Discussione su Radio Deejay

Anticipazioni sul nuovo palinsesto?
Wad se non ho letto male, dovrebbe spostarsi alle 14, nella storica fascia di Alba.
Un futuro che era già scritto..

Wad sarà alle 14 solo per la settimana del 31 agosto. Dal 7 settembre torna tutto normale di sera, l'orario dovrebbe essere dalle 20.30 alle 22 (così disse lo stesso Wad nell'ultima puntata del 31 luglio..).
Il che forse implica un programma (Vic e Marisa?) dalle 19 alle 20.30 dopo Pinocchio.

Ci mancavano le mezze ore anche di sera..

Comunque il 7 torna il Summer Camp.
Se poi è solo per qualche giorno e poi tornano Play Deejay e Tropical questo non lo so.

Problemi da maggio di quest'anno per i 100.7 fm trasmessi da Colle Moretto (Ri). La ricezione è pessima il segnale si è abbassato notevolmente. Molto spesso si riceve anche con disturbi, sia indoor che outdoor dal Comune di Campotosto(Aq) e zone limitrofe.
Mi autoquoto....la problematica del segnale - frequenza 100.7 da Colle Moretto (Ri) - è peggiorata....possibile che un tecnico del gruppo Gedi legga su questo forum?? Dalla stessa postazione trasmette anche Radio Capital sui 101.7 mhz che si riceve senza problemi...

Salve, si sa se la prossima settimana ci sarà ancora il palinsesto estivo o inizierà quello regolare?

Ci mancavano le mezze ore anche di sera..

Comunque il 7 torna il Summer Camp.
Se poi è solo per qualche giorno e poi tornano Play Deejay e Tropical questo non lo so.

Forse le mezze ore di sera sono provvisorie.. come al solito può darsi che Volo inizi ad ottobre e qualcun altro stakanovista riposi un po' a settembre..

Stesso discorso per Summer Camp: se a settembre torna con questo nome durerà poco... a meno che non si voglia passare l'inverno con un programma dal nome estivo :)

Personalmente spero resti in piedi Tropical Pizza..

Qualcuno sa come mai, dal portale media u, non è più possibile ascoltare DeeJay (e le altre radio del gruppo)?

Per quanto riguarda il palinsesto quando tornerà la Bomba con la Littizzetto? E anche Pinocchio?

Forse vado un po' controcorrente ma a me, in determinati momenti, i programmi con un po' più di parlato piacciono.

La bomba ogni anno comincia il primo sabato di ottobre per terminare l'ultimo sabato di maggio

Qualcuno sa come mai, dal portale media u, non è più possibile ascoltare DeeJay (e le altre radio del gruppo)?

Per quanto riguarda il palinsesto quando tornerà la Bomba con la Littizzetto? E anche Pinocchio?

Forse vado un po' controcorrente ma a me, in determinati momenti, i programmi con un po' più di parlato piacciono.

fra l'altro appare ''al memento'' :D

Immagine.png

non è l'unica radio a essere off , anche altre...

La bomba ogni anno comincia il primo sabato di ottobre per terminare l'ultimo sabato di maggio

Non lo sapevo! Thanks.

fra l'altro appare ''al memento'' :D

Immagine.png

non è l'unica radio a essere off , anche altre...

Sì però su altri portali invece risulta ascoltabile.
C'è un modo per segnalare la cosa a media u? Perché ho cliccato più volte a distanza di mesi sul triangolino giallo ma non è successo nulla.

Ma usate l'app di Radio Deejay che è fatta benissimo!

Be' a me servirebbe che fosse attiva su quel portale perché è quello collegato alla mia radio da tavolo con funzioni internet (Auna).

La ricevo bene anche in FM però ogni tecnologia presente sulla radio ha una lista di preset diversi: radio internet, fm, dab; quindi mi verrebbe più comodo avere tutte le radio che ascolto di più in un unico elenco senza dover entrare e uscire dai vari menu.

C’è un finto palinsesto autunnale. Non c’è ancora il trio, a mezzogiorno invece di Cattelan 2 ore di ciao belli e nel pomeriggio wad alle 2 e Pinocchio alle 5.
Repliche dalle 20

Indietro
Alto Basso