Nessuna... anche perchè ALL Channel sta sul 133 e M2O sarà sul 158. Un +1 che sta nelle posizioni indietro rispetto al canale principale non si è mai vistoarcimboldo223 ha scritto:fonti?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna... anche perchè ALL Channel sta sul 133 e M2O sarà sul 158. Un +1 che sta nelle posizioni indietro rispetto al canale principale non si è mai vistoarcimboldo223 ha scritto:fonti?
quindi sono tornate le trollate di d+tv....ale89 ha scritto:Nessuna... anche perchè ALL Channel sta sul 133 e M2O sarà sul 158. Un +1 che sta nelle posizioni indietro rispetto al canale principale non si è mai visto![]()
E poi ALL Channel è nei canali di intrattentimento/semigeneralisti
![]()
ma per carità...D+Tv ha scritto:all channel sara' il +1 di M2o Tv
D+Tv ha scritto:ok![]()
aspettiamo e vediamo
intanto una fonte
mi informa che all channel sara' il +1 di M2o Tv
M. Daniele ha scritto:Sì, come la fonte certa dei Modà che dovevano vincere Sanremo...dai dai non diciamo minchiàte.
riusciresti a farmi uno screenshot? il mux a me non si vede (al mio vicino si)ale89 ha scritto:Iniziate le prove tecnicheBande colorate verticali e musica
![]()
speriamo. Attiveranno anche lo streaming come per radio capital tivù? speriamo di siale89 ha scritto:Si si l'immagine poi arrivaComunque al momento non ti perdi nulla
![]()
arcimboldo223 ha scritto:riusciresti a farmi uno screenshot? il mux a me non si vede (al mio vicino si)
alllora è in contemporanea con la radio l'audioM. Daniele ha scritto:Non c'è nulla di che, ci sono delle bande colorate e sottofondo c'è la canzone di Jutty Ranx "I see you".