• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Se puoi scaricarne e guardarne un pezzo (non è granchè :D ) dicci se c'è il logo di Mediaset Premium.
E ci sarebbe anche da vedere se c'è la pubblicità tra primo e secondo tempo, o il film intero. Ma quello non fa niente se non puoi.
Grazie
 
Se puoi scaricarne e guardarne un pezzo (non è granchè :D ) dicci se c'è il logo di Mediaset Premium.
E ci sarebbe anche da vedere se c'è la pubblicità tra primo e secondo tempo, o il film intero. Ma quello non fa niente se non puoi.
Grazie
Come ho scritto di là, non c'è logo Mediaset, e ovviamente non c'era sigla Sky Cinema. Presumo quindi non vi sia pubblicità.
 
Stamattina alle 8:30 c'era anche su mysky con scadenza metà agosto... Ora l'hanno tolto... Probabilmente l'avevano reso disponibile troppo presto
 
Ma quello era il film di giovedì scorso. Vediamo la prima visione di questo giovedì se domani ce l'abbiamo tutti.
 
Mi sa che ci siamo allora, stanno facendo prove tecniche come al solito.
Evidentemente manca pochissimo all'arrivo di film e serie tv Premium su Sky Ondemand...
Vedremo se arriverà tutto o solo un "best of"...
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


Tiro libero (2017) drammatico 7.1 1a

ULTIMI ARRIVI:
Captain Phillips - Attacco in mare aperto (2013) biografico/thriller 7.8
Vita da strega (2005) commedia/fantastico 4.8

AZIONE:
One in the Chamber (2012) azione/crimine 5.2

CLASSICI:
Il grande freddo (1983) commedia/drammatico 7.2
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


Flatliners - Linea mortale (2017) fantascienza/thriller 5.2 1a
Jukai - La foresta dei suicidi (2016) horror/thriller 4.8 1a

ULTIMI ARRIVI:
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug (2013) avventura/fantastico 7.9 anche 3D
Vita da camper (2006) avventura/commedia 5.5

COMMEDIA:
Duetto a tre (2002) commedia/romantico 5.5

CLASSICI:
Missing in Action (1985) azione/drammatico 5.2


Mentre di tanto in tanto arrivano ancora dei film in 3D, non sembrerebbe più previsto l'arrivo settimanale in scelti per te di un film in Super HD. Probabilmente da quando Sky Cinema Uno è sempre in Super HD.
 
Le avventure di Spirou e Fantasio l'ho trovato con la funzione cerca ed è scaricabile, ma non riesco a trovarlo come locandina, in Cinema/prime visioni non c'è, e non lo trovo nemmeno nei generi.
 
Le avventure di Spirou e Fantasio l'ho trovato con la funzione cerca ed è scaricabile, ma non riesco a trovarlo come locandina, in Cinema/prime visioni non c'è, e non lo trovo nemmeno nei generi.

C'è anche Arma Letale 2. Stessa cosa tua: solo con la funzione cerca. Cosa strana però non me lo scarica.
 
A me permette di scaricare la prima visione! Le avventure di spirou e fantasio... solo con funzioni cerca su my sky HD
 
Questa mattina, I titoli che dite, me li trovava solo nella guida tv e non ondemand...
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


Borg McEnroe (2017) biografico/sportivo 7.0 1a (da domattina)

FAMILY:
Atlantis - Il ritorno di Milo (2003) animazione 5.1 (16/07/18)
Max Keeble alla riscossa (2001) commedia 5.4 (16/07/18)

CLASSICI:
Il gatto venuto dallo spazio (1978) commedia/famiglia 6.0 (16/07/18)


In arrivo su Sky On Demand le prime visioni e altri film di...
Premium_cinema_logo.png


Visto che potrebbero essere disponibili solo per gli abbonati Sky (quindi non sembrerebbe al momento su Now TV), li renderò riconoscibili dagli altri film col logo piccolino di Premium Cinema o in altri modi.
 
Lo scrivo qui :
Spulciando londemand ho visto che altri due film targati Premium Cinema di possono scaricare e sono :
Ma che bella sorpresa
Cado dalle nubi.
Fino a ieri questi due film non si potevano scaricare.
Li stanno iniziando ad inserire in modo diciamo "silenzioso", quindi credo che a breve li troveremo in qualche sezione dedicata a premium.
Infatti si trovano solo tramite ricerca.
 
Lo scrivo qui :
Spulciando londemand ho visto che altri due film targati Premium Cinema di possono scaricare e sono :
Ma che bella sorpresa
Cado dalle nubi.
Fino a ieri questi due film non si potevano scaricare.
Li stanno iniziando ad inserire in modo diciamo "silenzioso", quindi credo che a breve li troveremo in qualche sezione dedicata a premium.
Infatti si trovano solo tramite ricerca.

Per me stessa storia: sul My Q li trovo tramite la funzione cerca, vedo che sarebbero disponibili Ondemand ma non riesco a scaricarli, nessun cenno come al solito...
 
Indietro
Alto Basso