• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le funzioni mysky non sono disponibili

enzo7903

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
17
Salve ragazzi
girando un pò in rete sembra che ho solo io questo problema anche se il call center dice che è un problema loro
da venerdì il mio mysky (ultimo modello 500GB) non registra più appena premo il tasto pausa oppure registra si visualizza un messaggio sulla TV con le funzioni del mysky non sono disponibili contatti al 800....
ho telefonato alla sky e mi ha fatto fare diverse procedure reset,nuovo impulso ecc.
dopo vari tentativi mi ha mandato in centro sky service dove vari tentativi anche loro hanno sostituito il decoder con uno nuovo ma il problema era ancora presente
cos' il sky service parlando con l'operatore gli ha detto di aspettare 72 ore perchè il problema era loro
qualcuno ha lo stesso mio problema?
 
Stesso problema mio e stessa procedura ... vari impulsi ecc.ecc... l'operatore ha detto cge stanno facendo dei test loro e che entro 72 ore dovrebbero risolvere ....
 
Avete provato con questa procedura?
Ci sono molti thread con problemi simili e anche io ho avuto questo problema in passato, ma ho sempre risolto rapidamente con quella procedura, ovviamente perdendo tutte le registrazioni presenti sul hard disk del decoder.
 
Nuooooooo ....... :5eek:

Non posso perdere le registrazioni ....

... o almeno lo farò come estrema risorsa .....

L'operatore ha ribadito più volte che è un problema causato da loro ..... vediamo cosa dicono ....

Il mio decoder è il PACE ciccione ...... e NON voglio cambiarlo .... :icon_cool:
 
Tutto disabilitato. Non registra, non fa vedere le registrazioni, non funziona l'on demand.

Ho tolto la spina, ho fatto resettare la card dall'operatrice automatica... ma nulla.

E a quanto pare pure il servizio clienti non serve a nulla...

Oggi ho attivato un ticket di 6 mesi, e casualmente non funzionava più dopo. Non so che pesci prendere.

Il mio è il Samsung p990
 
Risolto il problema grazie a un bravo operatore e la comunicazione di mille numeri (tra cui la matricola decoder, una vera impresa prenderla essendo sotto il decoder stracollegato). Bene. :)
 
anche a me domenica stesso problema dopo aver attivato la prono dello sport per 2 giorni, ho chiamato ma io avevo scambiato la card dal multivision al dec principale per comodità mia perché ho attivato la promo f1 e quando ci sono le gare le guardo dove ho il multivision, soluzione? ho scambiato i dec e rimesso le card al loro posto originario e tutto è tornato a funzionare, solo un'ora per scollegare e ricollegare tutti i cavi....
 
Stesso problema!!! Non mi fa più programmare nulla e ieri sera non ha registrato CSI: NY (canale codificato). Cosa devo fare? :5eek:
 
Stesso problema col mio samsung 990V. Fatta la procedura di riattivazione delle funzioni dal sito di sky e le funzioni sono tornate all'istante
 
Indietro
Alto Basso