• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Beh proprio un promo no... Diciamo che è un cambio vero e proprio per alcuni minuti con tanto di identificativo del canale e cambio del NIT. Ma comunque ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh proprio un promo no... Diciamo che è un cambio vero e proprio per alcuni minuti con tanto di identificativo del canale e cambio del NIT. Ma comunque ;)

Confermo , anche in Calabria. D'altronde i cambi avvengono su tutto il territorio nazionale.
 
Andydj ha scritto:
Confermo , anche in Calabria. D'altronde i cambi avvengono su tutto il territorio nazionale.

Infatti mi sembrava strano che anche in Sicilia non fosse stato attivato ;)

Da ieri sera che controllo, sempre il provvisorio...:) :)
 
Andydj ha scritto:
M'è sfuggito ma sono contento lo stesso , più musica c'è , di qualsiasi tipo , meglio è :D

concordo, da appassionato musicale, staziono per ore facendo zapping tra le emittenti musicali, peccato per RadiocapritelevisiON, passano bei pezzi remixati diversi dai soliti in versione originale, ma il mux Retecapri trasmette un giorno ogni due mesi...... anche Play.me che ha smesso di trasmettere video per vendere padelle e cartomanzia....
 
Ultima modifica:
Ai più informati: Visti i numerosi canali del gruppo l'espresso in tv e su Sky, si sa se questo m2o tv andrà anche nella numerazione musica? ;)

Sarebbe bellissimo guardare Dual Core in tv.. con i vecchi video ;)
 
lanus ha scritto:
Infatti mi sembrava strano che anche in Sicilia non fosse stato attivato ;)

Da ieri sera che controllo, sempre il provvisorio...:) :)

Si , la serà son tornati poi col provvisorio , ma alle 15 ho fatto smuovere un po di polvere all'impianto :laughing7:

pijey34 ha scritto:
concordo, da appassionato musicale, staziono per ore facendo zapping tra le emittenti musicali, peccato per RadiocapritelevisiON, passano bei pezzi remixati diversi dai soliti in versione originale, ma il mux Retecapri trasmette un giorno ogni due mesi...... anche Play.me che ha smesso di trasmettere video per vendere padelle e cartomanzia....

Stendiamo un velo pietoso sul mux ReteCapri che è di nuovo out qui, tra l'altro il canale lo castrano trasmettendo l'audio su un solo canale audio
 
quindi andrà anche su sky? ed eventualmente sarà free!!
 
Evviva

Digitalpuglia ha scritto:
Oddio, sogno che diventa realtà :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ieri proprio mentre guardavo Mtv Dance che offre quotidianamente quasi le stesse canzoni ora per ora :doubt: che un bel m2o tv sarebbe molto superiore come palinsesto e anche canzoni sicuramente ;)

Arrivato (in anticipo) al posto di RadioCapitalTiVù Provvisorio M2o TV ;) Attualmente in onda dei video musicali in rotazione ;) Il tutto senza logo. Sono contentissimo :D

E c'è da dire che insieme a qualche altro utente del forum, qualche settimana fa imploravamo la nascita di questo canale tv.. Magari ci hanno ascoltato :D :D

Ma il tacchino, andrà in tv? :D :D :p

io l'ho aperto la discussione nella sezione televisione e mi ricordo che c'eri pure tu ;) forse hanno sentito le nostre proposta leggendo digital-forum ;) e hanno attivato il canale che bello ora finalmente anche musica house :D
 
D+Tv ha scritto:
io l'ho aperto la discussione nella sezione televisione e mi ricordo che c'eri pure tu ;) forse hanno sentito le nostre proposta leggendo digital-forum ;) e hanno attivato il canale che bello ora finalmente anche musica house :D
lo hai scritto due volte in 6 pagine...
 
errore di tastiera quella

arcimboldo223 ha scritto:
lo hai scritto due volte in 6 pagine...

una volta quella era sbagliata :D comunque una domanda come mai a me risulta ancora il canale provviorio?:eusa_think:
 
cartello

ale89 ha scritto:
Diciamo che nei giorni scorsi ha fatto la sua apparsa per alcuni minuti ;) Ma il canale arriverà il 26 Marzo (come da titolo) ;)


lo scorso anno su un canale tv del Mux rete a 2 vidi questo cartello [cliccate qui] chissa se comincera' con questo cartello il 26 marzo ...
 
M2o Tv e il +1 su all channel

ale89 ha scritto:
Staremo a vedere ;) Quella era la schermata che per breve tempo di vedeva su alcuni decoder sintonizzandosi sul canale radio ;)

ok ;) :D aspettiamo e vediamo ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso