• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi dettagli su FIFA 07

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.528
Località
Torino
Insieme alle due immagini che vedete, Electronic Arts ha presentato una prima lista di novità relative a FIFA 07, immancabile aggiornamento nella nota serie calcistica multiformato. Iniziando dall'intelligenza artificiale, EA promette giocatori globalmente più realistici nelle loro azioni senza palla, a tutti i livelli di competizione. In rete, sarà possibile affrontare una nuova struttura a torneo che si rifà alle reali partite in corso, così da organizzare la stessa sequenza di incontri tra i giocatori collegati via Internet. Sono poi annunciati vari perfezionamenti alla modalità Allenatore compreso il collegamento tra PSP e PlayStation 2 (si potranno scambiare i dati, realativi alla carriera, tra le due versioni). Electronic Arts si limita per il momento ad annunciare, oltre alle versioni per telefonino, le uscite per PC, PlayStation 2, PSP, Xbox, Game Boy Advance, GameCube e Nintendo DS. Gli "assenti illustri" PlayStation 3 e Xbox 360 dovrebbero ricevere FIFA entro fine anno o al più tardi nei primi mesi del 2007.


Fonte
 
Questa è la copertina del gioco

2956.jpg


E qui qualche immagine in game sempre della versione PC:

84171-FIFA07pcSCRNdonovan.jpg


84176-FIFA07pcSCRNroniLyon2.jpg


82695-pc_liverpool%20v%20westham2.jpg


82666-XBOX_ajax%20v%20mainz2.jpg


82672-XBOX_westham%20v%20bolton.jpg


Poi chiaramente bisogna giocarci per giudicarlo. :icon_wink:
 
Una volta passato a PES, FIFA non ha più retto il confronto...
mamma mia le immagini a parte l'ultima sono proprio orrende!!
 
Anch'io non vedo l'ora che esca PES 6!!!
Quest'anno c'è da editare (come al solito per 2 o 3 settimane solo editor), almeno hanno acquisito i diritti della Ligue 1 Francese quindi le maglie sono tutte a posto per il campionato transalpino.
Chissà se ci sarà la mia Juve :cry:

Per tornare in topic... Fifa pure quest'anno non mi sembra un granchè... almeno dalle immagini.
 
anr83ra ha scritto:
Anch'io non vedo l'ora che esca PES 6!!!
Quest'anno c'è da editare (come al solito per 2 o 3 settimane solo editor), almeno hanno acquisito i diritti della Ligue 1 Francese quindi le maglie sono tutte a posto per il campionato transalpino.
Chissà se ci sarà la mia Juve :cry:

Per tornare in topic... Fifa pure quest'anno non mi sembra un granchè... almeno dalle immagini.

in uno dei millemila siti ho letto che la juve sarà inserita nella lista Altre Squadre, come è logico, sarebbe brutto non metterla nel gioco.

E' vero le immagini di Fifa non sembrano innovative rispetto agli anni scorsi, di sicuro però almeno la demo la provo.
 
Proprio oggi è uscita la demo di Fifa07.
Sì ma 560 Mb porca pupazza....aspetto che la alleghino a qualche rivista perchè anche la mia 640 soffrirebbe :D


"Con la solita puntualità arriva anche il demo giocabile di FIFA 07, ennesima versione aggiornata del simulatore di calcio ad opera di EA Canada. Per scoprire se anche quest'anno le attese saranno deluse (o confermate, chissà...), EA ci mette a disposizione il solito minuscolo match da disputare nell'Emirates Stadium tra le seguenti squadre: Manchester United, Lione, Werder Brema, AC Milan, Guadalajara e Barcellona.

Oltre ad un gameplay che, come sempre, promette realismo estremo e massimo divertimento, la novità più interessante di FIFA 07 sembra rappresentata da una nuova modalità multiplayer, la EA SPORTS Interactive Leagues, in cui sarà possibile organizzare veri e propri campionati online che seguiranno scrupolosamente i calendari di quelli reali (anche se limitati alla Premier League inglese, alla Bundesliga, alla Freach League e alla prima divisione messicana)."
 
Ethan81 ha scritto:
Proprio oggi è uscita la demo di Fifa07.
Sì ma 560 Mb porca pupazza....aspetto che la alleghino a qualche rivista perchè anche la mia 640 soffrirebbe :D


"Con la solita puntualità arriva anche il demo giocabile di FIFA 07, ennesima versione aggiornata del simulatore di calcio ad opera di EA Canada. Per scoprire se anche quest'anno le attese saranno deluse (o confermate, chissà...), EA ci mette a disposizione il solito minuscolo match da disputare nell'Emirates Stadium tra le seguenti squadre: Manchester United, Lione, Werder Brema, AC Milan, Guadalajara e Barcellona.

Oltre ad un gameplay che, come sempre, promette realismo estremo e massimo divertimento, la novità più interessante di FIFA 07 sembra rappresentata da una nuova modalità multiplayer, la EA SPORTS Interactive Leagues, in cui sarà possibile organizzare veri e propri campionati online che seguiranno scrupolosamente i calendari di quelli reali (anche se limitati alla Premier League inglese, alla Bundesliga, alla Freach League e alla prima divisione messicana)."

Fonte? ;)
 
Non la scarico se prima non sono sicuro che si riesca a far fare le testate con Zidane :D
 
Indietro
Alto Basso