In Rilievo Sky Sport F1

Mi piacerebbe conoscere il nome di chi fa la traduzione di interviste e conferenze stampa di questa settimana che sostituisce Torrisi: decisamente più tranquillo e fluido, mi piace veramente.

torrisi é bravo, forse un pelo concitato a volte. non ho sentito quello di cui parli, ma immagino sia lo stesso che chiamano quando c'é la concomitanza con la motoGP:)

Carlo Vanzini farà la telecronaca da Milano non è in Brasile non vorrei che sia un disimpegno da parte di Sky anche perché non hanno ancora rinnovato i diritti e manca solo una gara alla fine della stagione 🤔🤔🤔

Non capisco come mai questa decisione di fare la telecronaca da Milano, strano

Sky Sport F1 HD

Come mai nell'interattività non c'è la finestra con il circuito e relativo gps della posizione delle auto in pista? Problemi tecnici? Già ieri in prova non c'era..

Inoltre nella tabella dei tempi hanno già tutti 3 pitstop. Gran confusione in Brasile...

Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk

Carlo Vanzini farà la telecronaca da Milano non è in Brasile non vorrei che sia un disimpegno da parte di Sky anche perché non hanno ancora rinnovato i diritti e manca solo una gara alla fine della stagione
Ma se l'hanno inquadrato... Vanzini è ad Interlagos come gli altri inviati... Hanno appena detto che Vanzini è dovuto scappare per uno "strategy group" insieme alle altre tv per il prossimo anno... Evidentemente l'hanno delegato come rappresentante di sky...

Ma se l'hanno inquadrato... Vanzini è ad Interlagos come gli altri inviati... Hanno appena detto che Vanzini è dovuto scappare per uno "strategy group" insieme alle altre tv per il prossimo anno... Evidentemente l'hanno delegato come rappresentante di sky...
Infatti era li ha camminato anche nei box come fa di solito e ho sentito anch'io la stessa cosa

un po di pecche della regia internazionale riguardo i distacchi in tempo reale, che invece di aggiornarsi nei microsettori per dare più riferimento, si aggiornavano alla fine di ogni giro

beh potrebbe essere un indizio su diritti del prossimo anno, sky che interesse avrebbe a mandare Vanzini se non rinnovasse i diritti

Vanzini non era in Brasile , è stato detto dalla Masolin a fine gara.Qualcuno sa qualcosa sui diritti della F1 (luce ) ???

Indietro
Alto Basso