Continuum II, la serie rivelazione da stasera su Axn Sci-Fi (Sky canale 132)

Se a qualcuno interessa segnalo che la serie la si può seguire in HD su Axn ogni sabato alle 21

Se a qualcuno interessa segnalo che la serie la si può seguire in HD su Axn ogni sabato alle 21

Infatti aspetterò Sabato. AXN Sci-Fi ha un SD osceno, ma anche se fosse stato buono, avrei aspettato cmq. L'HD per me è ormai sacrosanto.

A volte non capisco proprio, che senso ha mandarlo in SD questa sera come prima tv e poi in replica Sabato in HD.

Mah

Una volta mettevano le puntate in HD sull'ondemand (satellite ovviamente).
Attendo che lo carichino o me lo guardo sabato. Mah!

A volte non capisco proprio, che senso ha mandarlo in SD questa sera come prima tv e poi in replica Sabato in HD.

Mah

Per giustificare la presenza del canale Sci-Fi. Io ritengo che sia un'ottima cosa che viene replica su AXN in HD, vuol dire che ci tengono.

Scusate , ma allora perchè non provano a lanciare axn sci-fi hd.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo! Da mettersi le mani sui capelli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La prima stagione si poteva vedere comodamente tramite l'on demand da web, invece vedo che ad oggi non c'è traccia dei primi due episodi della seconda. Non la metteranno proprio o la metteranno tra un po'?

(<OT> Quella boiata di American Horror Story invece vedo che ce l'hanno messa...! </OT>)

La pagina facebook del canale ha detto che non verrà inserita sul on demand....vai a capirne il motivo

Almeno l'hanno inserita in programmazione su AXN in hd stasera alle 21.00...perché dopo aver visto la prima stagione in hd sull'ondemand mi sembrava stupido non poterla seguire la seconda in hd ;)

Anche perchè AXN HD pur essendo in HD ha un audio raccapricciante. Io proprio non capisco, gli AXN dovrebbero essere della Sony, che di soldi ne ha a palate, eppure la qualità audio e/o video dei canali fa davvero schifo. Con qualche piccolo sforzo in più potrebbero avere dei canali di primo ordine.

comunque è iniziata molto bene questa stagione, mi piace molto questa serie. aspettiamo i prox risvolti

Indietro
Alto Basso