• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info prepagata sky tv + pack sport

nicosky

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
50
salve a questo bellissimo forum
desidero comprare una card prepagata sky tv + pack sport scadenza 31-2013
quali sono le miglior offerte attualmente????
se nel forum cè venditore sky con buone offerte si faccia vivo ...anche in messaggio privato
grazie saluti
 
la prepagata la trovi a 150€ forse qualcosa di meno
Ti consiglio di contattare l'utente ivan96 per maggiori informazioni
 
andrea95 ha scritto:
sono interessato a prepagata
suggerimenti???
grazieee

Se siete interessati le cose che potetefare sono due:

1_ Cercare e cercare e cercare per i vari sky service della vostra zona

Oppure........

2_ Semplicemente contattare Ivan96 che è la cosa più facile e conveniente da fare!!!:icon_bounce:
 
isomax89 ha scritto:
la prepagata la trovi a 150€ forse qualcosa di meno
Ti consiglio di contattare l'utente ivan96 per maggiori informazioni
Pochi giorni fà pagati 90 euro per prepagata TV + Sport fino 30/09/2013 - Sky service Palermo zona San Lorenzo...
Sono 11 euro al mese, non 15... :)
 
sulla baia sono circolate schede con skytv+ cinema +calcio/sport con prezzi che oscillano intorno ai 150 euro fino a dicembre, ma da utente con Feedback pari a zero, da prendere con le molle ovviamente:icon_rolleyes:
 
luke66 ha scritto:
Pochi giorni fà pagati 90 euro per prepagata TV + Sport fino 30/09/2013 - Sky service Palermo zona San Lorenzo...
Sono 11 euro al mese, non 15... :)
Interessante
 
luke66 ha scritto:
Pochi giorni fà pagati 90 euro per prepagata TV + Sport fino 30/09/2013 - Sky service Palermo zona San Lorenzo...
Sono 11 euro al mese, non 15... :)
il grande bitel accanto a puntocom vero?
 
salve ragazzi, sono un nuovo utente :D

ho mediaset premium per il calcio, ma, da quest'anno, grazie a mamma Rai mi tocca far Sky per seguire il mio sport preferito (vedere l'avatar :laughing7: ).

Ho letto di queste tessere, qua da me sky service non c'è ne son molti e son comunque piccoli dato che siamo una piccola provincia, dovrei girarli tutti in cerca di queste tessere o mi consigliate di chiedere a Ivan96?
Poi, dato che non ho impiato satellitare, meglio che mi cerchi un decoder myskyHD o vado su qualcos'altro? Grazie ;)
 
Senza impianto satellitare sky non si può vedere
Con le tessere prepagate poi, il mysky funziona ma non puoi registrare.
Io personalmente l'ho presa di Ivan96 e mi ha trattato bene, ma poi vedi tu, non ha l'esclusiva.
 
galaxis ha scritto:
Senza impianto satellitare sky non si può vedere

Fin qua ci sono :laughing7:

La domanda era se mi consigliavate di comprare un decoder Sky (eBay?) o qualcos'altro di compatibile..
 
fonta91 ha scritto:
salve ragazzi, sono un nuovo utente :D

ho mediaset premium per il calcio, ma, da quest'anno, grazie a mamma Rai mi tocca far Sky per seguire il mio sport preferito (vedere l'avatar :laughing7: ).

Ho letto di queste tessere, qua da me sky service non c'è ne son molti e son comunque piccoli dato che siamo una piccola provincia, dovrei girarli tutti in cerca di queste tessere o mi consigliate di chiedere a Ivan96?
Poi, dato che non ho impiato satellitare, meglio che mi cerchi un decoder mySkyHD o vado su qualcos'altro? Grazie ;)
Parti dal presupposto che il mySky è solo in comodato d'uso, pertanto chi lo vende, stà compiendo un reato.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, se vuoi vedere tramite satellite solo Sky e non hai particolari esigenze, prendi un decoder Sky HD. ;)

Tieni presente che, nel caso in cui decidessi di usare un decoder non ufficiale, c'è la ragionevole certezza che dopo qualche tempo la smartcard è da buttare in quanto, il decoder da te usato non ha aggiornato i codici della carta.
 
