• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Sì, conviene almeno togliere i pack quando vanno a listino e rimetterli scontati o chi ha voglia di farlo, disdire tutto e riabbonarsi. O anche valutare Now TV.
 
visto tutti i tagli ai pochi vantaggi di valore che c'erano non capisco l'accanimento (leggendo il thread delle retention) a non lasciare la anzianita' a chi da disdetta
 
Come segnalato anche da MASSIMOMARCELLO, ci sono dei giorni di visione aperti da Sky senza fare nulla, di un canale o pack che non abbiamo nell'abbonamento.

Hanno aperto il canale 303 fino al 6 gennaio anche ai non abbonati Cinema?

Stamattina è arrivato un messaggio sul decoder, da casa ho conferma che si vede.


A me è comparso velocemente un banner sul sito Sky, e parrebbe che ho il pack Famiglia aperto in omaggio fino al 6 o 7 gennaio. O solo i documentari, devo verificare meglio, ma a me interessano giusto solo quelli.
 
Come segnalato anche da MASSIMOMARCELLO, ci sono dei giorni di visione aperti da Sky senza fare nulla, di un canale o pack che non abbiamo nell'abbonamento.




A me è comparso velocemente un banner sul sito Sky, e parrebbe che ho il pack Famiglia aperto in omaggio fino al 6 o 7 gennaio. O solo i documentari, devo verificare meglio, ma a me interessano giusto solo quelli.

anche per me canale 303 visibile!
 
Ho controllato su Sky Go e direi che vedo tutti i canali del pack Famiglia che non avevo, quindi documentari e bambini.
 
Come segnalato anche da MASSIMOMARCELLO, ci sono dei giorni di visione aperti da Sky senza fare nulla, di un canale o pack che non abbiamo nell'abbonamento.




A me è comparso velocemente un banner sul sito Sky, e parrebbe che ho il pack Famiglia aperto in omaggio fino al 6 o 7 gennaio. O solo i documentari, devo verificare meglio, ma a me interessano giusto solo quelli.

Tra le righe qui c'era scritto: https://www.digital-news.it/news/sk...70-anni-con-venti-film-diretti-e-interpretati :laughing7:
 
Un canale meglio che niente ma i film di Verdone li hanno visti il 90% degli italiani,almeno un canale di film stranieri potevano aprirlo.Accontentiamoci.

Adoro Verdone, io sono contentissimo.
Poi spero a dicembre arrivi sky cinema checco Zalone così ci vediamo anche quello nuovo :D
 
Solo per informazione, a me che ha aperto la visione del pack Famiglia e si vedono i canali, nei diritti delle smartcard non compare attivo tale pack.
 
Sul 303 se è come gli altri anni ci saranno i film natalizi fino al 25/12 e poi qualcos'altro dopo.
 
Forse fino al 7 gennaio come Famiglia?

Comunque avere Famiglia incluso nel pack base era una mia fissazione, alla fine anche se per un breve periodo lo hanno fatto. :D
 
Quando attivano i pack per tutti attivano la codifica "generica", un po' come se quel pacchetto facesse parte del base e quindi tutte le Smart card attive lo hanno
 
Indietro
Alto Basso