Discussione su Spotify

Bho...forse perché io ho un account spotify e non mi sono registrato con Facebook?

Non so. Anche perchè prima li vedevo. Sono spariti ad un tratto. Ti ripeto però: da qualche parte devono esserci. Perchè se faccio una ricerca manuale il singolo nome me lo trova. Quindi vuol dire che la lista amici di facebook che utilizza spotify è stata importata. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla.

Può essere che non vedi nulla perché hai messo "segui" a tutti i tuoi amici? Quella lista funziona solo per seguire i tuoi amici di Facebook

Può essere che non vedi nulla perché hai messo "segui" a tutti i tuoi amici? Quella lista funziona solo per seguire i tuoi amici di Facebook

Non credo. Non ho avuto il tempo materiale di aggiungere tra i following i miei amici di facebook. Se li avessi aggiunti non li avrei dovuti trovare tra i following? A conferma di ciò se nella funzione "cerca" inserisco il nome di un mio amico, mi viene detto che è un amico di facebook ma c'è anche il tasto per seguirlo. Quindi vuol dire che l'utente non è seguito.

Ho una curiosità sull'abbonamento. Funziona come per Netflix per caso, cioè se uno dopo che si è abbonato e poi volesse disdire, in seguito può riattivare l'abbonamento con la stessa carta di credito oppure ne serve un'altra?

Si esatto, funziona esattamente come Netflix.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Una volta su pc mi arrivavano le notifiche sulle nuove aggiunte degli artisti che seguo.. hanno tolto questa funzione per caso?

Indietro
Alto Basso