Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, hanno detto che la Champions League sarà compresa nell'abbonamento da €8 mensili, quindi la vedrai anche col ticket da 6 mesi. Dove lo trovo su Amazon?Domandona: vedo su amazon il coupon da 6 mesi in promo, se lo prendo mi vedo anche la champions League o solo il lato film? ora sto usando un buono da 6 mesi e vedo tutto, ma il calcio ancora non c'è![]()
Beh, hanno detto che la Champions League sarà compresa nell'abbonamento da €8 mensili, quindi la vedrai anche col ticket da 6 mesi. Dove lo trovo su Amazon?
Trovato.Grazie Duncan
Io ho semplicemente cercato "Infinity" su amazon ed è apparso il coupon....quello da 6mesi lo vedo in promo a 20euro, c'è scritto termine entro 5 giorni...non posto il link perchè non so se è contro regolamento, se non lo vedi te lo mando in pvt![]()
Grazie!
Si può vedere in due contemporaneamente?
Trovato.Ho letto che tutti i ticket che avevano come scadenza fine 2019 e 2020 sono tutti prorogati a fine 2021. Lo compro e poi lo attiverò più in là, quando mi scadranno gli attuali due mesi gratis.
al momento la doppia visione è possibile ..
al momento la doppia visione è possibile ..
anche due apparati dello stesso tipo? Leggevo da qualche parte che 2 smart tv o 2 tablet contemporaneamente non si poteva...
Ci sono vincoli per queste 2 visioni contemporanee?
Domandona: vedo su amazon il coupon da 6 mesi in promo, se lo prendo mi vedo anche la champions League o solo il lato film? ora sto usando un buono da 6 mesi e vedo tutto, ma il calcio ancora non c'è![]()
si, confermo .. a scanso di equivoci ho provato su due smart tv differenti, vedendo due episodi di due serie tv diverse ..![]()
si possono aggiungere direttamente 2 codici semestrali vero? Così da comprarli in offerta e stare bene per 1 anno.
Non credo. Mi pare che uscì un comunicato Mediaset che escludeva il cumulo di pass a partire da metà marzo.
Meglio procedere con un pass da un anno.