• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il nuovo Infinity aggregato a Mediaset Play e l'ho trovato molto peggiore rispetto al vecchio, che già era fermo di suo all'età della pietra rispetto alla concorrenza.
Sito molto più pesante, meno fluido e riproduzione contenuti oscena, lentissima, scattosa, poco fluida. Meno male che ho usufruito di un codice per due mesi di prova gratuita, attualmente non varrebbe un euro perchè per me da pc è inservibile.
 
Perché e messo lì per i futuri sponsor ;) dopo basta un click da parte loro e il gioco è fatto

Futuri ? Ma se nemmeno riescono a ricoprire altri device come la appletv box se non riescono a farci rendere installabile l’app su un dispositivo così noto e serio allora sono poco professionali , tutte le app sono presenti e il loro servizio che fa parte tra l’altro di una tv nazionale no, è al quanto strano e vergognoso
 
Futuri ? Ma se nemmeno riescono a ricoprire altri device come la appletv box se non riescono a farci rendere installabile l’app su un dispositivo così noto e serio allora sono poco professionali , tutte le app sono presenti e il loro servizio che fa parte tra l’altro di una tv nazionale no, è al quanto strano e vergognoso
Io rispondevo a una domanda ! Sul come stanno gestendo la cosa è un altro discorso
 
Ho acquistato il cofanetto regalo in promozione su Amazon 6 mesi a 19,99. Spero si possa seguire anche il calcio. In caso contrario va bene comunque, visto il prezzo.
Tranquillo che la Champions League è inclusa. Mediaset è stata chiara: non ci sono abbonamenti a parte per la Coppa.
 
Ragazzi comunque i channels non sono tutti
Mancano MGM e Full moon tv
Tanto vale attivarli dai channels di prime video
Verranno inseriti?
 
Ragazzi comunque i channels non sono tutti
Mancano MGM e Full moon tv
Tanto vale attivarli dai channels di prime video
Verranno inseriti?
Beh, ma non sta scritto da nessuna parte che devono essere gli stessi. Per esempio qui c'è Moonbug Kids che su Prime Video non c'è come su Apple TV c'è Minerva che non sta da altre parti. Dipende dagli accordi che fanno con i vari editori. Intendere "tutti" solo perché stanno su PV mi sembra un po' riduttivo
 
Ultima modifica:
Beh, ma non sta scritto da nessuna parte che devono essere gli stessi. Per esempio qui c'è Moonbug Kids che su Prime Video non c'è come su Apple TV c'è Minerva che non sta da altre parti. Dipende dagli accordi che fanno con i vari editori. Intendere "tutti" solo perché stanno su PV mi sembra un po' riduttivo

.... che poi tra l'altro full moon tv ha cambiato nome. Adesso si chiama full action . Peccato avrei voluto tutto sui channels di infinity+ , mi tocca accedere da un altro servizio perchè mancano i più belli.
 
.... che poi tra l'altro full moon tv ha cambiato nome. Adesso si chiama full action . Peccato avrei voluto tutto sui channels di infinity+ , mi tocca accedere da un altro servizio perchè mancano i più belli.
Sicuramente ne arriveranno altri, magari anche Full Action più avanti chi lo sa
 
Ciao,
si sa la data di uscita della seconda parte di young sheldon 4?
 
Salve..qualcuno di buon cuore mi può aiutare?..ho una domanda..sono intenzionato ad abbonarmi ad infinity+ per vedere la Champions League..vorrei sapere se i live si potranno vedere in contemporanea su due dispositivi..qualcuno lo sa?..grazie
 
Salve..qualcuno di buon cuore mi può aiutare?..ho una domanda..sono intenzionato ad abbonarmi ad infinity+ per vedere la Champions League..vorrei sapere se i live si potranno vedere in contemporanea su due dispositivi..qualcuno lo sa?..grazie

Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.
https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020811519-Quanti-dispositivi-posso-associare-
 
Come mai i canali premium cinema non hanno la trama e informazioni sulla durata e programma successivo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso