• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Albertino di musica ne sa... Almeno di dance, rap e dintorni...
Come intrattenitore invece non è il massimo...
Quindi speriamo segua al 100 per cento Deejay e che si liberi una fascia a Deejay... magari per Gianluca Gazzoli... e lo so che Albertino è la storia di Deejay.. Ma non riesco a farmelo piacere sinceramente
 
Ma dai davvero? È la prima volta che appare in FM! Che bella notizia! :)
Grazie della news
è parte della riorganizzazione di frequenze di Elemedia in Veneto, Lombardia e Emilia-Romagna iniziata qualche settimana fa ;) dovrebbero essere passati a Deejay anche alcuni piccoli impianti che erano di NumberOne stando a FmWorld, ma non so quali.
 
è parte della riorganizzazione di frequenze di Elemedia in Veneto, Lombardia e Emilia-Romagna iniziata qualche settimana fa ;) dovrebbero essere passati a Deejay anche alcuni piccoli impianti che erano di NumberOne stando a FmWorld, ma non so quali.

Confermo il collegamento di m2o sui 90.5 MHz a Bergamo (ex di OneDance del gruppo NumberOne), insieme agli "storici" 93.1 MHz che coprono però solo la parte sud della provincia bergamasca. Ma la qualità è davvero bassa (non parlo di segnale disturbato, la proprio di bassa qualità dell'emissione audio). Spero stiano ancora facendo dei test.
Gran bel regalo al nuovo direttore Albertino!
 
Durante il notiziario delle 12 c’è stata una perdita di segnale di qualche secondo sulla fm 107.20, ed è tornato tutto potenziato, audio alto, cristallino. Sto ascoltando con le cuffie e non si è mai sentito così bene.
Caso oppure stanno toccando le frequenze? :)
 
Effettivamente anche in provincia di Lecce, Radio Deejay ha sempre avuto un basso volume e una bassa qualità audio, se paragonata a 105, RTL, RDS (quest'ultima quella con l'audio più "potente"), ecc.
Ma 'sta cosa ormai da 15 anni e passa...
Non ho controllato cosa sia successo dopo le 12.00, ma non sarebbe male un bel potenziamento del segnale...
 
Le news di Sky Sport 24 più che news sembra uno spot a Sky. Pallanuoto? Ah perché va in onda su Sky Sport Arena! Parlano solo della loro programmazione, altroché notiziario sportivo!
 
non ho capito...deejay? e una cosa che si chiama SKYsport 24 ovvio che parli principalmente della loro programmazione...
 
non ho capito...deejay? e una cosa che si chiama SKYsport 24 ovvio che parli principalmente della loro programmazione...

Alle 12 e alle 20 ci sono le news sportive a cura della redazione di Sky Sport 24 dove più che news è un elenco dei diritti sportivi di Sky
 
non ho capito...deejay? e una cosa che si chiama SKYsport 24 ovvio che parli principalmente della loro programmazione...

viene spacciato come notiziario, se fosse spacciato come marchetta sarebbe tutto ok, ma é un notiziario e in un notiziario ci si aspetta di sentire le notizie non marchette su quello che si vedrá in giornata su sky sport.

quei pochi minuti dovrebbero essere considerati pubblicitá e abbassare la quota di spot della radio invece sono "informazione" e quindi non contano nel totale minuti. semplice. poi sulla serietá e competenza di ss24 ci sará sicuramente un tread che io mi guardo anche solo di cercare, per me ss24 é il canale piú inutile e fatto male della storia della TV.
 
viene spacciato come notiziario, se fosse spacciato come marchetta sarebbe tutto ok, ma é un notiziario e in un notiziario ci si aspetta di sentire le notizie non marchette su quello che si vedrá in giornata su sky sport.

quei pochi minuti dovrebbero essere considerati pubblicitá e abbassare la quota di spot della radio invece sono "informazione" e quindi non contano nel totale minuti. semplice. poi sulla serietá e competenza di ss24 ci sará sicuramente un tread che io mi guardo anche solo di cercare, per me ss24 é il canale piú inutile e fatto male della storia della TV.

Perfettamente d’accordo. Ovviamente anche il canale di Sky è tutto centrato sui loro diritti, cosa molto detestabile, ma se ti curi delle news sportive su una radio che non è tua un minimo di decenza ci dovrebbe essere. Sentire nelle news la pallanuoto quando se ne fregano e se ne fregheranno sempre fa quasi sorridere, anzi mi fa proprio irritare perché è solo per sottolineare che la partita è in onda su Sky Sport Arena e non certo per altro.
Se non altro non corro il rischio di sentirmi i risultati di NFL della notte :lol:
 
Essendo nuovissimo abbonato Sky da Agosto (dopo oltre 10 anni di Premium), anch’io sono rimasto un po’ deluso da SS24, pensavo qualcosa di meglio. Forse “Premium Sport” era più curato, non so..
Scusate l’OT...la chiudo qui.

PS: comunque ho capito benissimo che Deejay e Sky hanno una “partnership” quando ho ascoltato i canali tematici musicali..sono tutti curati da Radio Deejay..
 
Essendo nuovissimo abbonato Sky da Agosto (dopo oltre 10 anni di Premium), anch’io sono rimasto un po’ deluso da SS24, pensavo qualcosa di meglio. Forse “Premium Sport” era più curato, non so..
Scusate l’OT...la chiudo qui.

PS: comunque ho capito benissimo che Deejay e Sky hanno una “partnership” quando ho ascoltato i canali tematici musicali..sono tutti curati da Radio Deejay..

La partnership è proprio con Elemedia, infatti c’è pure Capital sui canali anni 70 e M2O su quello dance
 
La partnership è proprio con Elemedia, infatti c’è pure Capital sui canali anni 70 e M2O su quello dance

come sulle emittenti radio di mediaset, chi può...cerca di forzare un po' la legge sugli spazi pubblicitari e sull'informazione...ma siamo veramente all'assurdo, quando nicola savino diceva di guardare i suoi programmi su rai o mediaset? ci stiamo sotterrando di leggi, alcune assurde, come anche il minutaggio specifico in parcondicio tra 2 fazioni politiche(e ora che si sono mischiate...che faranno:5eek:)

parlano dello sport ti dicono dove va in onda...se poi sei così malleabile da indurti all'abbonarti per 30 secondi di spot che credevi un tg...che facciamo quando al tg1 usano immagini di sky? ci inducono ad abbonarci o volevano mostrare una cosa ma le immagini sono di sky. e quando succede il contrario è una mazzata al padrone che ti induce ad andare sui canali rai.
 
Eccola qua. Christmas with the yours LA canzone di Natale di Radio Deejay con le voci del 1995. L’avevo già postata ma se qualcuno non conosce questa versione la ascolti perché è bellissima :)
https://youtu.be/RlSfBAkVGWE
 
Linus e Nicola sono palesemente registrati e fanno finta di essere in diretta. Non mi piace quando fanno così
 
Indietro
Alto Basso