• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continuum II, la serie rivelazione da stasera su Axn Sci-Fi (Sky canale 132)

Già è un ottima serie gli avevo dato un'occhiata scaricandola in lingua originale e è molto buona ,tra l'altro è iniziata da poco la seconda serie e mi auguro che axn sci-fi continui a mandarla.......Assolutamente consigliata
 
I primi 2 episodi sono sull'ondemand via sat ... oppure vai qui ...

Continuum

e poi clicchi il piccolo pulsante rettangolare guida tv e vedi la programmazione .


Comunque ho visto i primi 2 episodi stasera .. io non guardo molta fantascienza ma questa serie non sembra male :)
 
Segnalo le repliche domani pomeriggio (sabato) dalle 18.30. Vanno in onda i primi due episodi, MySkyHD già impostato ovviamente.
 
Stasera hanno combinato un bel pastrocchio, hanno mandato il decimo episodio in inglese. Ho controllato ed era impostato su Lingua Italiano. Ho provato a mettere Lingua Originale e in questo caso si sentivano solo le musiche e rumori vari e non le voci degli attori. Vediamo com'è la versione nell'on demand.
 
Sull'ondemand l'hd dell'ultimo episodio, a differenza dei precedenti, era di una mediocrità assurda. La serie nel complesso mi è piaciuta molto. Attendo la messa in onda della seconda stagione. Spero solo di non dover aspettare la prossima estate e che, magari, la seconda stagione venga trasmessa nel periodo autunno/inverno visto che è attualmente in programmazione negli States. Da segnalare che la serie è stata già rinnovata per la terza stagione.
 
Stasera hanno combinato un bel pastrocchio, hanno mandato il decimo episodio in inglese. Ho controllato ed era impostato su Lingua Italiano. Ho provato a mettere Lingua Originale e in questo caso si sentivano solo le musiche e rumori vari e non le voci degli attori. Vediamo com'è la versione nell'on demand.

La versione ondemand come sempre era gia' disponibile alle 21 ieri sera .. io ho guardato da li' l'episodio ... tutto a posto .. e' in italiano :)
 
Cioè, ma mi chiedo come facciano a combinare così tanti casini. Hanno serie tv/programmi anche di una certa importanza, ma hanno una gestione imho imbarazzante.
 
Anche a me è piaciuta spero mandino presto in onda la seconda stagione
 
Non vedo l'ora che mandino in onda la seconda stagione. Voglio ulteriori risposte! :D
 
Indietro
Alto Basso