• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Family+1 (solo versione HD) dal 30/03/13

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.518
Località
Torino
In arrivo prossimamente Sky Family+1 HD

Sarà solo in versione HD.

Attualmente non ci sono date esatte sull'arrivo
 
perfetto - benissimo

ho da poco conosciuto il mondo di sky (cinema) e mi stavo giusto chiedendo
perchè non fanno il +1 di skycinema family?? visto che qualche altro +1 dei canali cinema già esiste. ottima notizia.
benissimissimo. sono contento. :icon_bounce: :badgrin: :eusa_whistle:
 
Nel senso che i film vengono più o meno tutti caricati su ondemand, sia online che offline..
Non vedo tutta questa utilità
 
Stefano91 ha scritto:
Nel senso che i film vengono più o meno tutti caricati su ondemand, sia online che offline..
Non vedo tutta questa utilità

Non tutti hanno il mysky e non tutti hanno l'on demand...
Io pur avendo entrambi c'è sempre qualcosa che vorrei beccare e manco per poco per disattenzione.
 
un timeshift in hd è sempre gradito.
avrei sperato, però, in qualcosa di nuovo.
 
Mi sono sempre domandato perchè dell'esistenza di max+1 e non un family+1, ora l'hanno messo! Se risparmiassero banda eliminando il max sarebbe ancora meglio :D
 
Sarebbe ora di iniziare a eliminare gli SD e di ottimizzare la banda ,aumentando un po' il bit rate su alcuni canali ,cosa che non guasta
 
tra poco cominciamo col toto-trasponder. :D
su che frequenza andrà? :laughing7:
 
dado88 ha scritto:
Credo su quella nuova insieme ai canali della F1
Non credo... Andrà su una frequenza già esistente Family+1 HD (c'è ancora un pò di spazio)

Comunque altra banda buttata inutilmente, anche se non gli daranno tanto bitrate.
 
ma se ci fate caso sui canali cinema c'è lo spazio per far avere il corrispettivo +1 a quasi tutti i canali ;)
questione di tempo :D
 
Nausicaa ha scritto:
Non tutti hanno il mysky e non tutti hanno l'on demand...
Io pur avendo entrambi c'è sempre qualcosa che vorrei beccare e manco per poco per disattenzione.

Come se non esistessero le repliche.
Non ci sono scusanti e se ci sono son molto deboli ;)
 
ati ha scritto:
Come se non esistessero le repliche.
Non ci sono scusanti e se ci sono son molto deboli ;)


esagerati....manco vi avessero aumentato l' abbonamento...invece lo trovo molto utile per chi non ha il mysky e si perde per vari motivi l' inizio del film...poi, sicuramente come novità di sky c'è stato di meglio...;)
 
Indietro
Alto Basso