• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DIGIAIR PRO T2 FW ver.1.2

C

carlo201983

Non so se può esservi utile ma oggi pomeriggio mi sono messo con la santa pazienza nel tradurre l'intero manuale d'uso del misuratore in oggetto
Spero sia cosa gradita.

Se ci sono errori segnalatemeli che provvedo subito alla correzione

il manuale lo trovate qui::

SALUTI
CARLO
 
Ultima modifica:
@ Carlo

Quando ho letto il tuo post sull'acquito, ho scaricato quello in italiano dall'azienda per vedere di cosa si trattava ! :D
 
mosquito ha scritto:
Quando ho letto il tuo post sull'acquito, ho scaricato quello in italiano dall'azienda per vedere di cosa si trattava ! :D
nn esiste quello in italiano.. se vai sul sito dell'azienda emitor c'è solo quello in inglese :D
 
carlo201983 ha scritto:
nn esiste quello in italiano.. se vai sul sito dell'azienda emitor c'è solo quello in inglese :D

Esiste, fidati, da qui non posso postartelo, ma domani si. :D
 
mosquito ha scritto:
Li ho tutti e due. :D
se vabbè.. il sito del produttore è questo. emitor.se e nn esiste nessun manuale in italiano.. :D
perchè ti diverti a sfottermi.. vai a dormire altrimenti domani nn ti alzi. ahah :badgrin: :badgrin: :D
 
moaves75 ha scritto:
mettiamo un pò di schermate dello strumento? Cambia titolo alla discussione metti solo "Digiair Pro T2 - FW ver.1.2"
ok. Sinceramente ci stavo pensando da stanotte :badgrin:
 
Un pò di schermate del Digiair Pro T2

Misura livello canale DVB-T (mux Rai1) - 1a schermata


Misura livello canale DVB-T (mux Rai1) con attenuatore - 1a schermata


Misura livelli C/N - Pre BER - Post BER su canale DVB-T (mux Rai1) - 2a schermata


Parametri modulazione - MER - Cell Id su canale DVB-T (mux Rai1) - 3a schermata


Visualizzazione livello multi canale


Visualizzazione spettro da ch.02 a ch.69


Zoom spettro n.1


Zoom spettro n.2 - dettaglio puntatore e livello segnale


Misura livello canale analogico (modulatore RF)


Misura livello canale analogico con attenuatore (modulatore RF)


Misura livelli C/N - Pre BER - Post BER su canale DVB-T2 (Europa7) - 2a schermata


Parametri modulazione - MER - Cell Id su canale DVB-T2 (Europa7) - 3a schermata
 
Una cosa nn capisco come mai con attentatore inserito i dbumv salgono invece di scendere ??
 
carlo201983 ha scritto:
Una cosa nn capisco come mai con attentatore inserito i dbumv salgono invece di scendere ??

Questa cosa l'ho notata anche io. Infatti nelle prove con l'attenuatore esterno collegato ho utilizzato l'attenuatore interno anche su quei sui canali che in precedenza avevo dovuto attenuare nella lettura col cavo diretto.
 
Indietro
Alto Basso