• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Premium_cinema_logo.png

premium.jpg

.
.
Nuova sezione dedicata ai titoli Mediaset Premium Cinema su Sky On Demand

Al momento solo su decoder (myskyhd e Sky Q): http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema.html

Cado dalle nubi
American sniper
Ma che bella sorpresa
Blood father
La peggior settimana della mia vita
Il mio amico naruk
La frode
Troy
Step up
All'ultima spiaggia
Le avventure di spirou&fantasio
Provincia meccanica
Il peggior Natale della mia vita
Act of valor
Vicky Cristina barcelona
We were Young - destinazione paradiso
La talpa
The water diviner
Mun's list-la scelta di kate
Ragazze nel pallone sfida mondiale
Quei bravi ragazzi
The landlord l'ossessione
L'ultimo imperatore
Midnight in paris
Somewhere
Absolut le regole della vendetta
Tutta colpa di Freud

Si aggiungeranno costantemente dei nuovi titoli e prime visioni.
I film vengono inseriti anche nelle altre sezioni Cinema.
.
I film ovviamente sono in HD con doppio audio e, rispetto ai canali lineari, hanno anche i sottotitoli in italiano.
Inoltre non hanno il logo dell'emittente e non c'è il tipico primo e secondo tempo con la pubblicità.
 
Ultima modifica:
Dato che i film inseriti nella sezione di premium hanno scadenza breve,dopo tali date i film verranno eliminati completamente dall'ondemand o verranno catalogati in altri sezioni come film diciamo "generici" con scadenze più lunghe?
 
Lo riscrivo qui dato che ora mi sembra il thread specifico:

Quindi se ho capito bene fino alle fine di luglio non inseriranno altri film fatta eccezione per le prime tv del giovedì?
 
Bisognerebbe anche guardare se scaricandone uno, quando va a fine in my tv del mysky, se resta la scadenza o meno.
 
Lo riscrivo qui dato che ora mi sembra il thread specifico:

Quindi se ho capito bene fino alle fine di luglio non inseriranno altri film fatta eccezione per le prime tv del giovedì?
Secondo me nella news si è voluto solo parlare di alcuni film che arriveranno ad agosto, quindi a luglio oltre alle prime visioni potrebbe arrivarne qualcun'altro.

Io ho dato per scontato che arriveranno sempre tutte le prime visioni, se non fosse così se qualcuno può specificarlo, o comunque nel giro di poche settimane lo scopriremo. Oltre che sul decoder si può monitorare anche qui la situazione: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema.html
 
Secondo me nella news si è voluto solo parlare di alcuni film che arriveranno ad agosto, quindi a luglio oltre alle prime visioni potrebbe arrivarne qualcun'altro.

Io ho dato per scontato che arriveranno sempre tutte le prime visioni, se non fosse così se qualcuno può specificarlo, o comunque nel giro di poche settimane lo scopriremo. Oltre che sul decoder si può monitorare anche qui la situazione: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/premium-cinema.html

Ho notato che sul PC, sul sito della guida tv di Sky, cliccando su un film di Premium Cinema al posto della locandina c'è scritto "NowTV Stay tuned!" ...
Che stiano per arrivare anche su NowTv?
 
Curioso, l'ho segnalato nella discussione su Now Tv.

Edit: almeno su Sky Go però, visto che è solo per gli abbonati Sky, sarebbero dovuti i film on demand di Premium.
 
Ultima modifica:
La due prime visioni di luglio di premium cinema "le avventure di spirou & fantasio" e "ragazze nel pallone sfida mondiale" sono state inserite nella sezione Cinema-prime visioni dell'ondemand.
Anche gli altri film di premium li stanno inserendo nelle varie sezioni.
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


Atto di Difesa - Nelson Mandela e il Processo Rivonia (2017) biografico 7.4 1a
Dead Draw - Nessun vincitore (2016) thriller 5.0 1a

ULTIMI ARRIVI:
Secret Window (2004) drammatico/giallo 6.6
Tropa de elite 2 - Il nemico è un altro (2010) azione/crimine 8.1
Che fine hanno fatto i Morgan? (2009) commedia/drammatico 4.8
 
Premium_cinema_logo.png
prova.jpg


Fast & Furious 8 (2017) azione/crimine 6.7
Drive Angry (2011) azione/fantastico 5.4
 
Che ne dite se per qualche tempo i film Sky e Premium li tengo separati, e poi più avanti se riesco li indico assieme a quelli Sky?
Spero che arrivino su Sky Go perché mi è più comodo del decoder a individuare i nuovi film.
 
Che ne dite se per qualche tempo i film Sky e Premium li tengo separati, e poi più avanti se riesco li indico assieme a quelli Sky?
Spero che arrivino su Sky Go perché mi è più comodo del decoder a individuare i nuovi film.

L'arrivo su Sky Go è previsto, non si sa quando più che altro...
Ma non penso passerà troppo tempo, perchè alcuni film nascosti tramite "Cerca" già si trovano su Sky Go (solo che non partono). Io li ho trovati su Ipad (sia Sky Go normale che Sky Go per clienti Sky Q), su PC invece non ci sono...
 
Che ne dite se per qualche tempo i film Sky e Premium li tengo separati, e poi più avanti se riesco li indico assieme a quelli Sky?
Spero che arrivino su Sky Go perché mi è più comodo del decoder a individuare i nuovi film.
Fai come viene più comodo a te,, per me è uguale.
 
King Arthur diciamo che è arrivato un giorno dopo o qualche ora dopo, dopo mezzanotte e quindi ufficialmente il 20, che è la data di arrivo su Infinity. Sta a vedere che i film di Premium su on demand, seguono in parte il catalogo e i tempi di Infinity.
 
Indietro
Alto Basso