• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promotor sky : la truffa è sempre dietro l'angolo...

laciodrom77

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
69
La settimana scorsa una gentilissima promoter mi offre la sky home pack a 54 euro al mese , comprensivo di Sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio (sport e calcio gratis mi dice)+ hd e del pacchetto Fastweb con chiamate illimitate e connessione 20 mb. TROPPO BELLO per essere vero...e infatti quei 54 euro sono per il primo mese (calcio e sport gratis per 15 giorni) poi diventano 82 euro al mese il primo anno e 107 il secondo. :5eek: PROMOTER SKY la magia di ESSERE TRUFFATI ! :mad:
 
54 euro..?
Io avevo gia trovato l'offerta home pack full a 39 euro.. (però con 2 pask se non ricordo male)..:eusa_think:
Max sarà più informato di noi a riguardo vediamo se ci aiuterà a capire..:eusa_wall:
 
Homepack con
Fasweb Full + SKY Full :

primo anno:
15€ Fastweb
67€ Sky
Totale : 82€

secondo anno:
35€ Fastweb
72€ Sky
Totale : 107€

i conti tornano....
non saprei che prezzo strano ti abbia detto la promoter...
 
Ultima modifica:
in generale, bisogna sempre prendere con le pinze ciò che viene detto da chi vende contratti, e guadagna a provvigione...
meglio controllare con i propri occhi.
 
RohanKishibe ha scritto:
in generale, bisogna sempre prendere con le pinze ciò che viene detto da chi vende contratti, e guadagna a provvigione...
meglio controllare con i propri occhi.

ma infatti mi pare di capire che l'utente non abbia proprio guardato prima di firmare, dato che sulla stampa del contratto c'è scritto tutto, parola per parola, prezzi pieni e relativi sconti da applicare.
basta leggere prima di firmare.
 
Ma scherziamo ? io nn ho firmato nulla..sono andato a leggere l'informativa..la truffa sta nel fatto che mi è stato proposto a 54 euro il contratto da 82.
 
laciodrom77 ha scritto:
Ma scherziamo ? io nn ho firmato nulla..sono andato a leggere l'informativa..la truffa sta nel fatto che mi è stato proposto a 54 euro il contratto da 82.

ma se non hai firmato nulla, dove sta la "truffa"?
hai solo parlato con una promoter incompetente che ti ha detto una cosa sbagliata... e stop
 
maxreloaded ha scritto:
Homepack con
Fasweb Full + SKY Full :

primo anno:
15€ Fastweb
67€ Sky
Totale : 82€

secondo anno:
35€ Fastweb
72€ Sky
Totale : 107€

i conti tornano....
non saprei che prezzo strano ti abbia detto la promoter...


N.B.
i 15 euro di fastweb diventano 29 in alcune zone dove nn c'è la 20 mb
 
maxreloaded mi sembra difendere un po troppo la categoria per i miei gusti , in effetti c'è stato solo tentativo di truffa da accalappia clienti per conto sky
 
laciodrom77 ha scritto:
maxreloaded mi sembra difendere un po troppo la categoria per i miei gusti , in effetti c'è stato solo tentativo di truffa da accalappia clienti per conto sky

No anzi Max è di un'altra categoria non fa quel lavoro..
Invece pensa che proprio in questo momento si sta leggendo proprio uno di quei promoter da centro commerciale..
Chissà se vorrà commentare.. e darti un giudizio su quello che ti è accaduto..;)
 
laciodrom77 ha scritto:
maxreloaded mi sembra difendere un po troppo la categoria per i miei gusti , in effetti c'è stato solo tentativo di truffa da accalappia clienti per conto sky

ma ho detto che la promoter é stata un'incopetente che ha sparato un mare di fesserie, non mi pare proprio che l'ho difesa :D

ho solo detto che se non ha firmato il contratto, perché giustamente ha LETTO TUTTO ciò che c'era da leggere... allora non c'è stata nessuna truffa :)
 
promotEr...è sempre sinonimo di fregatura per svariati motivi...in malafede e non in malafede.

