• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Rai via DTT anzichè SAT con Digital Key

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Nel Decoder SKY HD, ho trovato i canali 101-103 provenienti dal digitale terrestre!!!,
Funziona così:
All'accenzione, controlla la presenza della chiavetta, se c'è sintonizza i canali del ddt altrimente del satellite.
 
Ultima modifica:
Cosa c'è da capire.... Se c'è la chiavetta per il digitale terrestre.... vengono sintonizzati da lì i 3 canali RAI invece che dal satellite...
 
Stano, i canali del digitale li devi trovare al 5001 (e via dicendo) al 101 trovi Rai1 ma via sat
 
Stano, i canali del digitale li devi trovare al 5001 (e via dicendo) al 101 trovi Rai1 ma via sat

Confermo, anche perchè sui canali 101, 102 e 103 quando ci sono eventi sportivi criptati (come il calcio o la f1) appare il messaggio che per guardarli bisogna sintonizzarsi sui canali del dtt (5000+) utilizzando la digital key
 
Infatti non capivo. Forse sei stato "confuso" dal fatto che adesso i canali satellitari sono in 16:9 come quelli terrestri. Ciò è dovuto al fatto che mi pare siano stati spenti i transponder FTA "puri" lasciando FTA quelli Tivusat e criptando solo determinati eventi, tutto per risparmiare banda e mandare RAI HD anche via satellite.
 
Non Credo di CONFONDERMI così facilmente..... anche perchè se tolgo la chiavetta, mi dice segnale digitale terrestre assente!!!! sul canale 101....
Se spengo e riaccendo senza chiavetta vedo RAI1 da satellite!!!!
 
figata!!

sono anni che speravo lo facessero: in presenza di segnale terrestre numerare il canale DTT al posto dell'equivalente SAT (5001->101 etc...)

stasera controllo se lo fa anche a me... speriamo!
 
E' un nuovo aggiornamento software che sarà esteso a tutti i decoder compatibili con la Digital Key.
 
e a chi il digitale terrestre lo vede talvolta a scatti, come nel mio caso per colpa dell'impianto condominiale?.... potrà sempre vedere la RAI da satellite sui canali 101-102-103 con il decoder Sky?
 
Indietro
Alto Basso