Fabrix18
Digital-Forum Senior Plus
Sicuro che siano in differita? Ci sono pure le telefonate con gli ascoltatori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che siano in differita? Ci sono pure le telefonate con gli ascoltatori...
Anche io non sopporto le registrazioni.Linus e Nicola sono palesemente registrati e fanno finta di essere in diretta. Non mi piace quando fanno così
Sí ma, dico io, si sa che siete registrati. Non andate in TV, parlate di argomenti neutri, poche interazioni col mondo esterno e quando ci sono sono rattoppate. E soprattutto Linus in Romagna che posta beatamente su Instagram. Fa Milano Riccione 1 ora tra andata e ritorno![]()
La festa di Capodanno ad Alghero del Deejay Time avrà diretta streaming?
La festa di Capodanno ad Alghero del Deejay Time avrà diretta streaming?
Dal palinsesto sul sito di Deejay, risulta che l’1 gennaio ci saranno tutti i programmi di una giornata normale, da Deejay Chiama Italia a Nikki, ecc. Sarà davvero così? Ovviamente, se sì credo siano registrati.
Ma spero che (come gli altri anni) almeno per il Capodanno ci sia solo musica, magari le migliori canzoni del 2018, e nessuna parola. Così come era gli scorsi anni!
Forse è un errore. Da quando è direttore Linus dal 1995 il primo dell’anno c’è sempre e solo stata musica con zero parole
Forse è un errore. Da quando è direttore Linus dal 1995 il primo dell’anno c’è sempre e solo stata musica con zero parole
invece a quanto pare domani sarà una giornata di best of di tutti i programmi. Alba in chiusura di puntata di oggi (registrata ovviamente) ha dato appuntamento a domani alle 14 per il best of dell'anno passato.
Spettacolo ad Alghero!!!![]()