• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Come spesso si è detto,
acquistando sulla baia e affini non si possono avere certezze!
Ci possono essere vie che ti possono garantire più certezze come l'acquisto presso gli SKY Service!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
Scusate per le domande(forse) banali
-Esistono prepagate che riguardano solo CALCIO,SPORT,CINEMA?
-Sulle prepagate non esiste il multivision?
 
sto pensando di vendermi la prepagata calcio acquistata un mese fa. solo per chi è in un raggio di 50km da napoli, potrei fare prezzo interessante
 
invece i mondiali 2014 con prepagata calcio?

I mondiali teoricamente sarebbero inclusi nel pack CALCIO ma bisogna considerare che tutti gli annunci, spot televisivi compresi evidentemente si riferiscono agli abbonati. Visto quanto sta succedendo con la Premier su Fox Sports (e non c'è stato preavviso) non ci sono certezze.
A Maggio SKY magari si sveglia con l'idea di togliere i Mondiali dall'offerta prepagata, non possiamo saperlo.
Chi sceglie una prepagata è FIGLIO DI UN DIO MINORE
 
Ultima modifica:
-no
-no

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

come no? (mi riferiscono alla prima risposta) Le prepagate sono pensate apposta per chi è interessato a un solo pack.
Così chi ne vuole due o tre alla fine paga più di chi si abbona.
Che sappia io non esiste il pack SKY FAMIGLIA. I pack CALCIO, SPORT, CINEMA sono disponibili singolarmente, oppura con la formula 1+1 o 1+2, tutti comprensivi del pacchetto base SKY TV.
 
come no? (mi riferiscono alla prima risposta) Le prepagate sono pensate apposta per chi è interessato a un solo pack.
Così chi ne vuole due o tre alla fine paga più di chi si abbona.
Che sappia io non esiste il pack SKY FAMIGLIA. I pack CALCIO, SPORT, CINEMA sono disponibili singolarmente, oppura con la formula 1+1 o 1+2, tutti comprensivi del pacchetto base SKY TV.
In realtà penso che il "no" di actarus71 si riferisse all'esistenza di prepagata con SOLO un Pack... Perchè ad ogni Pack di base esce sempre pure lo Sky Tv ;)
Naturalmente è corretto quello che hai detto, che Famiglia non è disponibile per le prepagate ;)
 
In realtà penso che il "no" di actarus71 si riferisse all'esistenza di prepagata con SOLO un Pack... Perchè ad ogni Pack di base esce sempre pure lo Sky Tv ;)
Naturalmente è corretto quello che hai detto, che Famiglia non è disponibile per le prepagate ;)

...bravo vin.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
...se qualcuno fosse interessato metto a disposizione a prezzo di favore la mia prepagata SKY TV + CALCIO (scadenza Marzo 2014)...
 
ciao a tutti, possiedo un decoder standard DSB-B570N, se decidessi di acquistare una scheda sky prepagata, avrei dei problemi con questo decoder? Grazie.
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, nel senso che mi sono registrato solo adesso ma lo seguo da molto tempo.
Scrivo per kiedere un consiglio:
sono interessato alla prepagata ma non vorrei acquistare anke il decoder in quanto possiedo un vecchio PACE DS255NS che mi ha lasciato lo Sky service dopo la chiusura di un abbonamento diversi anni fa. Mi chiedo, però, se tale decoder funzioni con le attuali schede sky, sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi prima di comprare tale scheda.
Grazie
 
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, nel senso che mi sono registrato solo adesso ma lo seguo da molto tempo.
Scrivo per kiedere un consiglio:
sono interessato alla prepagata ma non vorrei acquistare anke il decoder in quanto possiedo un vecchio PACE DS255NS che mi ha lasciato lo Sky service dopo la chiusura di un abbonamento diversi anni fa. Mi chiedo, però, se tale decoder funzioni con le attuali schede sky, sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi prima di comprare tale scheda.
Grazie

si funziona ma dovrebbe esere un decoder sd quindi quando inserira la scheda si sflasera la numerazione presemio skysport1 sara sul 241 invec che sul 201 cmq i canali li vedi tutti tranne quelli solo in hd come skyarte
 
Con un decoder Pace DS830NS posso usare le prepagate tranquillamente vero? Mi ci vedo anche l'HD?
Altra cosa, anche con un messaggio privato nel caso, qualche utente o posto affidabile dove rivolgersi per acquistare qualche prepagata a prezzo onesto?
Grazie, saluti.
 
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di una prepagata a prezzo contenuto....grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso