• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Si vuole far perdonare per i 6 mesi sabbatici?
Strano però, da uno poi che torna sempre ad ottobre è davvero strano.
Speriamo resti in quella fascia oraria anche in autunno :D

semplice, tutti hanno bisogno di soldi, non può girovagare come gli pare e comunque con tranquillità come prima...e alla redio fa comodo riempire quelle ore invece delle repliche
 
semplice, tutti hanno bisogno di soldi, non può girovagare come gli pare e comunque con tranquillità come prima...e alla redio fa comodo riempire quelle ore invece delle repliche
eh ma se fa 19-20 vuol dire un'ora in meno con la simpatia di Pinocchio (che gli anni scorsi faceva 17-20), già vedo le proteste e rivolte per l'ora tolta!
 
Si vuole far perdonare per i 6 mesi sabbatici?
Strano però, da uno poi che torna sempre ad ottobre è davvero strano.
Speriamo resti in quella fascia oraria anche in autunno :D

se li stava facendo perdonare stando via. ora che torna perde tutto il lavoro fatto.

dovrá pagare le bollette anche lui.
 
Secondo me non fa agosto per soldi. È gente che fa quello che vuole e probabilmente aveva voglia di fare radio anche in estate.
Se resta alle 19 a me va benissimo, a quell’ora la radio non l’ascolto più da molto tempo :D
Ma ha già annunciato che torna alle 9 a settembre
 
Secondo me non fa agosto per soldi. È gente che fa quello che vuole e probabilmente aveva voglia di fare radio anche in estate.
Se resta alle 19 a me va benissimo, a quell’ora la radio non l’ascolto più da molto tempo :D
Ma ha già annunciato che torna alle 9 a settembre

magari ha paura che lasciando spazio a qualcuno di nuovo, la gente si accorga che ci sono dj migliori di lui? io ho sentito quello del sabato mattina una volta per caso, non so nemmeno il nome, perché nel WE la radio la ascolto 0, peró mi é sembrato davvero un ottimo conduttore, poi ho sentito che dava la linea a Rudi Zerbi e ho spento, preferivo il rumore dei dossi della strada a Zerbi.
 
magari ha paura che lasciando spazio a qualcuno di nuovo, la gente si accorga che ci sono dj migliori di lui? io ho sentito quello del sabato mattina una volta per caso, non so nemmeno il nome, perché nel WE la radio la ascolto 0, peró mi é sembrato davvero un ottimo conduttore, poi ho sentito che dava la linea a Rudi Zerbi e ho spento, preferivo il rumore dei dossi della strada a Zerbi.
se intendi sabato scorso, è Alessandro Prisco, uno dei redattori che è bravo anche a condurre e ogni tanto gli fanno fare qualche programma.
 
Ma quanto parla ormai Curti a DJCI? E pensare che proprio non lo sopporto... Ma ormai è la terza voce fissa (quasi seconda) , linus l'ha preso come figlioccio....
 
Speriamo che prima o poi Linus dia il giusto spazio a Gianluca Gazzoli. Altro che Volo!
 
Speriamo che prima o poi Linus dia il giusto spazio a Gianluca Gazzoli. Altro che Volo!

Lo stesso vale per Frank, mi capita di ascoltare in questo periodo la trasmissione che conduce insieme con Francesco Lancia ed é veramente piacevole (e devo dire anche lo stesso Lancia é veramente ottimo come conduttore, non solo come voce esterna).
 
Dal prossimo lunedì la fascia 10-13 anche quest'anno sarà con Rudy Zerbi :icon_rolleyes:
Si passa a Capital!
 
Linus a fine programma ha detto “ci risentiamo il 31”, quindi possiamo già dare per ufficiale l’inizio della nuova stagione il 31 agosto e non il 7 settembre
 
Se non ho capito male il palinsesto da lunedì dovrebbe essere
7-10 Laura Antonini e Nicola Vitiello
10-13 Rudy Zerbi
13-16 Chicco Giuliani
16-19 Gianluca Gazzoli
19-20 Fabio Volo

Nelle restanti ore, tolta la notte con Deejay Summernight, non si è ancora capito il palinsesto. Si evince però dalle ultime stories di WAD, che dalle 20 dovrebbe andare in onda una sorta di best of musicale del suo programma.
 
Sto ascoltando "Wad Without Wad", tutti i giorni dalle 20 alle 22 con la selezione musicale di Wad. Che dire... un programma eccezionale con tanta musica e ben selezionata!
 
Sto ascoltando "Wad Without Wad", tutti i giorni dalle 20 alle 22 con la selezione musicale di Wad. Che dire... un programma eccezionale con tanta musica e ben selezionata!
quindi non c'è lui che parla ma solo musica? Andrebbe a ridurre le ore di inascoltabilità estive. Per quanto Zerbi con la spalla del Previ sembri meno insopportabile degli anni scorsi, quindi rimane solo la fascia 19-20 assolutamente inascoltabile. Fortuna che c'è Capital solo musica...
 
quindi non c'è lui che parla ma solo musica? Andrebbe a ridurre le ore di inascoltabilità estive. Per quanto Zerbi con la spalla del Previ sembri meno insopportabile degli anni scorsi, quindi rimane solo la fascia 19-20 assolutamente inascoltabile. Fortuna che c'è Capital solo musica...

Mah.. dipende.. io non apprezzo molto i Vitiello sinceramente, soprattutto Gianluca. E il Previ non basta a farmi sopportare Zerbi.
Per cui gli unici ascoltabile per me sono Chicco e, soprattutto, Gazzoli.
 
Esatto, solo musica intervallata dai jingle di Radio Deejay e di Say Wad. Selezione di musica hip hop, pop, reggaeton, un pizzico di EDM dei "tempi d'oro" e qualche pezzo più indie. Direi benissimo, giusto per le serate estive!
Un tentativo di rispondere a 105 che dalle 19 ogni giorno tira fuori l'artiglieria pesante musicalmente parlando..
 
Indietro
Alto Basso