Promotor sky : la truffa è sempre dietro l'angolo...

vongola ha scritto:
giusta risposta, questa volta mi sei piaciuto :icon_cool: :icon_cool:

:icon_redface: grazie..
Ma perchè le altre volte non ti ero piaciuto!?!?!?:icon_twisted:

P.S.
Se vuoi anche tu mi puoi contattare in pvt.. :eusa_think: se hai qualcosa di buono da propormi ;)

GuapoLoco ha scritto:
:icon_redface: grazie..
Ma perchè le altre volte non ti ero piaciuto!?!?!?:icon_twisted:

P.S.
Se vuoi anche tu mi puoi contattare in pvt.. :eusa_think: se hai qualcosa di buono da propormi ;)

certe volte sei un pò antipatico :D :D

io rispetto le regole del forum ovvero "è vietato fare promozioni da parte di operatori sky"

se hai bisogno di qualche consiglio non c'è bisogno di parlare in pvt :D
magari i consigli possono servire a tutti....

vongola ha scritto:
certe volte sei un pò antipatico :D :D

io rispetto le regole del forum ovvero "è vietato fare promozioni da parte di operatori sky"

se hai bisogno di qualche consiglio non c'è bisogno di parlare in pvt :D
magari i consigli possono servire a tutti....

Io antipatico...:5eek:
Ma quando mai.. io ho rispetto di tutti.. nella qualità soggettiva e personale che ognuno dimostra di meritare..;)

Ma che sei un'operatrice sky!?!?!?:5eek:

Io mi riferivo ad altro tipo di proposte..;)

mi associo alla discussione per dire la mia esperienza.

Abbonato sky da 3 anni mi, mi abbono a fasteb per l'adsl dopo un mese mi chiama fastweb e mi propone l'home pack dicendomi che però logicamente dovevo disdire prima il mio vecchio contratto sky, alla disdetta si sarebbe attivato il nuovo, stessi pacchetti, 2 decoder my sky tutto a 5 eruo in meno per quanto riguardava sky e in pià 5 € in meno sul pacchetto fastweb per 1 anno.
Colto dal risparmio aderisco.

Dopo poco mi contattano per l'installazione ed io da ingenuo l'ho fatto attivare anche se il vecchio non era ancora terminato quindi ora mi ritrovo 1 mese da pagare doppio per i 2 abbonamenti, 200 euro dei decoder (attivazione) e 5 euro di Hd perchè sono un nuovo cliente.

In pratica il mio risparmio è stato anticipare a loro 200€ che forse in 2 anni riuscirò a recuperare

Indietro
Alto Basso