• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Spotify

Utilizzo Spotify su Android, è normale che da due settimane la playlist Novità del venerdì non venga aggiornata?
 
Buongiorno! E' possibile sapere in tempo reale, di quanti brani si compone la libreria di Spotify(e magari anche delle concorrenti)?
 
Mi intrometto in questa discussione più che altro per una curiosità personale.
Sono quasi tre mesi che ho preso Apple Music gratuitamente e siccome a fine mese mi scatta il pagamento vorrei capire per chi ha Apple se è meglio continuare con Apple Music oppure è meglio Spotify.
Sono due servizi pressoché identici o si differenziano su qualcosa? :)
Ovviamente mi rivolgo a chi ha provato anche lo streaming della Apple :)
 
Mi intrometto in questa discussione più che altro per una curiosità personale.
Sono quasi tre mesi che ho preso Apple Music gratuitamente e siccome a fine mese mi scatta il pagamento vorrei capire per chi ha Apple se è meglio continuare con Apple Music oppure è meglio Spotify.
Sono due servizi pressoché identici o si differenziano su qualcosa? :)
Ovviamente mi rivolgo a chi ha provato anche lo streaming della Apple :)

Mai usato apple music, posso dirti che su smartphone mi trovo benissimo con Spotify nonostante l'ascolto shuffle, mentre sull'ipad se non sbaglio ultimamente ascolto la musica normalmente come al pc con spot ogni 30 minuti ;) se fanno anche questo per gli smartphone sarebbe il top ;)
Inoltre se apple avrebbe permesso di utilizzare il servizio come fa spotify, avrebbe sicuramente avuto più successo
 
Mai usato apple music, posso dirti che su smartphone mi trovo benissimo con Spotify nonostante l'ascolto shuffle, mentre sull'ipad se non sbaglio ultimamente ascolto la musica normalmente come al pc con spot ogni 30 minuti ;) se fanno anche questo per gli smartphone sarebbe il top ;)
Inoltre se apple avrebbe permesso di utilizzare il servizio come fa spotify, avrebbe sicuramente avuto più successo

Mi sa che una prova di spotify ce la faccio. Grazie ;)
 
Mi sa che una prova di spotify ce la faccio. Grazie ;)

L'unica cosa che ultimamente non mi stanno facendo impazzire son le classifiche top 50, ultimamente monopolizzate sopratutto nei top 10 di un genere uguale, ma probabilmente rispecchiano la realtà, forse condizionate dai più giovani ;) ma alla fine scelgo la playlist o l'artista preferito e via ;)
 
Mi intrometto in questa discussione più che altro per una curiosità personale.
Sono quasi tre mesi che ho preso Apple Music gratuitamente e siccome a fine mese mi scatta il pagamento vorrei capire per chi ha Apple se è meglio continuare con Apple Music oppure è meglio Spotify.
Sono due servizi pressoché identici o si differenziano su qualcosa? :)
Ovviamente mi rivolgo a chi ha provato anche lo streaming della Apple :)


Io ho usato entrambi i servizi. Come catalogo è molto ma molto meglio quello di Apple Music perché avendo anche il servizio di acquisto brani (Store), ha un catalogo molto ma molto vasto. Ciò non toglie che Spotify sia povero di brani. Ad oggi ho trovato sempre il brano eccetto qualcosa.
Perché non ritorno ad AppleMusic? Per una questione di..."Famiglia" :D
 
Indietro
Alto Basso