• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

5 nuovi inserimenti

bad-santa-movie-poster.jpg.pagespeed.ce.mrvLs-Za5D.jpg
Senza-freni.jpg
Uciec-ale-dokad--Nowhere-to-Run-1993--Lektor-PL-online.jpg
eldorado.jpg
4bb143a75c75a_127855b.jpg
 
3 nuovi inserimenti

tenenb.jpg
Vittoria col cuore e Neil Young yourenys
 
cerco qualche film di Harry Potter, siccome oggi e' il primo giorno che sono stato abilitato, probabilmente non sono bravo a trovarlo oppure non ce ne sono, eppure sky li ha sempre trasmessi........

cerco aiuto come devo fare, servono non per me ma per i miei figli...........

grazie saluti..............
 
cerco qualche film di Harry Potter, siccome oggi e' il primo giorno che sono stato abilitato, probabilmente non sono bravo a trovarlo oppure non ce ne sono, eppure sky li ha sempre trasmessi........

cerco aiuto come devo fare, servono non per me ma per i miei figli...........

grazie saluti..............

stai un pò indietro con la situazione, i film di Harry Potter non vengono inseriti per motivi di diritti da 6 anni, ma per tua fortuna verranno trasmessi tutti iniziando con il primo dal 9 Luglio ogni martedi fino a fine agosto ;)
 
Scusate se per questi giorni non aggiorno ma nel periodo estivo è un po' difficile essere sempre a casa , quindi aggiornerò giovedì mattino ok? Ciao ciaoooo
 
ciao ragazzi per ora ho aggiornato tutte le sezini fino al 2 luglio 2013....tranne quella cult che provvedero ad aggiornare più tardi ;) sempr epiu tardi inseriro i nuovi film degli ultim idue tre gioni ciao ciao
 
Aggiornate tutte le sezione anche cult con scadenze e tolti anche film scaduti ;)..... nuovi inserimenti degli ultimi giorni sono:

Total recall - atto di forza
Il cammino per santiago
L'uomo di casa
Bad company-protocllo praga
Matrimonio all
e bahamas....

alla prossima ;)
 
Indietro
Alto Basso