Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effettinon è stato menzionato nella presentazione... 1) È stato snobbato ma ci sarà...Ma l'interattività è stata cancellata del tutto?
se sempre detto che la F1 porta assolti e de stato un buon investimento come mai ora no? senza nessuna polemica ehBello lo studio... Ma il resto mandano il messaggio che sono al risparmio... Prossimo passo, non rinnovano i diritti, per insufficiente ritorno...
si tutto vero pero Domenicali si diceva a griglia di partenza vorrebbe puntare al chiaro perche gli sponsor non sono contenti della visibilità ridotta opure ha un ritorno come un tempo con chiaro e pay tv ma sempre in direttaHanno rinnovato per 2 anni alle stesse condizioni di 3 anni fa a novembre. Quindi per il 2021 e soprattutto per il 2022 che dovrebbe essere l’anno del rilancio Sky ha i diritti. Il 2022 sarà decisivo perché se la Ferrari torna competitiva per la vittoria la questione ascolti cambia dal giorno alla notte. È inutile negare il traino di una Ferrari vincente rispetto a quella di adesso.
Peccato che tutto questo interesse verso gli sponsor, i giovani che non si appassionano* e "lagggggente che ha il diritto di vedere la F1" se li ricordano sempre e solo durante il periodo in cui i diritti sono assegnati (da lorl stessi, eh) ad una pay tv.si tutto vero pero Domenicali si diceva a griglia di partenza vorrebbe puntare al chiaro perche gli sponsor non sono contenti della visibilità ridotta opure ha un ritorno come un tempo con chiaro e pay tv ma sempre in diretta
Hanno rinnovato per 2 anni alle stesse condizioni di 3 anni fa a novembre. Quindi per il 2021 e soprattutto per il 2022 che dovrebbe essere l’anno del rilancio Sky ha i diritti. Il 2022 sarà decisivo perché se la Ferrari torna competitiva per la vittoria la questione ascolti cambia dal giorno alla notte. È inutile negare il traino di una Ferrari vincente rispetto a quella di adesso.
A prescindere dalla Ferrari che aiuta, va detto che però un evento che a meno di 40 milioni di euro all'anno di diritti ti garantisce 1 milione fisso (e anche di più) di ascoltatori per 20 domeniche all'anno non lo trovi in giro. Non penso che Sky se ne libererà facilmente, anzi.
Si esatto. Sky aveva opzione nel contratto e se si esercitano opzioni non entra in gioco sentenza R2. Quindi sky ha mantenuto esclusiva della F1Quindi fino al 2023 niente servizio OTT Pro ma solo l'Access come hanno anche UK e Germania ?
Quindi fino al 2023 niente servizio OTT Pro ma solo l'Access come hanno anche UK e Germania ?
dominicali non ha detto che non vende alle peytv ma che vuole fare come quando da noi cera rai e tele+ e magari con regie difrentiA prescindere dalla Ferrari che aiuta, va detto che però un evento che a meno di 40 milioni di euro all'anno di diritti ti garantisce 1 milione fisso (e anche di più) di ascoltatori per 20 domeniche all'anno non lo trovi in giro. Non penso che Sky se ne libererà facilmente, anzi.
Ma tutto è sempre da bilanciare: se vende anche alla RAI, è ovvio a tutti che prenderebbe di meno dalla pay tv (Sky o chiunque altro)dominicali non ha detto che non vende alle peytv ma che vuole fare come quando da noi cera rai e tele+ e magari con regie difrenti
In Francia, però Canal Plus ha "concesso" il Pro agli utenti transalpini, anche se li c'è un po' di "misto" pay/free con C8.Si esatto. Sky aveva opzione nel contratto e se si esercitano opzioni non entra in gioco sentenza R2. Quindi sky ha mantenuto esclusiva della F1
Vanzini era sobrio quando l'ha detto?purtroppo si. ma d'altronde cosa vuoi, lo streaming non é affidabile, e cito l'esperto Vanzini il venerdi mattina dei test:
"la sessione mattutina é visibile anche sul sito skysport.it e sulla pagina di facebook per tutti, ma sono su internet, quindi é probabile non vediate tutto perché internet non funziona e l'immagine si blocca"
detto in collegamento internet da casa sua.
Vanzini era sobrio quando l'ha detto?
Non c'è alcuna diretta nè sul sito nè sulle pagine fb di skysport e skysportf1