• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Oggi mi scade l'abbonamento annuale ad Apple Music, mi consigliate di rinnovarlo o di passare a Spotify? anche in vista del passaggio da iPhone a Samsung S9+ In caso di passaggio è possibile trasferire la libreria dei brani da Apple Music a Spotify?
 
Oggi mi scade l'abbonamento annuale ad Apple Music, mi consigliate di rinnovarlo o di passare a Spotify? anche in vista del passaggio da iPhone a Samsung S9+ In caso di passaggio è possibile trasferire la libreria dei brani da Apple Music a Spotify?
Beh una migrazione non è prevista o non è mai stata pubblicizzata. Usa la prova con Spotify e valuta...posso dirti che se sei amante dei "vecchi brani", potresti non trovarli su Spotify.
 
É normale che le canzoni spariscano da Spotify? Avevo salvato Wild Love di Faul & Wad Ad ma è sparita
 
Salve a tutti vorrei passare a Spotify Premium sapete se ci sono promozioni in corso? a parte quella dei 9,90 al mese

inoltre come funziona il download dei brani si potrebbero poi trasferire su chiavetta o rimarrebbero vincolati sull'account? vengono scaricati come normali mp3?

grazie
 
Salve a tutti vorrei passare a Spotify Premium sapete se ci sono promozioni in corso? a parte quella dei 9,90 al mese

inoltre come funziona il download dei brani si potrebbero poi trasferire su chiavetta o rimarrebbero vincolati sull'account? vengono scaricati come normali mp3?

grazie

credo siano cifrati...
 
Salve a tutti vorrei passare a Spotify Premium sapete se ci sono promozioni in corso? a parte quella dei 9,90 al mese

inoltre come funziona il download dei brani si potrebbero poi trasferire su chiavetta o rimarrebbero vincolati sull'account? vengono scaricati come normali mp3?

grazie
No, non si scaricano come mp3... Puoi usufruire dei brani scaricati solo all'interno dell'app
 
grazie sapete se ci sono promozioni in corso? mi sembrano tanti 10 euro al mese
il servizio di download prevede delle ulteriori limitazioni ?
Di promozioni in corso non saprei, se ti può interessare ci sarebbe il piano famiglia per condividere l'abbonamento con altre persone... Per quanto riguarda altri limiti, c'è quello del numero massimo di brani scaricabili, che recentemente dovrebbe essere stato alzato a 10000
 
Un amico ha sottoscritto l’offerta Family e con 3 euro al mese ho tutta la musica di Spotify. Comodissima
 
La discussione dalla sezione Smartphone e tablet passa nella sezione

Radio e musica in streaming (Ex sezione Radiomania)
 
Indietro
Alto Basso