Ultima modifica:
fonta91 ha scritto:
Fin qua ci sono :laughing7:

La domanda era se mi consigliavate di comprare un decoder Sky (eBay?) o qualcos'altro di compatibile..

suggerimento:
acquista una scheda pre pagata (skytv + 1 pack) per 12 mesi + decoder skyhd.
magari viene sui 260/270 euro circa compreso di spedizione.
chiedi all'utente che ti hanno suggerito che cosa ha in questo momento ed il gioco è fatto.
tutto questo se non hai esigenze particolari tipo ....skygo - registrazioni - skyfamiglia - on demand
ciao.
 
fonta91 ha scritto:
Fin qua ci sono :laughing7:

La domanda era se mi consigliavate di comprare un decoder Sky (eBay?) o qualcos'altro di compatibile..

Per quanto riguarda la tessera io mi sono trovato bene con iva96, mentre per il dec. è ormai un anno che sto usando l'Xdome 1000Hd (che è un dec. combo Sat.+DTT.) con la prepagata e non ho avuto nessun problema in più grazie a questo dec. + Jenius Cam ho la possibilita di poter vedere sia Sky che mediaset premium senza problemi con un unico apparecchio poichè ha uno slot per la tessera Sky + la possibilità di inserire la jenius cam per Premium (o qualunque altra cam CI, ma io ti consiglio vivamente di usare la Jenius cam cosi puoi vedere anche i canali Premium HD senza intoppi) e volendo anche la tessera Tvsat. Tieni presente che questo dec. è certificato da Sky per la codifica NDS, l'unica cosa è che devi riaggiornare manualmente la lista canali Sky quando fanno qualche cambiamento di trasmissione
ES: hanno appena aggiunto SkySportF1HD e ho duvuto cercarlo e aggiungerlo alla lista canali manualmente mentre i vari dec. SkyHD o MySkyHD fanno tutto in automatico.
 
Ultima modifica:
Con ivan96 vai sul sicuro e poi per qualsiasi problema lo trovi sempre, cosa che non sempre succede se compri su ebay anche se io ne ho prese anche su ebay e mai avuto problemi.io ti consiglio l acquisto di un decoder hd di SKY ( quello bianco) a volte con 50/60 euro lo trovi.
 
Grazie a tutti per i consigli, sicuramente contatterò Ivan per la tessera, dopo che avrò contattato il mio antennista per l'installazione della parabola.
Per quanto riguarda il decoder, l'unica delle funzioni in più che mi avete elencato che mi potrebbe interessare è la registrazione. Neanche comprando un decoder mysky hd è possibile registrare con le tessere prepagate?
Comunque non è un problema grave, al massimo vado di decoder bianco e via.
 
fonta91 ha scritto:
Grazie a tutti per i consigli, sicuramente contatterò Ivan per la tessera, dopo che avrò contattato il mio antennista per l'installazione della parabola.
Per quanto riguarda il decoder, l'unica delle funzioni in più che mi avete elencato che mi potrebbe interessare è la registrazione. Neanche comprando un decoder mysky hd è possibile registrare con le tessere prepagate?
Comunque non è un problema grave, al massimo vado di decoder bianco e via.
Per registrare con il mySky devi avere il servizio attivo sulla smartcard (abbonamento).

Per ovviare al problema, devi acquistare un decoder che abbia la funzione di registrazione (es Clarke Tech 4100 HD) e in più dovrai sempre e comunque acquistare un decoder SkyHD per aggiornare i codici della smartcard.
 
PhOeNiX ha scritto:
Per registrare con il mySky devi avere il servizio attivo sulla smartcard (abbonamento).

Per ovviare al problema, devi acquistare un decoder che abbia la funzione di registrazione (es Clarke Tech 4100 HD) e in più dovrai sempre e comunque acquistare un decoder SkyHD per aggiornare i codici della smartcard.

Ah OK grazie mille! Allora ne faccio a meno! Prendo il decoder Sky più economico che trovo e via
 
Indietro
Alto Basso