info prepagata sky tv + pack sport

tobygolden ha scritto:
Rivolta a ivan96...

ciao ivan96...grazie per avermi "risposto"...non sono tanto pratico con il computer e non so' cosa cercare quando te dici "prova a farti un giretto nel thread"...cosa intendi???

io sono interessata a vedere la F1...pero non voglio fare l'abbonamento annuale a sky...anche se sono gia abbonato ai paccheti intrattenimento e news!!!

mi puoi aiutare te???

Mi accodo... vorrei anch'io una prepagata+decoder Hd a prezzi decenti per guardare il mondiale di F1!
Potresti dirmi come devo muovermi? non saprei proprio a chi rivolgermi!

tobygolden ha scritto:
Ciao a tutti...

Ieri sono andato in uno sky center della provincia di La Spezia...Sarzana per la precisione,e il tipo mi ha detto che ha delle tessere prepagate con sky"base"+ sport e me la metteva 299,00 euro validita 12 mesi o scadenza 31/12/2013...ho fatto due calcoli e ho pensato niente male 25 euro al mese e poi scade!!!!
ma subito dopo gli ho se si potevano trovare a meno....e lui cosa mi dice...a natale sempre con lo sport e il base le vendeva a 99,00 euro...una mazzatta...mi ha anche dato la motivazione:sad: ,dicendomi riprova a passare fra qualche giorno che non esce qual'cosa d'altro....PROVERO!!!!

Sempre ieri sono andato in un altro centro sky service ma a la spezia...quasi quasi cadeva dalle nuvole!?!?!?
L'hai pagata un'esagerazione, io l'ho acquistata da Ivan96 (qui sul forum) che la vende a 155€ di 11 mesi, i 12 mesi li vende a 170€ (Sky tv + 1 pack) a 370€ sky tv + 2 pack.
Le prepagate hanno l'HD incluso.
A natale a 99€, quelle che scadevano ad aprile.

Ultima modifica:
Fidatevi di Ivan96.... conviene pure... Provare per credere!!CiaooO!!!!

Fufo_NR ha scritto:
Mi accodo... vorrei anch'io una prepagata+decoder Hd a prezzi decenti per guardare il mondiale di F1!
Potresti dirmi come devo muovermi? non saprei proprio a chi rivolgermi!

Pure io sono passato a sky con prepagata per "colpa" :D della F1!
Una sola parola: ivan96 :evil5:

prepagata!!!

grande ragazzi....
è quella che mi ci vuole per vedere la F1....
ma in sostanza come faccio a mettermi in contatto con ivan96???

con 155 mi danno tessera + decoder ???
o solo tessera!!!

ciao...

texseg47 ha scritto:
grande ragazzi....

o solo tessera!!!

ciao...
155€ solo tessera.
Per metterti in contatto con Ivan96 mandagli un messaggio privato qui dal forum

texseg47 ha scritto:
grande ragazzi....

o solo tessera!!!

ciao...

MP! :D

giorgio.tomelleri ha scritto:
L'hai pagata un'esagerazione, io l'ho acquistata da Ivan96 (qui sul forum) che la vende a 155€ di 11 mesi, i 12 mesi li vende a 170€ (Sky tv + 1 pack) a 370€ sky tv + 2 pack.
Le prepagate hanno l'HD incluso.
A natale a 99€, quelle che scadevano ad aprile.

come mai sto prezzo?prendendone due con due pack diversi non dovrebbe venire 340€ al limite?:eusa_think:

glamhell ha scritto:
come mai sto prezzo?prendendone due con due pack diversi non dovrebbe venire 340€ al limite?:eusa_think:
Cari ragazzi visto che se ne parla sempre meno delle prepagate ricordo ai calciofili che qualche scheda CALCIO al 31 gennaio e' ancora disponibile. Prezzi interessanti ma solo in mp.

ivan,
ti tengo in considerazione per l'anno prossimo dato che ho inviato la disdetta il mese scorso.;)
ps.quando metti i saldi?:D

Sarei interessato a prepagata: base + cinema hd + multivision cinema hd o base + cinema e sport hd e mudivison cinema hd. Mysky hd ? Pagamento? Ciao, Francesco.

Sarei interessato a prepagata: base + cinema hd + multivision cinema hd o base + cinema e sport hd e mudivison cinema hd. Mysky hd ? Pagamento? Ciao, Francesco.
Ciao!
Le prepagate prevedono SKY TV + SPORT o SKY TV + CINEMA o SKY TV + CALCIO
Puoi trovare anche quelle SKY TV + 2 PACK (che sono SPORT / CINEMA / CALCIO)
Sulle prepagate non sono previsti servizi accessori quali SKY GO, Multivision, Mysky e via dicendo.
E' solo visione dei pacchetti sopra citati senza nessuna opzione supplementare.
L'HD è presente

Volevo due chiarimenti per favore.

1) Mi sta per arrivare il CT 4100HD +: ci sono problemi con questo dec per la visione della prepagata SKy? E' poi possibile registrare direttamente sul CT?

2) Per l'aggiornamento della prepagata, infilerei la scheda di tanto in tanto nello Skybox HD del mio abbonamento. Volendo ho anche uno Skybox Sd. Mi chiedo (ma forse é una cavolata): se aggiorno nell'SD, visto che la prepagata é HD, si aggiorna completamente o parzialmente? (mi sa che é proprio un mio pensiero contorto :->)

Grazie

Indietro
Alto Basso