• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Boh, io non capisco come fare. Come nelle altre sezioni del forum, mi compaiono i bottoni Citazione, Mi piace ed il nuovo Gift ma non vedo nulla che mi faccia rispondere ai sondaggi aperti

Edit: ho visto che ora è pure possibile cancellare i messaggi. Ottimo
 
Ultima modifica:
Scusa ma non capisco. In che senso? E una diversa app (ma non credo) o una qualche funzione? Se apro il topic "che smartphone possiedi?" non trovo nessun posto in cui visualizzare e tantomeno rispondere al sondaggio effettivo. Vedo chi che ho sempre visto, ovvero le risposte degli utenti. Tra cui la mia
 
Ho riscontrato che accadono talvolta delle micro assenze di collegamento al forum, durante le quali ovviamente non funziona nemmeno tapatalk. Roba di pochi secondi, poi torna tutto funzionante, negli ultimi minuti già due volte. Giusto per segnalarlo.
5471313e5756ccac4dd03d10f02b1436.jpg
 
Su iOS ho fatto tutte le prove di questo mondo a cancellare cache, disinstallare e reinstallare Tapatalk ma ho notato che su iOS non vi è possibilità di votare ai sondaggi.
 
Ho riscontrato che accadono talvolta delle micro assenze di collegamento al forum, durante le quali ovviamente non funziona nemmeno tapatalk. Roba di pochi secondi, poi torna tutto funzionante, negli ultimi minuti già due volte. Giusto per segnalarlo.
5471313e5756ccac4dd03d10f02b1436.jpg

Abbiamo fatto alcuni lavori a quell'ora ;)
 
Mi dite come vi pare ora il nome degli amministratori sia con la skin normale che dark e anche con tapatalk

L'ho messo grigio
 
Comunque da alcune settimane il mio Tapalk è lentissimo nell'aprire i topic prima era più veloce. Ho provato di tutto ma continua a essere lento
 
Ragazzi riscontrate anche voi questo problema con i "SEGUITI" oppure no?

 
Stiamo facendo alcuni lavori, quindi se riscontrate che il forum non va tranquilli ;)
 
Indietro
Alto Basso