• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misfits 4 da domenica 6 gennaio!

teo84

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
621
Visto il promo oggi per la prima volta...
Sbaglio o l'hanno anticipato? Anche qui su DF si leggeva "prossimamente"
vabbeh meglio.
Ore 22:45 fox per 8 settimane ;)
 
So che nessuno sarà d'accordo, ma trovo scandaloso che Misfits vada in onda di domenica con una sola replica settimanale di... sabato!!! Chi come me è fuori casa quei due giorni e non ha mysky o similari è tagliato fuori. Ma gli costava tanto darlo anche in una notte di settimana???? :mad:
 
Ho trovato le prime due stagioni divertenti ed innovative,dopo l'uscita di scena di Robert Sheehan (Nathan) la serie ha perso moltissimo e non riesco più a seguirla con la stessa voglia di prima.
 
A malincuore mi duole dirlo ma...Jump the Shark...
Peccato,l'ultima stagione si era trascinata a fatica ma almeno era stato mantenuto quasi lo status quo originale (Rudy al posto di Nathan)ma adesso davvero i due nuovi arrivi proprio non li trovo appropriati...eppure la serie in patria va bene e continuerà...
 
bonny76 ha scritto:
A malincuore mi duole dirlo ma...Jump the Shark...
Peccato,l'ultima stagione si era trascinata a fatica ma almeno era stato mantenuto quasi lo status quo originale (Rudy al posto di Nathan)ma adesso davvero i due nuovi arrivi proprio non li trovo appropriati...eppure la serie in patria va bene e continuerà...
Episodio brutto, ma brutto, si vede che non sanno più dove andare a parare, se questo era l'inizio della stagione, mi sa che questa serie la mollo, che dire, speriamo che migliori, però indubbiamente questa serie ha già dato il meglio...
 
tarocco34 ha scritto:
Episodio brutto, ma brutto, si vede che non sanno più dove andare a parare, se questo era l'inizio della stagione, mi sa che questa serie la mollo, che dire, speriamo che migliori, però indubbiamente questa serie ha già dato il meglio...

io non l'hp trovata così male anche se manca la parte cafonissima di kelly :icon_rolleyes:
 
Anche per me l'episodio di ieri è stato molto brutto...non era il solito Misfits :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Anche per me l'episodio di ieri è stato molto brutto...non era il solito Misfits :crybaby2:
A me sembra la brutta copia delle prime 2 stagioni, trama senza capo ne coda (forse è sempre stato così, ma almeno c'erano dei tocchi di genialità e originalità), i superpoteri, buttati ogni tanto a caso, senza essere funzionali alla storia, ma quasi a ricordare, che ancora ce li hanno...
 
tarocco34 ha scritto:
trama senza capo ne coda (forse è sempre stato così, ma almeno c'erano dei tocchi di genialità e originalità), i superpoteri, buttati ogni tanto a caso, senza essere funzionali alla storia, ma quasi a ricordare, che ancora ce li hanno...
stessa mia sensazione,mi sono sempre chiesto dove volessero arrivare gli autori,ma poi i personaggi,le battute e tutto quello che ci ha fatto apprezzare la serie abbia mascherato l'esilità della storia...peccato perchè si intuiva una certa cura del prodotto (ricordo con piacere il mini episodio "Las Vegas" con il solo Nathan protagonista che secondo me era girato davvero bene)...però a quanto letto in un intervista ad un autore da qualche parte in rete l'intento sarebbe quello di chiudere il cerchio con un film cinematografico con tutti gli attori anche passati...
 
dopo l'addio di Nathan dalla serie, non è più la stessa cosa, sicuramente è ancora carina ma ha perso molto non ha quella marcia in più, ora con altri addii del cast non so come andrà.
 
sono anche passati anni...e ormai la storia del temporale, poi il nuovo assistente sociale che puntualmente muore...può aver scocciato proprio xkè sono 3 annate che succede. per ora reggo sempre non mi annoia. sono curioso
 
