In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sì in realtà parlavo di Tapatalk che tu non usi. Sembra che ora sia possibile selezionare più messaggi e poi con il bottone in alto di risposta fare il multi quote cioè segue la funzionalità del forum sotto
Probabilmente perchè avendola abilitata a livello generale, anche tapatalk ha l'accesso alla funzione ;)

Per il quote (citazione) su Tapatalk poi ho dovuto cancellare la cache, e ora va.

Peccato che tapatalk non ha piú un widget come un tempo, era utilissimo. Cliccavi il widget in homepage e ti apriva direttamente l'ultimo post arrivato.

Perfetto anche i le notifiche vanno ?
Non per me. Solo per risponderti ho controllato, tutte le notifiche sono abilitate, sia lato app che sui setting di Android, ma non ne ho ricevute.
Per me non è un problema perche' di solito non le uso, preferisco non averle.

In ogni caso da browser verificate nelle vostre opzioni, la sezione Privacy e soprattutto preferenze (dove si possono settare gli alert

Probabilmente abiliteremo le notifiche Push anche da Browser un po' come funziona con tapatalk

In ogni caso da browser verificate nelle vostre opzioni, la sezione Privacy e soprattutto preferenze (dove si possono settare gli alert

Probabilmente abiliteremo le notifiche Push anche da Browser un po' come funziona con tapatalk
Già verificato. Attendo solo le notifiche push, e passo al browser WEB. Ho già disdetto il rinnovo dello status VIP.

Nei primi mesi del 2024 migreremo di piattaforma da vbulletin a Xenforo che é tutta un'altra cosa.
Soprattutto avremo finalmente il pieno supporto per i dispositivi mobili.

Tapatalk ci sará ancora.
Potete verificare qui sia da Pc che da dispositivo mobile come sará il nuovo forum

A livello di grafica sará praticamente uguale al forum ufficiale di Xenforo.

https://xenforo.com/community/

Potete vedere come viene visualizzato da Pc e dispositivi mobili per farvi un'idea
Spero che si possa partecipare ai sondaggi anche da cellulare nella nuova versione.

Indietro
Alto Basso