Misfits 4 da domenica 6 gennaio!

bonny76 ha scritto:
anch'io dopo il primo episodio la serie l'avevo giudicata molto negativamente,ma ti devo dire che adesso,e non ne capisco il motivo,la sto trovando più gradevole della precedente(l'episodio con i nazisti m'è rimasta qua),anche se le critiche che hai mosso sono più che condivisibili...aspetto l'epilogo per dare un giudizio definitivo...;)
A me la precedente è piaciuta abbastanza, anche se l'episodio sul nazismo è stato veramente brutto.

sono inglesi...e ho detto tutto.
cmq lontanissima dai fasti della prima stagione si lascia ancora seguire e inoltre c'è molto umorismo prettamente inglese...forse la prima stagione era fin troppo americanizzata. c'è da dire che di personaggi in questa serie spendono ZERO e non ci sono neanche personaggi secondari o comparse...sembra girato in cantina da quanta poca gente appare (bar vuoti, quasi nessuno al centro...)

Dico la mia. Dopo avere pensato di abbandonare la serie dopo il primo episodio sono contento di avere perseverato perché secondo me è decollata. E' sempre piena zeppa di situazioni talmente assurde che spesso mi fanno scompisciare dalle risate! :lol:

Anche i due personaggi nuovi Jess e Finn su cui non avrei scommesso nulla ora ho l'impressione che siano lì da sempre. Certo, Rudi è il motore di tutto come era stato Nathan, però devo dire che questa stagione mi sta sorprendendo positivamente (l'ultimo episodio, poi, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine).

Bravi.

Nell'ultimo episodio non hanno usato nemmeno una volta i loro super-poteri :5eek: :5eek: ...sono contento di aver visto di nuovo attrice Natasha O'Keeffe (protagonista di Lip Service) :D

rabagascoigne ha scritto:
Dico la mia. Dopo avere pensato di abbandonare la serie dopo il primo episodio sono contento di avere perseverato perché secondo me è decollata. E' sempre piena zeppa di situazioni talmente assurde che spesso mi fanno scompisciare dalle risate! :lol:

Anche i due personaggi nuovi Jess e Finn su cui non avrei scommesso nulla ora ho l'impressione che siano lì da sempre. Certo, Rudi è il motore di tutto come era stato Nathan, però devo dire che questa stagione mi sta sorprendendo positivamente (l'ultimo episodio, poi, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine).

Bravi.

e' vero dal secondo episodio in poi si e' ripresa di nuovo,rudy nella terza stagione
non mi convinceva in questa invece non dico che e' come Nathan ma quasi

dado88 ha scritto:
Nell'ultimo episodio non hanno usato nemmeno una volta i loro super-poteri :5eek: :5eek: ...sono contento di aver visto di nuovo attrice Natasha O'Keeffe (protagonista di Lip Service) :D

stupenda Natasha O'Keeffe :D ;) pare che ci sara' anche negli altri episodi

A me gli ultimi episodi mi sono piaciuti un pò più degli altri, diciamo che non mi hanno annoiato, ma resto dell'idea che questa è la peggiore stagione, e i personaggi nuovi non mi piacciono.

tarocco34 ha scritto:
A me gli ultimi episodi mi sono piaciuti un pò più degli altri, diciamo che non mi hanno annoiato, ma resto dell'idea che questa è la peggiore stagione, e i personaggi nuovi non mi piacciono.
al primo episodio i nuovi personaggi neanche a me piacevano ora si

è che sono tutte puntare scollegate fra loro... nelle stagioni precedenti comunque un filo conduttore c'era.

puntate buttate li a caso, il coniglio bianco... quello che gli hanno rubato il caxxo... cioè...

Anche nelle stagioni precedenti era cosi, ogni episodio centrato su un solo personaggio e poi l'ultimo tutti insieme

dado88 ha scritto:
Anche nelle stagioni precedenti era cosi, ogni episodio centrato su un solo personaggio e poi l'ultimo tutti insieme

a parte quella sul nazismo...mi pare che cmq c'era un filone di fondo...fatto sta che agli inglesi piace d+ la serie spezzettata

ciao a tutti. Suppongo che tutti voi abbiate visto le altre stagioni. Io sono arrivato alla seconda e ho visto il webisode in cui Nathan dà l'addio.
E dato che per me 'Misfits' si chiama 'Nathan piu gli altri quattro', vale la pena vedere le restanti due stagioni, che ancora per poco (la terza) rimarranno su sky go on demand?
Grazie

La serie diventa sempre più brutta episodio dopo episodio ma resta comunque una buona serie...caso mai l'inizia e poi decidi

rikipute ha scritto:
ciao a tutti. Suppongo che tutti voi abbiate visto le altre stagioni. Io sono arrivato alla seconda e ho visto il webisode in cui Nathan dà l'addio.
E dato che per me 'Misfits' si chiama 'Nathan piu gli altri quattro', vale la pena vedere le restanti due stagioni, che ancora per poco (la terza) rimarranno su sky go on demand?
Grazie

ma questo webisode dove l'hai visto ?

dario92 ha scritto:
Si trovava su internet, anche su youtube, in lingua originale, e in italiano sul sito fox, e forse è passato anche in tv, ma non ne sono sicurissimo.

dario92 ha scritto:
Sul sito della Fox...sono andanti in onda due webepisodio, uno che raccontava l'uscita di scena di Nathan. In tv non è mai andato in onda.

rikipute ha scritto:
Grazie
La terza non è malaccio, ti consiglio di seguirla, la quarta è abbastanza brutta, se vedi i commenti precedenti, ci sono solo critiche, però io e altri sta stiamo terminando comunque...

Indietro
Alto Basso