• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

King Arthur diciamo che è arrivato un giorno dopo o qualche ora dopo, dopo mezzanotte e quindi ufficialmente il 20, che è la data di arrivo su Infinity. Sta a vedere che i film di Premium su on demand, seguono in parte il catalogo e i tempi di Infinity.
Credo propio di sì, infatti hanno le stesse date di scadenza di infinity, oltre alla prima visione hanno inserito due film in programmazione ieri sui canali premium cinema.
Più o meno come sky, però anch'essi hanno scadenze brevi come lo prime visioni, bisogna vedere se dopo tali date vengono eliminati definitivamente o se vengono ricatalogati nelle varie sezioni come film diciamo "normali" con scadenze molto più lunghe, ma credo che questo non avverrà, sicuramente l'accordo prevede far girare più film possibili della programmazione dei canali lineari ma con scadenze purtroppo brevi, spero su questo di sbagliarmi, ma non credo.
Da notare che da quando è stata inserita la sezione premium cinema con 27 film hanno iniziato ad inserire 2 film (dal catalogo di infinity e dei lineari) al giorno più la prima visione naturalmente.
Dai non ci possiamo lamentare.
 
Ultima modifica:
King Arthur diciamo che è arrivato un giorno dopo o qualche ora dopo, dopo mezzanotte e quindi ufficialmente il 20, che è la data di arrivo su Infinity. Sta a vedere che i film di Premium su on demand, seguono in parte il catalogo e i tempi di Infinity.

Infatti. King Arthur è stato inserito a mezzanotte in punto, nemmeno un minuto dopo, nella sezione Prime visioni, nelle altre poco dopo. Suppongo anch'io che le tempistiche saranno parallele a quelle di Infinity. La programmazione catch up impone il caricamento in catalogo dopo la messa in onda, non prima. Ritengo che anche i contenuti saranno simili m
 
Solo le prime visioni Sky, come la prima tv di stasera, arrivano su on demand già in mattinata.
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


The Tale (2018) drammatico/thriller 7.3 1a
La marcia nuziale 2 - Il resort dell'amore (2017) commedia/romantico filmtv 5.6 1a
King Arthur: Il potere della spada (2017) azione/avventura 6.8 Premium 1a

ULTIMI ARRIVI:
Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace (2013) crimine/drammatico 6.8

AZIONE:
Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate (2014) avventura/fantastico 7.4 anche 3D

HORROR:
Boogeyman - L'uomo nero (2005) horror/drammatico 4.2

CLASSICI:
Braddock: Missing in Action III (1988) azione/guerra 4.7


Premium_cinema_logo.png


King Arthur: Il potere della spada (2017) azione/avventura 6.8 1a

I Vichinghi (2014) azione/avventura 5.4
Anche se è amore non si vede (2011) commedia 6.2
 
Certo che anche in on demand, di audio 5.1 sui titoli Premium neanche a parlarne...è un peccato.
 
Scusate a voi il documentario “Earth - Un giorno straordinario” lo fa scaricare?
 
I film di Premium in on demand con trama mozzata, senza indicazione di anno, regista, attori sono un pugno nell'occhio.
 
Hanno aggiornato da qualche giorno il myskyhd alla versione Sky Q... dove vedo i contenuti scaricati in automatico?
 
Sky_cinema.jpg
.
prova.jpg


2:22 - Il destino è già scritto (2017) thriller 5.7 1a
Earth - Un giorno straordinario (2017) documentario 7.8 1a

ULTIMI ARRIVI:
Le due vie del destino (2013) biografico/drammatico 7.1

CLASSICI:
Angeli o quasi (1962) commedia/famiglia 7.1 (23/07/18)
Uno strano campione di football (1976) commedia/famiglia 5.9 (23/07/18)
La TV ha i suoi primati (1971) commedia/famiglia 6.0 (24/07/18)
 
Papu, il film Earth - Un giorno straordinario non si riesce a scaricare su i decoder Sky Q
 
Papu, il film Earth - Un giorno straordinario non si riesce a scaricare su i decoder Sky Q
Non mi meraviglio di ciò , è da un bel po' di giorni che l'ondemand è un ca.... o generale, con l'arrivo dei contenuti di premium sono entrati in palla, hanno perso la bussola.
 
Con Sky Q la primissima "Kingsman:il cerchio d'oro" non me la fa riprodurre... "l'evento selezionato non è disponibile...". Qualcun altro?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Kingsman che sul myskyhd come tutte le Primissime arriva via sat in scelti per te, è riproducibile.
Idem Earth - Un giorno straordinario che è riproducibile, ma anche qui mi riferisco a quello arrivato in scelti per te.
 
Premium_cinema_logo.png
.
prova.jpg


Flags of Our Fathers (2006) drammatico/storico 7.1
Youth - La giovinezza (2015) commedia/drammatico 7.3
Benvenuti al sud (2010) commedia 6.5
Ride - Ricomincio da me (2014) commedia/drammatico 5.7
 
Kingsman che sul myskyhd come tutte le Primissime arriva via sat in scelti per te, è riproducibile.
Idem Earth - Un giorno straordinario che è riproducibile, ma anche qui mi riferisco a quello arrivato in scelti per te.

Il problema è quindi con lo Sky Q... sinceramente il film Kingsman non l’ho provato... domani mattina vedo se riesco a vederlo... ps: Earth in SD me lo fa scaricare...
 
Indietro
Alto Basso