forse nn sapete come funziona la "categoria"...lasciando da parte la questione stipendio ridicolo(anche x il fatto che il promoter si prende le rogne dei nuovi...e anche di chi è abbonato attualmente xkè al giorno d'oggi la gente è totalmente ignorante in materia e pensa che il promoter sia uno dell'assistenza sky e che abbia con se tutte le fatture del primo che gli capita davanti)

un promoter farà il promoter di quella cosa che gli viene assegnata...magari la mattina stessa, gli danno un paio di foglietti scritti a caso dal suo capo pieni di errori(tipo vecchie offerte tutte barrate coi nuovi prezzi nomi a caso, clausole oscurate altrimenti le direbbe al cliente). il giorno dopo sarà altrove a vendere tappeti e quindi un promoter come fa a sapere come funziona sky anche in condizioni di listino? (questione vecchio nuovo listino, hd, attivazioni, calate, scr, impianti condominiali, mysky, skygo, skyondemand, torrette, lan, wifi ecc ecc).

ps...a provvigione non sono i promoter, ma quello che è sopra di loro, il promoter prende sempre poco

quindi cari miei, visto che la fuori c'è una giungla...lasciate perdere i supersconti per le "prime dieci persone che chiamano"...che usavano nei primi anni 90...documentatevi su internet, gli stessi siti ufficiali sono molto esaustivi
 
flown23go ha scritto:
basta leggere a me la 39*12 me l'ha fatta una promoter e ne sono uscito indenne (o quasi)

:D
Il quasi però dovresti raccontarcelo e spiegarlo.. che fai ometti?? Censuri??:5eek:
 
GuapoLoco ha scritto:
:D
Il quasi però dovresti raccontarcelo e spiegarlo.. che fai ometti?? Censuri??:5eek:
nono ho gia raccontato svariate volte che bom con la 39*12 alla fine ho continuato il contratto e quindi non ho niente da censurare con i 6 mesi free exit mi hanno appioppato i costi operatore (nonostante la disdetta accettata gia due mesi prima a fine promo con tanto di cartellino) ma niente di cosi grave da far gridare alla denuncia :D
 
@Burchio
il tuo discorso è in gran parte sbagliato ...

Burchio ha scritto:
un promoter farà il promoter di quella cosa che gli viene assegnata...magari la mattina stessa, gli danno un paio di foglietti scritti a caso dal suo capo pieni di errori(tipo vecchie offerte tutte barrate coi nuovi prezzi nomi a caso, clausole oscurate altrimenti le direbbe al cliente). il giorno dopo sarà altrove a vendere tappeti e quindi un promoter come fa a sapere come funziona sky anche in condizioni di listino? (questione vecchio nuovo listino, hd, attivazioni, calate, scr, impianti condominiali, mysky, skygo, skyondemand, torrette, lan, wifi ecc ecc).

Ci terrei a precisare una cosa ...

Gli operatori SkyCenter, quelli che lavorano nell postazioni Ufficiali Sky nei Centri Commerciali per intenderci, e che erroneamente vengono definiti PROMOTER ..... in realtà sono VENDITORI SKY, assunti con qualifica di "procacciatore d'affari".
Quindi assunti e stipendiati direttamente da Sky, che ogni anno spende qualche centinaio di migliaia di Euro in corsi di Formazione per Venditori .. :evil5: Quindi sono tutte persone che conoscono il "prodotto sky" come le loro tasche, poi c'è chi lavora da 5 anni e chi da 2 mesi .... quindi c'è differenza nelle capacità di vendita e conoscienza del prodotto.
Non è gente che un giorno vende sky e l'altro vende tappeti .... :doubt:

Burchio ha scritto:
forse nn sapete come funziona la "categoria"...lasciando da parte la questione stipendio ridicolo....
Dipende cosa intendi per ridicolo .... ci sono venditori che portano a casa 800€ al mese, e altri che ne portano 2500€ .... va tutto in base alle provvigioni, oltre al fisso....

i PROMOTER, invece, sono quelli che lavorano per agenzie esterne, e che tra le altre cose di tanto in tanto vendono pure Sky .... ma in quel caso non sono assunti o istruiti da Sky .... ma improvvisati dalle agenzie... e in effetti guadagnano 2 Lire... Non vedrete mai uno di questi lavorare in uno SkyCenter o maneggiare un terminale Sky per l'inserimento dei contratti ..... ecc ... ecc .... (non a caso questa rete vendita "esterna" è quasi del tutto scomparsa)
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ps...a provvigione non sono i promoter, ma quello che è sopra di loro, il promoter prende sempre poco
BAGGIANATA :evil5:

il promoter sky, o venditore, che dir si voglia, lavora eccome a provvigione.
 
In quanti di voi percepiscono uno stipendio da sky? no perchè mi sermbrate molto ben informati quindi forse sono io che non ho capito bene come stanno le cose
 
Indietro
Alto Basso