O
ospite
Domanda: ma a livello diritti la F1 su SKY è sicura fino al? E per la MotoGP? Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Formula1 fino ad abu dhabi, motogp contratto in essere pure per l'anno prossimoDomanda: ma a livello diritti la F1 su SKY è sicura fino al? E per la MotoGP? Grazie!
Formula1 fino ad abu dhabi, motogp contratto in essere pure per l'anno prossimo
torrisi é bravo, forse un pelo concitato a volte. non ho sentito quello di cui parli, ma immagino sia lo stesso che chiamano quando c'é la concomitanza con la motoGP![]()
Ma se l'hanno inquadrato... Vanzini è ad Interlagos come gli altri inviati... Hanno appena detto che Vanzini è dovuto scappare per uno "strategy group" insieme alle altre tv per il prossimo anno... Evidentemente l'hanno delegato come rappresentante di sky...Carlo Vanzini farà la telecronaca da Milano non è in Brasile non vorrei che sia un disimpegno da parte di Sky anche perché non hanno ancora rinnovato i diritti e manca solo una gara alla fine della stagione
Infatti era li ha camminato anche nei box come fa di solito e ho sentito anch'io la stessa cosaMa se l'hanno inquadrato... Vanzini è ad Interlagos come gli altri inviati... Hanno appena detto che Vanzini è dovuto scappare per uno "strategy group" insieme alle altre tv per il prossimo anno... Evidentemente l'hanno delegato come rappresentante di sky...
Ma doveMa mica c'era, era a Milano