Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

2 nuovi inserimenti

2265_FO9X0FM5FN_T.jpg
e Will

aggiunti come qualcuno mi aveva conislgiato i voti imdb nella categoria azione...quando avro' tempo inseriro anche gli altri....se avete suggerimenti su come migliorare la grafia o aaltro non osate a suggerire ciao ciaoooo

2 nuovi inserimenti

340184-affiche-francaise-skyfall-150x200-1.jpg
buena205.jpg

ho aggiornato voti imdb nella sezione thriller...piu tradi finisco gli alitr nella giornata se poss ciao...

PS...se avete suggerimenti su ocme migliorare le prime pagine ditemelo...cioè non sso se è chiaro con tutti quei colori tra voti imdb e scadenze e nuovi arrivi...ditemi quindi se devo migliorare i primi tre post...ciaociaoooo

1 nuovo inserimento

Il trono di spade(ep 7-8) ....mamma mia che votone imdb che ha game of thrones ;) meritato naturalmente....^_^

ragazzi ma che fine fanno certi film?
domenica non ho potuto vedere "La fuga di Marta" su Cinema Cult, convinto, come sta scritto sul sito, che il Lunedì sarebbe stato sull'on demand HD, quello senza connessione x intenderci... niente...non è apparso..
vabbè dico, è nuovo e passerà in replica..controllo........nessuna replica prevista almeno per i prossimi 7 giorni...
controllo qui e sul sito se c'è almeno sull' On Demand da scaricare...e niente nemmeno lì.
Ma perchè un film con UN solo passaggio deve sparire così dall'oggi al domani già dopo 24 ore?
assurdo...:mad:

ragazzi ma che fine fanno certi film?
domenica non ho potuto vedere "La fuga di Marta" su Cinema Cult, convinto, come sta scritto sul sito, che il Lunedì sarebbe stato sull'on demand HD, quello senza connessione x intenderci... niente...non è apparso..
vabbè dico, è nuovo e passerà in replica..controllo........nessuna replica prevista almeno per i prossimi 7 giorni...
controllo qui e sul sito se c'è almeno sull' On Demand da scaricare...e niente nemmeno lì.
Ma perchè un film con UN solo passaggio deve sparire così dall'oggi al domani già dopo 24 ore?
assurdo...:mad:

Boh questione di diritti penso, oppure verra inserito o riandato nei prossime sett ciao

aggiornato pirimo post con tutte scadenze giuste e con tutti voti imdb ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso