimana scorsa?
 
Presentazione Ferrari mercoledì alle 14 in diretta sul 200 e 207. Fonte Reparto Corse di oggi su SS24. Riguardo i conduttori della diretta, segnalo che Bobbi ha problemi di salute (covid?) visto che sono due settimane che non è a Reparto Corse e Camicioli lo saluta dicendo che tornerà presto.
Brutto pensare di essere il depositario della verità assoluta e ritenere sempre il prossimo come totali incapaci. E magari ricordarsi che anche i personaggi pubblici sono pur sempre esseri umani che in alcuni momenti possono essere impossibilitati a recarsi al lavori per problemi personali, familiari o di salute.
Come se è abbassato il livello rispetto ad alcuni anni fa, non a caso forumisti storici con i quali potevi non essere d’accordo ma potevi dialogare costruttivamente sono spariti. Li capisco e mi sforzerò di emularli più di quanto non stia già facendo.

Bobbi era a fare la Formula E la settimana scorsa, si sará ammalato ieri pomeriggio?

peró una domanda, ma siete capaci di accettare chi non la pensa come voi? o sono tutti stupidi quelli che non la pensano come voi? é incredibile, anche io posso essere in disaccordo con i Ferraristi, ma cavolo, avete proprio un complesso di inferioritá se vi riducede a fare i bambini di 5 anni tra utenti.

goditi la formula 1 su sky, se ti piace sentire urla a caso e guardare la masolin sui tacchi, sono felice per te. sinceramente un appassionato di F1 guarda perché non c'é altro. ma posso scommettere 1 milione di euro che Chrono GP avrá un approfondimento migliore di quello che fará sky in durante e dopo.

PS Turrini di solito viene invitato di persona alla presentazione essendo uno dei pochi giornalisti che ha ancora un minimo di credibilitá. di sicuro non invitano Vanzini.

PPS ti sforzi ma non ti applichi molto:)
 
Turrini è il riferimento per la memoria della F1 e notizie della ferrari, di tecnica non mi sembra un espertone...

Turrini sa di cosa parla, fa la parte del simpatico, ma se dice una cosa lui é al 90% vera. se non di piú. Sponton non possono chiamarlo? Mago Merlino? lo chiamano quando non serve? Mario Miyakawa in isolamento?
 
quoto e confermo. Esperto di Ferrari NON di F1...

eh giá essere esperti della squadra che é in F1 da sempre significa non sapere nulla di F1. é per quello che lo relegano a fare i premi a race anatomy, lasciano spazio a quelli che sanno tutto di F1 quando conta. Ho sentito anche questa.

uno dei piú esperti giornalisti di F1 considerato scarso, questo é il pubblico di sky sport F1, ci meritiamo il canale cosí come é.
 
questo é il pubblico di sky sport F1, ci meritiamo il canale cosí come é.

A me va benissimo infatti :) , mi gusto da quasi 10 anni tutte le prove libere, ufficiali e le gare in diretta con l'audio della pista e i commenti e gli approfondimenti me li faccio da solo in base a quello che ho visto e sentito :laughing7:

PS Ah e poi il canale 207 è uno dei pochi rimasti che non mette neanche le scritte fisse in sovrimpressione e/o i banner temporanei così quando tutti gli altri lo fanno ho sempre un canale da guardare (mi vanno bene pure le repliche dei GP più o meno vecchi che siano :D ) :icon_cool:
 
eh giá essere esperti della squadra che é in F1 da sempre significa non sapere nulla di F1. é per quello che lo relegano a fare i premi a race anatomy, lasciano spazio a quelli che sanno tutto di F1 quando conta. Ho sentito anche questa.

uno dei piú esperti giornalisti di F1 considerato scarso, questo é il pubblico di sky sport F1, ci meritiamo il canale cosí come é.

Non dico che è scarso, ma di tecnica non hai quasi mai parlato e anche nel suo blog... Per quello lasciano parlare Bobby o Michela cerruti che sono del mestiere e meglio ancora l'ingenier Mazzola essendo stato il suo lavoro.
Lui è la voce popolare della ferrari, non solo il giullare... Oltre che memoria storica...
Anch'io vorrei che Sky Sport F1 fosse come negli anni 2007-2009 ma anche 2013 finchè c'è rimasto Vandone.
 
Indietro
Alto Basso