Burchio ha scritto:
poi il nuovo assistente sociale che puntualmente muore...
ecco,quello nuovo promette bene...chissà se é più ******* di...come si chiamava?!?ah sì Shaun...:biggrin:
 
da wikipedia: "Il 2 maggio 2012 l'attrice Lauren Socha, interprete di Kelly Bailey, venne condannata a quattro mesi di prigione e ottanta ore di servizi sociali per aver aggredito, nell'ottobre 2011, un taxista di origini asiatiche con motivazioni a sfondo razziale. Il giorno successivo, il 3 maggio, la produzione di Misfits annuncia che l'attrice non sarà presente nella quarta stagione della serie, affermando tuttavia che la decisione è stata presa in comune accordo, prima della vicenda giudiziaria dell'attrice"
:laughing7: :laughing7: :laughing7: non sapevo che era successo ciò... come si suol dire quando la fantasia diventa realtà...
 
sarios ha scritto:
da wikipedia: "Il 2 maggio 2012 l'attrice Lauren Socha, interprete di Kelly Bailey, venne condannata a quattro mesi di prigione e ottanta ore di servizi sociali per aver aggredito, nell'ottobre 2011, un taxista di origini asiatiche con motivazioni a sfondo razziale. Il giorno successivo, il 3 maggio, la produzione di Misfits annuncia che l'attrice non sarà presente nella quarta stagione della serie, affermando tuttavia che la decisione è stata presa in comune accordo, prima della vicenda giudiziaria dell'attrice"
:laughing7: :laughing7: :laughing7: non sapevo che era successo ciò... come si suol dire quando la fantasia diventa realtà...

si vedeva che quella parte gli veniva proprio bene
 
Terzo episodio a livello degli altri, forse pure peggio, questa serie è diventata una schifezza, non la riconosco più. Sembra quando fanno un sequel di un film di successo, tenendo un paio di attori, ma che poi si rivela un fiasco, rovinando anche il ricordo del bel film che fu.
 
tarocco34 ha scritto:
Terzo episodio a livello degli altri, forse pure peggio, questa serie è diventata una schifezza, non la riconosco più. Sembra quando fanno un sequel di un film di successo, tenendo un paio di attori, ma che poi si rivela un fiasco, rovinando anche il ricordo del bel film che fu.
Concordo con te...davvero un peccato :crybaby2:
 
Chi non ha visto l'episodio ieri, è meglio che non continui a leggere.....
Abbandona la serie anche l'ultimo dei personaggi del cast iniziale, nel solito episodio senza capo be coda, anche se forse un pelino meglio degli altri.
Qualcuno qui ha scritto che la serie continua a fare buoni ascolti in patria, e sinceramente non me lo spiego, per fortuna mancano pochi episodi alla fine, ma difficilmente seguirei un eventuale quinta stagione.
 
tarocco34 ha scritto:
Chi non ha visto l'episodio ieri, è meglio che non continui a leggere.....
Abbandona la serie anche l'ultimo dei personaggi del cast iniziale, nel solito episodio senza capo be coda, anche se forse un pelino meglio degli altri.
Qualcuno qui ha scritto che la serie continua a fare buoni ascolti in patria, e sinceramente non me lo spiego, per fortuna mancano pochi episodi alla fine, ma difficilmente seguirei un eventuale quinta stagione.
però Rudy è sempre una forza dai...:biggrin:
 
bonny76 ha scritto:
però Rudy è sempre una forza dai...:biggrin:
E' sicuramente un personaggio divertente, ma è l'unica nota positiva, nonostante le battute, la serie per me rimane noiosa.
 
tarocco34 ha scritto:
E' sicuramente un personaggio divertente, ma è l'unica nota positiva, nonostante le battute, la serie per me rimane noiosa.
anch'io dopo il primo episodio la serie l'avevo giudicata molto negativamente,ma ti devo dire che adesso,e non ne capisco il motivo,la sto trovando più gradevole della precedente(l'episodio con i nazisti m'è rimasta qua),anche se le critiche che hai mosso sono più che condivisibili...aspetto l'epilogo per dare un giudizio definitivo...;)
 
Indietro
Alto Basso