Pagina 2 di 83 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 827

Discussione: Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Digital-Forum Junior L'avatar di clarale

Predefinito

dubbio. Ma per la connessione wifi tramite adattatore USB, quale adattatore si può usare?

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Qui troverai la risposta che cerchi
    http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33447

Predefinito

Si, avevo già visto ma non è specificato nulla.

Però poi leggo:
    L’altra caratteristica interessante è la connettività: l’apparecchio è in grado di connettersi alla rete (cosa necessaria se si vuole accedere alle funzioni più evolute) sia a cavo che via Wi-Fi, grazie a una chiavetta USB in dotazione.

Ma quindi sta chiavetta è compresa o si prende a parte....

Confusione

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

alla fine di questa pagina Humax sta scritto chiaramente "Tramite l'adattatore dongle wifi (non incluso) è possibile collegare...". Basta che controlli nelle schede dei pochi venditori online che l'hanno e troverai scritta la stessa cosa. Così pure l'hdd non è incluso. E francamente non si capisce nemmeno se puoi montare quello che pare a te o se per forza sei vincolato ai due modelli da 320 o 500 GB che ti vendono loro a parte: dove e quando, insieme al dongle WiFi, francamente non lo so.....

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trittico2 Visualizza Messaggio
    alla fine di questa pagina Humax sta scritto chiaramente "Tramite l'adattatore dongle wifi (non incluso) è possibile collegare...". Basta che controlli nelle schede dei pochi venditori online che l'hanno e troverai scritta la stessa cosa. Così pure l'hdd non è incluso. E francamente non si capisce nemmeno se puoi montare quello che pare a te o se per forza sei vincolato ai due modelli da 320 o 500 GB che ti vendono loro a parte: dove e quando, insieme al dongle WiFi, francamente non lo so.....
    Questo è lo stesso dubbio che ho io.
    Ero seriamente intenzionato ad acquistarlo, ora l'ho visto in diversi negozi online, ma vorrei sapere se l'hard disk che ho già funzionerà o meno.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Non credo che ci siano limitazioni sugli HDD ,cosa sicura è che una volta installato effettua il pairing con il decoder

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Non credo che ci siano limitazioni sugli HDD ,cosa sicura è che una volta installato effettua il pairing con il decoder
    Si beh il pairing è probabile e comunque non sarebbe il problema. Il fatto è che loro parlano di "cartuccia di memoria da 320 o 500", non parlano di hard disk. Ho provato anche a mandare un'email al servizio clienti dell'azienda ma non mi hanno risposto.

Predefinito

Ciao.
    Ieri mi è arrivato questo decoder...
    A prima vista le impressioni sono positive.
    Sabato farò un po' di prove.
    Posso però confermare che per l'HDD nessun problema
    Ho montato un HDD WD da 1Tera , riconosciuto subito, formattato correttamente e usato per le registrazioni, e visione.
    Nessun problema.

Vi farò sapere altre impressioni.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Bene ,facci sapere le tue impressioni

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Non registra i canali a pagamento ,meglio essere subito chiari

http://www.humaxdigital.com/it/newsc...w.php?wr_id=26
    Ciao Ercolino,
    nella news dice:

L’apparecchio dispone poi di un slot Common Interface Plus che può ospitare una CAM: nel caso di Digimax può essere per esempio quella di Mediaset Premium, con cui l’apparecchio è pienamente compatibile. Questo vuol dire che è anche possibile registrare i contenuti pay Tv, o almeno quelli che l’emittente non contrassegna digitalmente come “non registrabili”.

Quindi potrebbe registrarli...a meno che tu già sappia che mds sui canali premium trasmetta sempre il flag di registrazione vietata...
    Ma il flag di non registrazione non era una novità sulle CAM HD ?
    Se fosse così allora sui canali SD non ci sarebbero problemi...

Inoltre se nel sw di funzionamento è implementata tale funzione, nulla vieta che un domani anche i canali free vengano bloccati...un po come era sulla LG dstation che non registrava i pay e sui free di mds non potevi andare in ff oltre 2x (o 4x non ricordo bene) così non potevi saltare velocemente la pubblicità (e se non ricordo male nemmeno farne l'editing per rimuoverla...).

Pagina 2 di 83 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato