• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domandona: vedo su amazon il coupon da 6 mesi in promo, se lo prendo mi vedo anche la champions League o solo il lato film? ora sto usando un buono da 6 mesi e vedo tutto, ma il calcio ancora non c'è :D
 
Domandona: vedo su amazon il coupon da 6 mesi in promo, se lo prendo mi vedo anche la champions League o solo il lato film? ora sto usando un buono da 6 mesi e vedo tutto, ma il calcio ancora non c'è :D
Beh, hanno detto che la Champions League sarà compresa nell'abbonamento da €8 mensili, quindi la vedrai anche col ticket da 6 mesi. Dove lo trovo su Amazon?
 
Beh, hanno detto che la Champions League sarà compresa nell'abbonamento da €8 mensili, quindi la vedrai anche col ticket da 6 mesi. Dove lo trovo su Amazon?

Grazie Duncan :)
Io ho semplicemente cercato "Infinity" su amazon ed è apparso il coupon....quello da 6mesi lo vedo in promo a 20euro, c'è scritto termine entro 5 giorni...non posto il link perchè non so se è contro regolamento, se non lo vedi te lo mando in pvt :)
 
Grazie Duncan :)
Io ho semplicemente cercato "Infinity" su amazon ed è apparso il coupon....quello da 6mesi lo vedo in promo a 20euro, c'è scritto termine entro 5 giorni...non posto il link perchè non so se è contro regolamento, se non lo vedi te lo mando in pvt :)
Trovato. Ho letto che tutti i ticket che avevano come scadenza fine 2019 e 2020 sono tutti prorogati a fine 2021. Lo compro e poi lo attiverò più in là, quando mi scadranno gli attuali due mesi gratis.
 
Trovato. Ho letto che tutti i ticket che avevano come scadenza fine 2019 e 2020 sono tutti prorogati a fine 2021. Lo compro e poi lo attiverò più in là, quando mi scadranno gli attuali due mesi gratis.

Ottimo :) anch'io l'ho preso ma lo attiverò a fine agosto
 
anche due apparati dello stesso tipo? Leggevo da qualche parte che 2 smart tv o 2 tablet contemporaneamente non si poteva...

Ci sono vincoli per queste 2 visioni contemporanee?

si, confermo .. a scanso di equivoci ho provato su due smart tv differenti, vedendo due episodi di due serie tv diverse .. :D
 
Domandona: vedo su amazon il coupon da 6 mesi in promo, se lo prendo mi vedo anche la champions League o solo il lato film? ora sto usando un buono da 6 mesi e vedo tutto, ma il calcio ancora non c'è :D

si possono aggiungere direttamente 2 codici semestrali vero? Così da comprarli in offerta e stare bene per 1 anno.
 
si, confermo .. a scanso di equivoci ho provato su due smart tv differenti, vedendo due episodi di due serie tv diverse .. :D


io però non ho capito il discorso dei 9 dispositivi in un anno.. cosa significa? posso cambiare max 9 volte? o fino a 9 dispositivi diversi??
 
si possono aggiungere direttamente 2 codici semestrali vero? Così da comprarli in offerta e stare bene per 1 anno.

Non credo. Mi pare che uscì un comunicato Mediaset che escludeva il cumulo di pass a partire da metà marzo.
Meglio procedere con un pass da un anno.
 
Ho visto il cofanetto in vendita su amazon a 19,99 con scadenza fra due giorni. Acquistandolo si ha la certezza una volta attivato di vedere il calcio per 6 mesi? su smart Tv scaricando l'apposita app senza nessuna chiavetta da abbinare? guardando il sito di riferimento non riporta la trasmissione del calcio. Grazie
 
Pare proprio di sì, ma comunque con quella offerta vale la pena di tentare.
 
Se prendo due ticket su Amazon posso inserire subito i relativi codici di tutti e due? Scadendomi l'abbonamento attuale a luglio non vorrei rischiare di poter utilizzare il secondo solo a gennaio se ha, magari, scadenza il 31/12.
 
Non credo. Mi pare che uscì un comunicato Mediaset che escludeva il cumulo di pass a partire da metà marzo.
Meglio procedere con un pass da un anno.

spero non sia così... ho comprato due codici semestrali in offerta su Amazon. li chiamano "Cofanetto Regalo per 6 mesi" mi farebbe strano non poter regalare il cofanetto ad una persona che già ha un abbonamento attivo.
 
Una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta...
Perche' ad ogni inizio film appare una pubblicita' della medesima Infinity+?!
E' strutturata per vendere se stessa come servizio, non per far scoprire contenuti che magari erano sfuggiti (Amazon Prime lo fa, per esempio, pubblicizza film o serie e consente di eventualmente "scoprirli")...
Se io sto guardando quel film e' perche' "ho gia'" Infinity+, per cui... non me lo spiego...
Come andare in tribuna allo stadio con abbonamento e trovare tutte le volte uno steward che ti accoglie e ti parla dei vantaggi della tribuna... (come se dovessi fare un abbonamento) :eusa_think: :D:laughing7:

Perche' non sfruttano diversamente quello spazio? Con vari sponsor...
Senza contare che e' quantomeno fastidioso sorbirselo tutte le volte.

Mah...
 
Perché e messo lì per i futuri sponsor ;) dopo basta un click da parte loro e il gioco è fatto
 
Ho acquistato il cofanetto regalo in promozione su Amazon 6 mesi a 19,99. Spero si possa seguire anche il calcio. In caso contrario va bene comunque, visto il prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso