• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

beh potrebbe essere un indizio su diritti del prossimo anno, sky che interesse avrebbe a mandare Vanzini se non rinnovasse i diritti
Intenzione di sky di rinnovare c'é ma senza la firma i diritti sono sul mercato. Partecipare allo strategy group, dove al 90% c'era pure qualche giornalista rai, é un segnale ma non vuol dire niente.
 
Come mai nell'interattività non c'è la finestra con il circuito e relativo gps della posizione delle auto in pista? Problemi tecnici? Già ieri in prova non c'era..

Inoltre nella tabella dei tempi hanno già tutti 3 pitstop. Gran confusione in Brasile...

Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk

riguardo i pitstop ciò che crea confusione è che viene registrato ogni ingresso in pitlane indipendentemente se venga effettuato o meno il pitstop, nei primi giri in brasile sotto safety car sono transitati dalla pitlane ed ecco spiegato il motivo, succede la stessa cosa anche con il drive through
 
riguardo i pitstop ciò che crea confusione è che viene registrato ogni ingresso in pitlane indipendentemente se venga effettuato o meno il pitstop, nei primi giri in brasile sotto safety car sono transitati dalla pitlane ed ecco spiegato il motivo, succede la stessa cosa anche con il drive through

Hai ragione, non ci avevo pensato!

Rimane però il mistero dell'assenza della finestra Gps..


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
 
e ha commentare come ha fatto? visto che Gene era li
poi non si è manco sentita la "differenza d'audio", ovvero dove si sentiva quella ambiente quando parlava Gene
hanno il teletrasporto?

Avranno avuto il coordinamento via satellite (l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa nelle gare della moto3 ad Austin ,in Argentina ,in Australia e in Malesia)
 
Come mai nell'interattività non c'è la finestra con il circuito e relativo gps della posizione delle auto in pista? Problemi tecnici? Già ieri in prova non c'era..

---

Rimane però il mistero dell'assenza della finestra Gps..


sarà stata una conseguenza dei problemi che hanno avuto, anche sabato durante la q2 o la q3, i tempi continuavano a scorrere dopo aver tagliato il traguardo, infatti ad un certo punto li hanno proprio tolti, l'unico riferimento era la colonna di sinistra.

Riguardo Vanzini invece io non l'ho visto, di solito lo si vede fisicamente ai paddock live show del venerdi e del sabato, nel pre gara (che non ho visto) e in paddock live ultimo giro la domenica
 
io sinceramente non ho fatto caso a Vanzini, cmq basta poco, ha fatto quella cosa di stare in ginocchio in pit lane prima della gara urlando sopra i motori delle F1? se si era li, se non lo ha fatto allora era a casa. come detto non ci ho fatto caso. magari qualcuno ha prestato piú attenzione di me:)

cmq anche se fosse stato a milano non capisco il motivo di non dirlo o fingere una sua presenza sul posto, mi ricordo una polemica simile con Meda, ma ancora, perché Sky dovrebbe fare finta di avere i cronisti sul posto quando sono a milano? a me non interessa, tanto commenta uguale da milano o in loco guardando i monitor, non é una partita di pallone dove hai la visuale di tutto il campo, in F1 devi per forza guardare nei monitor, e quindi che differenza fa farlo da milano o da san paolo?
 
io sinceramente non ho fatto caso a Vanzini, cmq basta poco, ha fatto quella cosa di stare in ginocchio in pit lane prima della gara urlando sopra i motori delle F1? se si era li, se non lo ha fatto allora era a casa. come detto non ci ho fatto caso. magari qualcuno ha prestato piú attenzione di me:)

cmq anche se fosse stato a milano non capisco il motivo di non dirlo o fingere una sua presenza sul posto, mi ricordo una polemica simile con Meda, ma ancora, perché Sky dovrebbe fare finta di avere i cronisti sul posto quando sono a milano? a me non interessa, tanto commenta uguale da milano o in loco guardando i monitor, non é una partita di pallone dove hai la visuale di tutto il campo, in F1 devi per forza guardare nei monitor, e quindi che differenza fa farlo da milano o da san paolo?
Guarda sul posto respiri amsfera e tutta un altra cosa poi adesso non ci sono più le cabine di commento sul rettilineo di partenza
 
beh potrebbe essere un indizio su diritti del prossimo anno, sky che interesse avrebbe a mandare Vanzini se non rinnovasse i diritti
Però non partite con le paranoie. Sono esseri umani e possono avere impegni che li tengono in Italia.
E non sarebbe comunque un segno di abbandono.
Giusto per dare un idea credo che Meda non sia andato in Argentina, Usa, Giappone e Filicic anche Australia e Malesia.
E non mi sembra che la MotoGP nel 2018 non sarà su Sky.
 
Guarda sul posto respiri amsfera e tutta un altra cosa poi adesso non ci sono più le cabine di commento sul rettilineo di partenza

che atmosfera devi respirare per urlare fucsia e leggere i tweet? come detto posso capire una partita di calcio o altri sport. ma una gara di F1 viene seguita in modo diverso, la cronaca di Vanzini é scarsa sempre, che sia in loco che a casa sua.

quello che vorrei capire é cosa porta Sky a mentire su queste situazioni, se non sei in loco lo dici e basta, oppure rischi le FDM con Rossi che lo fa notare in diretta e a quel punto cosa dici?
 
che atmosfera devi respirare per urlare fucsia e leggere i tweet? come detto posso capire una partita di calcio o altri sport. ma una gara di F1 viene seguita in modo diverso, la cronaca di Vanzini é scarsa sempre, che sia in loco che a casa sua.

quello che vorrei capire é cosa porta Sky a mentire su queste situazioni, se non sei in loco lo dici e basta, oppure rischi le FDM con Rossi che lo fa notare in diretta e a quel punto cosa dici?
Dal mio punto di vista è sempre meglio essere sul posto
 
Sky pare voglia tutti i Gran Premi da trasmettere in esclusiva sulla pay tv anche in Italia e Germania arrivando a finanziare fino a 80 milioni per le dirette italiane. Per spendere di più sui diritti Sky Italia è pronta a ottimizzare i costi: l’anno prossimo la regia dei GP sarà gestita da remoto, vale a dire non dal Tv Compound della FOM che si trova nel paddock, ma da casa.

:eusa_think:

hxxps://it.motorsport.com/f1/news/la-rai-vuole-la-formula-1-ma-la-risposta-non-arriva-dalla-fom-978921/
 
Sky pare voglia tutti i Gran Premi da trasmettere in esclusiva sulla pay tv anche in Italia e Germania arrivando a finanziare fino a 80 milioni per le dirette italiane. Per spendere di più sui diritti Sky Italia è pronta a ottimizzare i costi: l’anno prossimo la regia dei GP sarà gestita da remoto, vale a dire non dal Tv Compound della FOM che si trova nel paddock, ma da casa.
:eusa_think:

hxxps://it.motorsport.com/f1/news/la-rai-vuole-la-formula-1-ma-la-risposta-non-arriva-dalla-fom-978921/
Molto credibile, tutti i broadcaster (o almeno quelli che investono in innovazione) si stanno muovendo sulla produzione via IP (volgarmente chiamata "da casa" nell'articolo), e Sky ha già prodotto eventi in questo modo.

Perfino la FOM con il passare degli anni sta lentamente andando verso la produzione da remoto, ad esempio già adesso tutti i replay dei camera car vengono lavorati in Uk e poi reinviati alla regia locale al circuito.
 
Anche Repubblica riporta un articolo simile, però in quello non c'è conflitto Rai-Sky, quanto piuttosto la possibilità di un accordo ampio che contempli alcuni GP in diretta e una partita di Champions in chiaro al mercoledì, dice inoltre che ormai Sky tratta i diritti sportivi internazionali "in blocco" transnazionale per i suoi mercati, quindi le trattative sono ovviamente un po' più complesse.

IMHO Se i diritti F1 li prende Sky, sicuramente rivedremo l'accordo con alcune dirette e differite sulla RAI. Il perché è presto detto, in ottica di aumento dei costi dei diritti del calcio, incassare una trentina di milioni/anno dalla RAI per la F1 è cosa buona e giusta per il bilancio.
L'ipotesi tutto solo in pay non è verosimile, piuttosto è da valutare l'impatto che avrà l'eventuale lancio del PASS F1 (in streaming come quelli di NBA etc..) sul valore dei diritti Tv. Aspettiamo e vediamo, non credo si andrà oltre la fine del mese perché poi c'è la partita dei diritti Serie A.
 
la RAI si sarebbe messa a 90 in questo modo? io non ci credo. chi farebbe un offerta del genere? cosa significa l'offerta copre da 21 dirette a 21 differite? in attesa di sky? non mi risultava che la RAI fosse una subalterna di SKY e che deve gestire i propri contratti in base a quello che decide SKY, la quale se continua ad aspettare nel rinnovo, rischia di rimanere con il cerino in mano...

rimane inutile parlare di diritti f1 prima di sapere come si spartiranno il calcio di serie A. ormai manca poco, é certo che questi diritti non sono considerati pregiati visto che sono in vendita da mesi e nessuno li compra...
 
la RAI si sarebbe messa a 90 in questo modo? io non ci credo. chi farebbe un offerta del genere? cosa significa l'offerta copre da 21 dirette a 21 differite? in attesa di sky? non mi risultava che la RAI fosse una subalterna di SKY e che deve gestire i propri contratti in base a quello che decide SKY, la quale se continua ad aspettare nel rinnovo, rischia di rimanere con il cerino in mano...

rimane inutile parlare di diritti f1 prima di sapere come si spartiranno il calcio di serie A. ormai manca poco, é certo che questi diritti non sono considerati pregiati visto che sono in vendita da mesi e nessuno li compra...
Guarda mia oppinone personale sky deve rinovare subito la F1 dato che la serie a per rinovrla si dice qua sul forum vada per le lunge sulla rai creto fare i suoi intressi qua faccio del fanta tv ma magari po fre sun asse sky rai per i rinovi da riprmare ecc
 
la RAI si sarebbe messa a 90 in questo modo? io non ci credo. chi farebbe un offerta del genere? cosa significa l'offerta copre da 21 dirette a 21 differite? in attesa di sky? non mi risultava che la RAI fosse una subalterna di SKY e che deve gestire i propri contratti in base a quello che decide SKY, la quale se continua ad aspettare nel rinnovo, rischia di rimanere con il cerino in mano...
in Rai "ogni giorno parte un treno", e a parte il ciclismo per cui i fondi non mancano mai per gli altri sport le disponibilità cambiano in base al nome del "capoccia" che c'è in quel momento. Quindi il senso SECONDO ME è: Liberty Media sappia che la Rai qualcosa lo compra comunque, però vuole spendere meno possibile perché oggi è così domani non si sa; se Sky alla fine non prende nulla, alla Rai va bene anche prendere tutte le dirette; se Sky vuol prendere tutte le dirette e in cambio di qualche spicciolo lasciarci solo le differite, ci va bene lo stesso.
 
Indietro
Alto Basso