• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

C’è Dazn gratis, il Q scontato, forse anche Netflix scontato di più. Vantaggi ce ne sono. Peccato per i più giorni sky, facendo determinati calcoli si riusciva a vedere senza pagare molta roba e tutta mirata ovviamente.
Quando toglieranno gli sconti dai pacchetti per me potranno anche chiudere
Dazn gratis?Cioè?Sono abbonato dagli albori di sky ma questa offerta non l'ho mai vista sul fai da te?:eusa_think:
 
Lo Sky Q a 29 euro ormai c'è anche per gli abbonati da un anno....
Visto adesso lo spot: propongono Sky HD + NetFlix a 19,90 € al mese per i primi 12 mesi (forse il contratto sarà a vita, non lo so...:laughing7:). Io comunque attualmente pago Sky Tv a listino (21,60 €) senza HD, senza NetFlix (però non ho Sky "Q" -che suppongo sia invece necessario per poter usufruire dell'altra piattaforma-, ho solo un semplice ma fiammante MySky HD) e senza un cavolo di promozione a costo zero (mi interessano quelle!!!!:badgrin:). L'unica che avevo era appunto i più giorni Sky e l'hanno levata alla chetichella, non solo ma se si chiama il numero verde 800.180.915 ancora risulta, "a parole", fattibile quella promozione salvo poi, una volta identificatisi nel sistema, ascoltare la voce registrata che dice che non è possibile procedere con la richiesta per... «"momentanea":mad: indisponibilità del sistema». Manco il coraggio di dire che non esiste più hanno :icon_twisted:. In compenso però questa mattina mi è arrivato il messaggio sul televisore che mi ricordava come veniva premiata la mia fedeltà (18 anni ininterrotti con loro, senza neppure un tentativo di disdetta) con Sky Extra ed invitandomi così ad andare su loro portale per avere maggiori informazioni. Ma che presa per i fondelli!!!!:angry4: :5censored:
 
effettivamente anchio stamattina quando ho letto il messaggio sul mysky mi sono sentito preso per il sedere..
 
Anch'io ho ricevuto il messaggio da SKY. Mai sentito così umiliato da un'azienda multinazionale... hanno pure il coraggio di togliere l'elemosina agli abbonati fedeli.

Qualcuno l’ha capito quel messaggio su extra? Non aveva ne capo ne coda
 
Si poteva almeno lasciarla per i clienti over 10 anni, era l'unica iniziativa di Extra che dava un minimo peso ai clienti più longevi.
 
Si poteva almeno lasciarla per i clienti over 10 anni, era l'unica iniziativa di Extra che dava un minimo peso ai clienti più longevi.

10 giorni di cinema era perfetto per me. Non guardo molti film e mi sarei guardato quei 2-3 che mi interessavano. Pazienza
 
Hanno tolto il Cinema omaggio e ora del tutto il Più giorni Sky, ricordando anche i problemi tecnici mai risolti per l'attivazione dei giorni omaggio di Sport o Calcio, che si potevano solo più fare col numero verde. Oltre a Primissime che per anni si vedevano i film con la sola anzianità +3, senza avere il pack Cinema. Ma anche per i Primafila omaggio in teoria ci vuole anche il Cinema.
 
Hanno tolto il Cinema omaggio e ora del tutto il Più giorni Sky, ricordando anche i problemi tecnici mai risolti per l'attivazione dei giorni omaggio di Sport o Calcio, che si potevano solo più fare col numero verde. Oltre a Primissime che per anni si vedevano i film con la sola anzianità +3, senza avere il pack Cinema. Ma anche per i Primafila omaggio in teoria ci vuole anche il Cinema.
A sto punto essere abbonato da pochi giorni o da 10 anni cambia pochissimo.Grazie sky di male in peggio l'anzianità buttata nel WC e tirata l'acqua.:mad:
 
Indietro
Alto Basso